Dottor90 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Buongiorno a tutti, mi scuso anzitutto per non aver potuto caricare fotografie ma per qualche settimana avrò una connessione pessima e dovrò comunque aspettare qualche giorno per caricarne un paio. Vorrei però al momento chiedervi qualche consiglio pratico prima di caricare le foto e andare ai consigli "pratici". Io al momento mi trovo in Sicilia (per le prossime settimane nella zona di Ragusa e successivamente a Palermo) e vorrei chiedervi se fosse possibile incontrare un incaricato regionale in modo da parlare meglio della mia situazione. Infatti io vivo ormai in Francia e vorrei capire se e quali costi ulteriori potrebbe produrre questa cosa. Sempre a proposito di prezzi, chiedo venia ma sono costretto a chiedervi un link diretto in cui consultare i prezzi approssimativi (con una connessione così pessima è pressoché impossibile fare una ricerca decente). Infine vorrei chiedervi entro quando va fatta la richiesta per l'ordine congiunto di agosto e se io posso usufruirne. Grazie ancora per la vostra disponibilità e pazienza, prometto di caricare le mie fotografie fra un paio di giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 (modificato) Ciao Dottor90 e benvenuto, per usufruire dell'incaricato regionale devi essere abbonato agli ordini congiunti, per partecipare all'ordine di agosto, il calco deve arrivare a Medusa entro la fine del mese e questo è il link per una rapida consultazione dei costi http://www.newhairsystem.it/prezzi.html. Ti consiglio inoltre di curiosare nei vari argomenti trattati dalla NHS, in modo da farti una idea approssimativa di questo mondo. Domani ti risponderà sicuramente Zazza, fornendoti tutte le informazioni necessarie. Modificato 10 Agosto 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor90 Inviato: 10 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Grazie per la gentile e celere risposta! Avrei un paio di domande da porti: Nel caso in cui inviassi tutto a medusa entro fine mese quali sarebbero i tempi di spedizione per Palermo? (Il 12 settembre sarò già in France!) È possibile fare il calcolo da soli? Se sì potresti inviarmi un link per favore? (Sempre il solito problema della connessione :/ ) Infine, nella pagina dei prezzi non c'è scritto nulla sui privilegi che apporterebbe lo status di abbonato, né tantomeno i suoi costi. Potresti darmi tu qualche informazione per favore? Anche tu porti una protesi? Che costi mensili o annuali hai? Grazie ancora per la tua gentilissima disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Benvenuto! Se ordini entro agosto (tuo calco SUL TAVOLO di Medusa entro il 31 agosto e tuo ordine inviato online) con un ordine rush una protesi non totale senza capelli europei, la protesi ti arriva per metà novembre. Quindi devi fartela spedire in Francia per forza. Come vedi, siccome non so come sei messo ho già dovuto mettere due "se" (non totale, non europei). ECCO PERCHE' chiediamo le foto. E' possibile fare il calco da solo, ma devi guardarti i video su youtube (cerca "hair mold template") e sul sito NHS riservato agli abbonati. ANCHE QUI dipende da come sei messo, se la protesi non è solo frontale dovrai chiedere ad un'altra persona. E come vedi ho dovuto mettere un altro "se". Nella pagina dei prezzi ci sono scritti chiaramente i vantaggi per non abbonati. Suvvia, c'è una megacolonna rossa e una verde! Per i costi, una stima è qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ Allora, parliamoci chiaramente. Senza una connessione decente che ti faccia vedere per bene le pagine, consultare il forum e guardare video la protesi fai-da-te non si può avere, A MENO CHE tu non ti appoggi ad un centro/persona che ti aiuta, spendendo chiaramente di più. La Sicilia come livello tecnologico non è il terzo mondo, le zone senza connessione sono meno che nelle regioni alpine! E io con un cellulare da 4 pollici guardavo forum, video e caricavo foto. Quindi, se tu vuoi continuare per questa strada senza poter consultare le risorse è compito mio sconsigliartelo vivamente, ma son fatti tuoi. Però sono fatti nostri se non ci carichi le foto, perché dobbiamo infarcire le nostre risposte di "se" e comunque rischiamo che alla fine salti fuori una cosa non detta e dobbiamo cambiare tutte le risposte. Quindi no foto no ulteriori richieste di consigli. Nessuna eccezione. Se proprio sei incatenato in una grotta sulle Madonie dove non c'è segnale, ti consiglio di abbonarti di fretta, farti visitare e fare il calco dall'incaricato, non fare l'ordine e poi studiarti tutto con calma dalla Francia. Soluzione comunque secondo me sconsigliata perché anche per il calco bisogna studiare e consiglio di caricare le foto sul forum. Se invece ti doti di connessione decente, istruzioni per iniziare: Se vuoi consigli su come caricare le foto sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Ho chiesto ad un notissimo utente siciliano che mi ha detto: - la Sicilia è ben coperta dalla banda larga - ci sono incaricati in Sicilia, se vuoi sapere in quali provincie scrivi a Medusa a info chiocciola newhairsystem.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor90 Inviato: 11 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Zazza faccio l'archeologo e come puoi immaginare non alloggio nel pieno centro storico di qualche città. Appena vi alloggerò sarò felice di completare il mio post di tutte le fotografie. Ad ogni modo ti ringrazio per le informazioni date, utili anche senza le sterili polemiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 uuuuuuuuuu perché siete così permalosi :figo-01: ti assicuro che zazza non fa polemiche. Siccome ci sono 1000 diversi casi e quindi soluzioni, per noi è impossibile dare consigli senza avere un quadro chiaro della situazione. I consigli che cerchiamo di darti senza sapere come effettivamente sei messo non farebbero che confonderti le idee. Non possiamo fidarci della tua opinione riguardo la tua stessa calvizie perché vedendola ed affrontandola per anni si perde la percezione reale. Ci son stati molti newbie che dicevano di essere leggermente stempiati e gli sono stati dati consigli a tal proposito. Dopo 50 solecitazioni hanno finalmente pubblicato le foto e ci siamo trovati davanti a dei veri pelatoni!! altro che appena appena stempiati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Dottor90, noi ti forniamo informazioni a costo zero che un centro ti fa pagare qualche migliaio di euro (mascherato all'interno del prezzo della protesi, ovviamente) e tu, dopo aver di proposito violato il regolamento due volte, ci fai pure la frecciatina piccata? E non sei né il primo né l'ultimo. Ricordate quello che ci faceva credere di non aver una macchina fotografica? Il regolamento ORDINA di postare foto, ANCHE A TE. E il postarle serve SOLO A TE: supponi che venga fuori che ti servono due tempiette, le risposte cambiano tutte. E la gente che te le ha date si sarà scocciata e non risponderà più. Ulteriore consiglio: se veramente sei così preso dal lavoro da restare sul luogo degli scavi tutto il giorno festivi compresi (i due archeologi che conosco tornano in luogo civile ogni sera quando fanno scavi), sconsiglio di occuparsi della protesi in questo periodo. Senza studio viene una schifezza. AVVERTIMENTO UFFICIALE 1: posta foto prima di chiedere altri consigli. AVVERTIMENTO UFFICIALE 2: non è tollerata nessuna lamentela sul regolamento né su questi avvertimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor90 Inviato: 11 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Mi scuso per il tono assunto dalla discussione, semplicemente avevo sottolineato all'inizio della discussione che avrei pubblicato le mie foto fra un paio di giorni e non vedo perché rivangare su questo fatto visto che mi sono prontamente scusato per questa mancanza. Mi sono permesso di andare momentaneamente contro il regolamento perché ho bisogno di organizzare il mio viaggio di ritorno e volevo capire orientativamente costi e tempi di spedizione, per tutto il resto io stesso ho procrastinato a quando potremo parlare della mia condizione con cognizione di causa. Chiedo ancora venia se il mio tono è parso presuntuoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 Ho letto delle tue pre-scuse e TI ASSICURO che le ho apprezzate, difatti non ho scritto la solita frase "come avrai sicuramente letto" (questa era veramente ironica). E' che vedi tu stesso che iniziamo con il mondo dei "se così e se cosà" anche per sapere se puoi fare il calco da solo. Comunque meglio una cosa avendo studiato che fai da solo con l'aiuto del forum che non una fatta da un incaricato ma senza studio e senza aiuto del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor90 Inviato: 13 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2015 (modificato) Buongiorno, di seguito vi lascio i link in cui trovare le immagini dei miei capelli prima e dopo l'utilizzo del toppik. La mia intenzione è quella di sostituire repentinamente l'utilizzo del toppik con quello della protesi in quanto oramai, come potete ben vedere, c'è davvero poco da coprire. Immagino che non ci sarà il problema di cercare eventuali scuse perché comunque grazie al toppik la mia sembra una capigliatura folta sebbene rovinata. Cosa mi consigliate per quanto riguarda la protesi? Anche per quanto riguarda il colore, io sono biondo di base ma effettivamente col passare degli anni i miei capelli sono diventati sempre più scuri (nelle immagini col toppik c'è anche l'effetto lacca che scurisce di più), voi cosa mi consigliate come colore? Di seguito il link, ditemi se ce n'è qualcuno non funzionante http://i.imgur.com/UQLgB73.jpg http://i.imgur.com/IDDShCv.jpg http://i.imgur.com/2num0u7.jpg http://i.imgur.com/CpEtnIE.jpg http://i.imgur.com/whNN60E.jpg http://i.imgur.com/NChKuHl.jpg Modificato 13 Agosto 2015 da Dottor90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 14 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2015 (modificato) Ciao Dottor90, dalle foto con il toppik direi che hai già il calco dell'impianto. Potresti chiudere un minimo le tempie, ma secondo me il disegno della linea frontale ricostruito con il toppik è perfetto. I parietali sembrano messi bene, mentre il back è andato, quindi la soluzione più ovvia mi sembra quella di utilizzare un impianto standard a copertura di tutta la zona superiore. Dovrai radere non pochi capelli e la ricrescita, soprattutto del ciuffetto centrale sul peak, potrebbe inficiare la tenuta nel tempo, ma niente di preoccupante. Per il colore ti consiglio di inviare una ciocca di capelli. Mantenendo il tuo colore naturale, sarai avvantaggiato nella decolorazione ottimale dei nodi. Per una integrazione del taglio visto nelle foto, opterei per una densità non superiore a 80 e rigorosamente a capello sottile. Una leggera graduazione di 70/80 in zona 1, ti aiuterà nella naturalezza del risultato finale. Modificato 14 Agosto 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2015 Concordo pienamente con Mercuzio, protesi standard che copra anche il vertex, non ci scappi. Lace sottile con ferro in pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2015 wooow che risultato eccezionale col toppik!! averlo saputo, altro che copertone, avrei usato quello.. comunque. Mercuzio ti ha dato già le indicazioni migliori e meno confusione ti si fa in testa e meglio è. Una volta provato lo standard consigliato, sarai tu stesso a capire dove correggere e migliorare i parametri. Considerando però la densità che hai ora con il toppik io oserei una densità 90 nelle zone 3-4-5-7 (poi sull'ordine vedrai quali sono queste zone) per lo stile, abbiamo sempre consigliate il free style all'inizio, anche se a me non piace per nulla. Proprio negli ultimi 2 mesi è stato sperimentato con estremo successo lo stile Brush Back con capelli sottili. il risultato è molto migliore e te lo consiglio. Quando farai l'ordine ti diremo come selezionare questo stile se deciderai di provarlo. Per il calco ti consiglio di studiare e fartelo. io non sono Einstein eppure me lo son sempre fatto da solo, fin dalla prima volta. basta che bagni ed appiattisci i tuoi capelli e fai il calco in mezz'ora senza grossi problemi. Anche se non è la perfezione assoluta, servirà solo per il primo acquisto di 2 protesi, dopo di che ti converrà rifarlo per bene con la zona di testa rasata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2015 Ah, circa il calco DA SOLO io non lo farei. Minimo minimo mi farei aiutare da una seconda persona, anche non esperta, perché tu da solo non ti vedi il vertex, figuriamoci quando avrai la testa incellophanata... E posta le foto di te col calco sul forum, perché la tua zona parietali mi pare delicata da chiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor90 Inviato: 14 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2015 Salve a tutti e grazie per le risposte! Per quanto riguarda il calcolo pensavo di abbonarmi e quindi di richiedere l'aiuto di un incaricato regionale, anche per vedere coi miei occhi mani esperte che ne fanno uno. Per quanto riguarda il resto, mi pare di aver capito: capelli fini, densità 90/80 e per il colore lasciare fare a loro inviando la ciocca di capelli. Rimane il dubbio circa lo stile, soprattutto perché non so cosa sia lo stile brush back, potreste dirmi dove cercare informazioni a riguardo? Ah, infine mi chiedevo se riesco a inviare il tutto per l'ordine congiunto di agosto con il super rush riesco a ricevere il tutto per quando? Ho una caduta repentina e il Toppik comincia a perdere i suoi effetti miracolosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2015 Allora, checché ne dicano gli altri, alla prima protesi lo stile non è una cosa vitale. Semplicemente nel modulo indicherai STYLE: BRUSH BACK nelle note finali da comunicare alla factory. Info a riguardo: http://forum.salusmaster.com/topic/56269-protesi-standard-brush-back/ Riesci a fare tutto entro agosto... dipende dal calco! Deve essere sul tavolo di Medusa per il 31 agosto, in compagnia della tua ciocca. Se non ce la fai, puoi fare la spedizione personalizzata del calco pagando altri 60 euro. Il SUPER RUSH costa supplemento rush per ogni protesi + 80 euro fissi e ti fa arrivare le protesi in 6/7 settimane DA QUANDO IL TUO CALCO arriva a loro (cioè circa 7 settembre se partecipi all'ordine congiunto di agosto o 7 giorni da quando il tuo calco arriva a Medusa se paghi la spedizione personalizzata del calco). In pratica 80 euro per risparmiare 2/3 settimane rispetto ad un ordine rush che ti arriverebbe per metà novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 14 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2015 (modificato) Considerando però la densità che hai ora con il toppik io oserei una densità 90 nelle zone 3-4-5-7 Una differente densità tra zona 1 e zona 3 è altamente sconsigliata, sia dal punto di vista estetico che di ventilazione non soddisfacente. IMHO Modificato 14 Agosto 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor90 Inviato: 16 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2015 Grazie per tutte le risposte! Per abbonarsi come si fa? Direttamente dal modulo che trovo sul sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2015 Sul sito ci son due moduli. Il primo è quello per fornire i propri dati e, eventualmente, abbonarti: http://www.newhairsystem.it/form1oc.html Ti dico subito che se non hai un computer con Adobe Acrobat (Reader o Pro) NON PUOI fare ordini di protesi, non funziona sui tablet/cellulari. Puoi fare tutto fino al preventivo. Non a caso la prima domanda che facciamo è: Disponi di un computer (non tablet, non smartphone) con Adobe Reader (programma gratuito per Windows e Mac scaricabile qui https://get.adobe.com/reader/ ) per poter successivamente compilare i moduli d'ordine in PDF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2015 ah si scusa ha ragione Mercuzio riguardo le densità delle zone 1-3 Mercuzio però zona 1: 80/90 e zona 3: 90 va bene vero?? perché l'80 è solo la gradazione del primo centimetro. Dottor90 lo stile è solo il modo in cui i capelli vengono annodati alla base e quindi la direzione che hanno alla radice. Sono preferenze soggettive, io dalla mia esperienza ti ho consigliato il BB per naturalezza e neutralità di direzione. Però vedi tu, puoi sperimentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 17 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2015 (modificato) Mercuzio però zona 1: 80/90 e zona 3: 90 va bene vero?? perché l'80 è solo la gradazione del primo centimetro. Esatto, zona 1 e zona 3 con stessa densità al "confine", mentre la graduazione del primo centimetro a proprio gusto. Su densità fino a 80, uno stacco di 10 punti è perfettamente visibile e naturale. Con densità 90 e 100, zona 1 con una graduazione di 20 punti è preferibile, anche se con situazioni di partenza ottime e/o giovane età è sufficiente un salto di 10 punti. Dipende molto anche dal tipo di pettinatura, dal disegno della linea frontale, dallo stile scelto, etc... Modificato 17 Agosto 2015 da Mercuzio67 1 Utente ha reagito qui! ivano70 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2015 grazie Mercuzio te lo chiedevo anche perché proprio ora sto compilando il mio ordine. farò una graduazione di 10 punti e poi al limite lo sfoltisco io... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati