eyepics Inviato: 12 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 Sono al terzo giorno dopo la manutenzione e petalo rosso nella parte dietro la testa si è tutto sollevato... Non volendo rifare la manutenzione in quanto il front è venuto molto bene penso di mettere un po di colla,ma questa la dovrei ordinare in quanto senza. Cosa faccio, un ordine da luc@ solo per una colla? No,telefono a un centro molto rinomato che mi conferma la disponibilità e quindi mi reco per acquistarla,pensandola di pagare al massimo un 20% in più rispetto allo schop per i NON ABBONATI. Diciamo che mi sono ritrovato davanti a gente che veramente mi sembrava poco competente, ma questo è un mio giudizio,però il costo di tale colla è stato di ben 44 Ora mi chiedo, ma è mai possibile pagare così tanto? In questo campo ognuno fa i prezzi che vuole? Non esistono listini al publico? Io lavoro nel commercio e un articolo lo posso scontare quanto voglio, ma assolutamente non posso venderlo ad un prezzo più alto del listino imposto. Mi sono sentito veramente fregato!!!! Zazza mi sono sentito in dovere di scrivere quello che mi è successo, per far vedere che su questo forum c'è gente veramente onesta.... Ma se pensi che non sia di nessuna utilità cancellala Speriamo almeno che sia di buona qualità Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 Utile, utile. Nella tua situazione però io avrei banalmente mesdo un pezzo di tape per lace. Inoltre, DOPO AVER CONTROLLATO DI AVER INSTALLATO SU CUTE GLABRA E CON PROTESI DRITTA, io pensionerei per sempre petalorosso e passerei a duotac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 12 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 alì babà e i quaranta baffoni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 12 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 Tutto è relativo, dipende dalla quantità presente nel tubetto. Io pago la NXGen questo prezzo e la confezione da 60 ml li vale tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 12 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 Si effettivamente il contenuto è 50 ml, ma è sempre più del 100% in più rispetto allo shop di luc@ Per quanto riguarda la bontà non ho ancora paragoni da poter fare... Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 Una volta nel negozio del baffore un tubetto di colla acrilica costava un botto.... mi ricordo che per comprarlo ci pensavo sempre 2 volte ma poi lo facevo sempre a malincuore. Non ricordo se erano 90 mila lire o 90 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 12 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2015 (modificato) Si effettivamente il contenuto è 50 ml, ma è sempre più del 100% in più rispetto allo shop di luc@ Per quanto riguarda la bontà non ho ancora paragoni da poter fare... Speriamo bene Ciao eyepics, la colla supermatt, che utilizza la maggior parte degli utenti, nel formato 50 ml ha un costo di 29.90 € per i non abbonati, a cui devi aggiungere 5,90 € di spese di spedizione se paghi con bonifico. Il totale del prodotto è quindi di 35,80 €, cioè il 25% in meno del prodotto che hai acquistato presso il noto centro. Considerando i costi del personale e di infrastruttura, direi che il prezzo mi sembra assolutamente adeguato. A differenza del pensiero di Zazza, ritengo che aprire una discussione di questo tipo sia totalmente inutile, visto che non è nota la marca del prodotto e tu non hai fatto nemmeno un test che possa giustificare una tale affermazione. Ovviamente sto facendo questa osservazione con il sorriso, quindi prendila come tale, ma per questo tipo di discussioni basta e avanza il buon Vits :lol: Modificato 12 Agosto 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2015 Certamente non si possono paragonare visto che sicuramente non è nemmeno la stessa colla. Intendevo dire che questa discussione è utile perché - sia mai che ci si programmi i prodotti tutti per tempo - sia mai che si risponda alle varie richieste di formare dei gruppetti locali. Ad esempio i miei tutorati quando hanno bisogno urgentissimo posson venire da me a usufruire dei prodotti (successo solo 2 volte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati