pazzolivo Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Avevo chiesto un calco più lungo nel back di un cm, mi sono arrivate due protesi più larghe di 2 cm abbondanti... Cosa posso fare? Qualcuno ha mai ritagliato un ferro? A quali rischi vado incontro? Consigli? Escludo di rimandarle perché non ho ricambi. Una posso mandarla ad ice volendo, ma per l'altra devo tentare da solo. Consigli urgenti perché devo installare subito. Quella che indosso (sempre nuova e non tagliata) purtroppo ha riflessi verdi molto forti e preferirei tenerla solo di scorta e ne posso tagliare una sola perché mi va in ferie la parrucchiera..... Panico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 (modificato) Tranquillo, non è un grosso problema. Il mio consiglio è quelllo di fissare il calco all'impianto con i tepe, raccogliere i capelli del ferro verso il mid e fissarli con dei beccucci. Metti l'impianto sul tavolo e tagli con un taglierino seguendo il calco. Gli unici capelli che potrebbero essere tagliati saranno quelli della pellicola in eccesso. Se preferisci, puoi segnare il calco sulla pellicola con un gessetto/penna/pennarello e tagliare dopo aver tolto il calco. Modificato 3 Agosto 2015 da Mercuzio67 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Esatto, fai come ti ha detto mercuzio, se hai il calco risolvi bene... ovviamemte il calco posizionalo a rovescio come l'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Un taglierino taglia la pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 (modificato) Taglia meglio la pellicola che lace, ma va bene anche per lace.. (posiziona il calco a rovescio altrimenti ti trovi con la protesi al contrario) Modificato 3 Agosto 2015 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 È venuto malissimo. Sono molto arrabbiato. Provo a metterla, ma Non credo sia indossabile. L'altra la mando da ice. Errore troppo grave del cinesino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Puoi postare foto magari vediamo se si puo recuperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Ho installato e non sembra totalmente uno schifo. Domani farò valutare dalla parrucchiera. L'altra la mando ad ice insieme a quella con i riflessi verdi che mi piaceva molto.Ho usato LFS come consigliato da Mercuzio e il risultato non è male. Peccato che i nodi non siano schiariti e molto brutti. Fortuna che almeno il colore è perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Ho installato e non sembra totalmente uno schifo. Domani farò valutare dalla parrucchiera. L'altra la mando ad ice insieme a quella con i riflessi verdi che mi piaceva molto. Ho usato LFS come consigliato da Mercuzio e il risultato non è male. Peccato che i nodi non siano schiariti e molto brutti. Fortuna che almeno il colore è perfetto. cmq quella che avevi messo in foto non sembrava male, dai con un bel taglio si sistema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 cmq quella che avevi messo in foto non sembrava male, dai con un bel taglio si sistema Homer era perfetta.... ma al sole i capelli era sbiaditi sbiaditi... tra il grigio e il verde. La mando ad Ice, poi la rimetterò presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati