Vai al contenuto

Dottor90

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Dottor90's Achievements

  1. Salve a tutti! Vi scrivo di nuovo perché mi sto apprestando a fare l'ordine dei prodotti di Luca e volevo conferma per quanto riguarda la tipologia di prodotti. -La lista di quelli sicuri sarebbe: Duotac e Strongtape, però non saprei quale dei diversi prodotti, voi cosa consigliate? Inoltre per quanto riguarda le dimensioni, conviene prendere una grande quantità o con una normale manutenzione ogni 7 giorni va bene anche solo la quantità del singolo prodotto? Delicate, anche qui quale tra i vari prodotti messi in vendita, quello curvo o dritto? Petalorosso Remover Plus Miracolo Sogno Family Pegaso Super Matt Tube Incanto Cera di Luca Anteprima Scalp Protector Setup Fast -Dubbi per: Petalobianco, complementerebbe le funzioni di petalorosso o in qualche modo è più facile da maneggiare per un newbie? Fenomeno Argo Plus narciso Cosa ne pensate? Andrebbe aggiunto qualcosa a questo starter pack? Tenendo conto di eventuali errori iniziali nell'installazione e nell'intenzione finale, quando avrò maggiore manualità, nell'alzare il capello sul front. Inoltre ho visto che c'è un kit di prodotti ''I miei primi prodotti'', pensate valga la pena approfittare del kit oppure meglio fare una selezione dei prodotti come ho fatto io sulla base delle mie esigenze personali? Grazie sempre per i suggerimenti, buona giornata!
  2. Salve a tutti! Vi scrivo di nuovo perché mi sto apprestando a fare l'ordine dei prodotti di Luca e volevo conferma per quanto riguarda la tipologia di prodotti. -La lista di quelli sicuri sarebbe: Duotac e Strongtape, però non saprei quale dei diversi prodotti, voi cosa consigliate? Inoltre per quanto riguarda le dimensioni, conviene prendere una grande quantità o con una normale manutenzione ogni 7 giorni va bene anche solo la quantità del singolo prodotto? Delicate, anche qui quale tra i vari prodotti messi in vendita, quello curvo o dritto? Petalorosso Remover Plus Miracolo Sogno Family Pegaso Super Matt Tube Incanto Cera di Luca Anteprima Scalp Protector Setup Fast -Dubbi per: Petalobianco, complementerebbe le funzioni di petalorosso o in qualche modo è più facile da maneggiare per un newbie? Fenomeno Argo Plus narciso Cosa ne pensate? Andrebbe aggiunto qualcosa a questo starter pack? Tenendo conto di eventuali errori iniziali nell'installazione e nell'intenzione finale, quando avrò maggiore manualità, nell'alzare il capello sul front. Inoltre ho visto che c'è un kit di prodotti ''I miei primi prodotti'', pensate valga la pena approfittare del kit oppure meglio fare una selezione dei prodotti come ho fatto io sulla base delle mie esigenze personali? Grazie sempre per i suggerimenti, buona giornata!
  3. Grazie mille, i vostri consigli sono preziosissimi e spero possano essere utili a qualche altro ''nuovo'' :)
  4. Grazie mille per i consigli, nel mio caso specifico utilizzo molto il casco (sia nello sport, kick boxing, sia con la motocicletta) i prodotti consigliati da te, Zazza, andrebbero bene? Per quanto riguarda il parrucchiere non conviene cercare un parrucchiere specializzato in protesi? O comunque devo specificare che si tratta di una protesi? Ultima cosa, siete a conoscenza di qualcuno che ha trattato la sua protesi da un parrucchiere qui in Francia (sono vicino alla Spagna)? Grazie per tutti i consigli e spero di aver specificato di più le mie esigenze :) Una buona serata a tutti!
  5. Allora per quanto riguarda il materiale ho una protesi con lace sottile e pallicola annodata ai bordi e dietro di 2,5 cm, stile libero e capello poco mosso. Per quanto riguarda la pettinatura vorrei ricreare questa, più o meno: http://imgur.com/kBtLIsn http://imgur.com/aLViIjw quindi lunghezza di 7/7,5 cm mentre i capelli della protesi hanno una lunghezza di 12 cm circa. Pensate quindi non valga la pena provare a tagliare i capelli da solo? Negli ultimi anni, per evitare la scoperta del toppik, ho tagliato da solo i capelli e più o meno sono sempre andati bene. Per quanto riguarda il parrucchiere voi pensate che andando da uno qualsiasi con in mano la protesi lui possa fare il taglio? Oppure consigliate di installarla e poi fare il taglio? Il problema è che messa in testa, per ora, sembra proprio un gratto morto :D Per quanto riguarda invece i primi prodotti di Luca da comprare cosa consigliate? Per quanto riguarda l'intervento di Alby32, a me spiace disturbare con nuove discussioni però spesso mi capita, leggendo le discussioni importanti, di chiedermi: "nel mio caso specifico però cosa dovrei fare?" Per questo chiedo il vostro aiuto.
  6. Salve a tutti, ritorno qui perché alla fine mi sono deciso a fare il grande passo. Purtroppo per me è stato difficile (in quanto posseggo una, seppur diradata, chioma naturale) ma piano piano abbandonerò il toppik per passare alla protesi. Vorrei chiedere a voi che siete più esperti alcuni consigli per questa prima installazione: -Devo fare un ordine per i prodotti di Luca, ho dato un'occhiata sul forum però non ho trovato nulla riguardo i prodotti basilari da acquistare per l'installazione (operata interamente da un pivello) -Per quanto riguarda la protesi, è arrivata con i capelli tutti della stessa lunghezza e comunque abbastanza lunghi. Che metodo mi consigliate per tagliarli da solo? Purtroppo sono all'estero e non potrò affidarmi agli italici servizi di incaricati regionali, parrucchieri, etc. Avevo pensato di porre la parrucca su di un pallone gonfiato e lavorare lì con calma, che ne dite? Qualcuno propone qualche altra idea? -la cosa che più mi terrorizza è che dovrò tagliare i miei capelli per mettere la protesi, è un momento in cui o la va o la spacca. A parte che studiando i vari video come mi consigliate di avvicinarmi a questo momento? Consigliate di fare delle prove di "attacco" della protesi, magari sul suddetto pallone (qualora quella di prima fosse ritenuta una buona idea)? Insomma mi affido alla vostra esperienza per fare questo grande passo che, sono sicuro, mi libererà di una grande grandissimo peso. Un saluto a tutti e resto in attesa dei vostri consigli!
  7. Zazza grazie per la risposta, già un utente mi ha mandato un messaggio privato! Per quanto riguarda l'incaricato regionale purtroppo non ce ne sono a Palermo, almeno per quanto riguardaciò che mi ha detto Medusa. Se qualcun altro ha suggerimenti li accolgo con piacere :)
  8. Salve a tutti! Ho comprato da qualche settimana la mia prima protesi ma ho mille dubbi e domande, tuttavia non ho molta possibilità di dissipare i miei dubbi attraverso le discussioni del forum. Ho contattato Medusa per sapere se ci sono utenti a Palermo che possono aiutarmi nel mio primo approccio con la protesi, ma ovviamente mi ha rimandato al forum per chiedere direttamente a voi. Altrimenti mi sarebbe anche utile avere un contatto di qualche parrucchiere che lavori con le protesi nel palermitano, dato che quelli fornitemi da Medusa non sono raggiungibili. Spero che le mie richieste non scatenino le ire degli admin e che non si tratti di richieste che vadano contro il regolamento del forum. Purtroppo non voglio iniziare da solo la mia avventura con la protesi perché in questo momento utilizzo il toppik e desidererei affidarmi a qualcuno più competente per evitare che si sveli il mio "trucco" nel passaggio da toppik a protesi. Grazie mille anticipatamente ?
  9. Buongiorno a tutti! Ho appena fatto un calco seguendo il video, anche se con amarezza mi sono reso conto che la pellicola non riusciva a coprire perfettamente la ''pelata'' posteriore quindi ho dovuto aggiungere un pezzo. Ma il problema più grande è dovuto alla grande (relativamente parlando) quantità di capelli ancora superstiti; ho seguito il consiglio di bagnare i capelli e inoltre ho messo su un po' di gel per schiacciarli ma sicuramente l'attendibilità del calco non può essere la stessa di chi non ha completamente superstiti. Vi posto di seguito alcune foto del mio calco: http://imgur.com/7jrMPLC http://imgur.com/DNm0oHs E qui invece le immagini dei capelli al naturale (per adesso copro abbastanza bene con il toppik): http://imgur.com/Ft6aIIr http://imgur.com/uuJbpr0 Dunque, Prima questione, pensate che il calco possa andare? Dovrei a vostro avviso ridurre la parte posteriore? Avevo pensato di lasciare la ''rosetta'' originale, guardando le foto pensate possa essere una buona idea? Questione pratica, i capelli superstiti che fastidio possono dare ai fini della tenuta della protesi? Consigliate di rasarli con la lametta? Di seguito vi posto una foto dei miei capelli, con Toppik, ma piuttosto naturali. Ecco questo sarebbe il risultato finale che vorrei avere con la protesi: http://imgur.com/kBtLIsn Per quanto riguarda i parametri della protesi avevo pensato: Impianto standard, per la densità 80 o 90? Ad ogni modo penso possa essere utile richiedere una graduazione 70/80 nella zona 1. Per quanto riguarda ferro di cavallo, lace o altro non saprei dire, voi cosa consigliate? (più che altro mi sto informando in questi giorni quindi non sono preparatissimo). Ultimo consiglio: stile e ondulazione, cosa mi consigliate? Io aspirerei a un risultato simile a questo, che ne dite: http://imgur.com/aLViIjw Grazie mille per la disponibilità!
  10. Grazie per tutte le risposte! Per abbonarsi come si fa? Direttamente dal modulo che trovo sul sito?
  11. Salve a tutti e grazie per le risposte! Per quanto riguarda il calcolo pensavo di abbonarmi e quindi di richiedere l'aiuto di un incaricato regionale, anche per vedere coi miei occhi mani esperte che ne fanno uno. Per quanto riguarda il resto, mi pare di aver capito: capelli fini, densità 90/80 e per il colore lasciare fare a loro inviando la ciocca di capelli. Rimane il dubbio circa lo stile, soprattutto perché non so cosa sia lo stile brush back, potreste dirmi dove cercare informazioni a riguardo? Ah, infine mi chiedevo se riesco a inviare il tutto per l'ordine congiunto di agosto con il super rush riesco a ricevere il tutto per quando? Ho una caduta repentina e il Toppik comincia a perdere i suoi effetti miracolosi!
  12. Buongiorno, di seguito vi lascio i link in cui trovare le immagini dei miei capelli prima e dopo l'utilizzo del toppik. La mia intenzione è quella di sostituire repentinamente l'utilizzo del toppik con quello della protesi in quanto oramai, come potete ben vedere, c'è davvero poco da coprire. Immagino che non ci sarà il problema di cercare eventuali scuse perché comunque grazie al toppik la mia sembra una capigliatura folta sebbene rovinata. Cosa mi consigliate per quanto riguarda la protesi? Anche per quanto riguarda il colore, io sono biondo di base ma effettivamente col passare degli anni i miei capelli sono diventati sempre più scuri (nelle immagini col toppik c'è anche l'effetto lacca che scurisce di più), voi cosa mi consigliate come colore? Di seguito il link, ditemi se ce n'è qualcuno non funzionante http://i.imgur.com/UQLgB73.jpg http://i.imgur.com/IDDShCv.jpg http://i.imgur.com/2num0u7.jpg http://i.imgur.com/CpEtnIE.jpg http://i.imgur.com/whNN60E.jpg http://i.imgur.com/NChKuHl.jpg
  13. Mi scuso per il tono assunto dalla discussione, semplicemente avevo sottolineato all'inizio della discussione che avrei pubblicato le mie foto fra un paio di giorni e non vedo perché rivangare su questo fatto visto che mi sono prontamente scusato per questa mancanza. Mi sono permesso di andare momentaneamente contro il regolamento perché ho bisogno di organizzare il mio viaggio di ritorno e volevo capire orientativamente costi e tempi di spedizione, per tutto il resto io stesso ho procrastinato a quando potremo parlare della mia condizione con cognizione di causa. Chiedo ancora venia se il mio tono è parso presuntuoso
  14. Zazza faccio l'archeologo e come puoi immaginare non alloggio nel pieno centro storico di qualche città. Appena vi alloggerò sarò felice di completare il mio post di tutte le fotografie. Ad ogni modo ti ringrazio per le informazioni date, utili anche senza le sterili polemiche.
  15. Grazie per la gentile e celere risposta! Avrei un paio di domande da porti: Nel caso in cui inviassi tutto a medusa entro fine mese quali sarebbero i tempi di spedizione per Palermo? (Il 12 settembre sarò già in France!) È possibile fare il calcolo da soli? Se sì potresti inviarmi un link per favore? (Sempre il solito problema della connessione :/ ) Infine, nella pagina dei prezzi non c'è scritto nulla sui privilegi che apporterebbe lo status di abbonato, né tantomeno i suoi costi. Potresti darmi tu qualche informazione per favore? Anche tu porti una protesi? Che costi mensili o annuali hai? Grazie ancora per la tua gentilissima disponibilità!
×
×
  • Crea Nuovo...