grazyana80 Inviato: 29 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2015 Ma i tapes col sudore vengono via, già provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 29 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2015 I tapes non vengono via con il sudore, altrimenti in questo periodo noi tutti andremmo in giro cabrio. La resa dei collanti dipende quasi totalmente dal tipo di cute e nel tuo caso direi di utilizzare prodotti come lo Scalp Protector Tick per creare una barriera tra la tua epidermide ed il collante. Va bene anche un cerotto liquido, entrambi da stendere preventivamente ed in due passate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Risultato tapes dietro e colla davanti, sperando che mantenga ora che asciuga. Domanda, un po di bruciore nonostante lo scalp protector è normale? E precisazione, so che la densità è Bass, ma è fatto apposta, ho sempre avuto pochi capelli là e non mi ci vedo di colpo Capellona. Piano piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 E' sfuocata (o forse sottoilluminata e quindi la macchina digitale ha sgranato) e non si vede bene. Per quel che si può vedere l'attacco pare buono. Più che poco densa, è estremamente alta, è la capigliatura di una che capelli ne ha persi parecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Ho dovuto farla così perché sennò non la caricava, è max 300kb. Per la posizione, può sembrare alta, ma rispetto a prima è un grosso passo avanti Ora un aiuto per favore....si è staccato il supertape dalla base del lace nella parte posteriore...ci metto il ghost bond considerando che domani vado a fare il taglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Tolto i tapes sul retro, stanotte nel dormire deve essersi arruffata, c'erano un sacco di capelli miei incollati sui tapes sotto la protesi.io non capisco....sarà che non è pulita bene la base, ma non ho l'alcool isopropilico....va bene quello comune? Quello rosa? O il verde quello che non brucia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 NOOOO, non mettere quello rosa. Alcool verde probabilmente è un disinfettante e non alcool. Allora, tu installi senza avere Miracolo, che è un mezzo suicidio, e con i capelli tuoi che rientrano (dall'esterno) vanno sotto la protesi? Non si fa così!!! I capelli vanno tutti accuratamente forcinati (o raccolti se son lunghi) in modo che non vadano sotto e comunque appena messa va pettinata a caschetto per tirare fuori i capelli rientrati finché i tape non hanno fatto molta presa. Ti si è staccato il tape da dietro? Se è dietro FAI METTERE DA ALTRA PERSONA un pezzo di tape in modo preciso, togliendo capelli e roba che si frappone. Se sei sola al mondo, mi preoccuperei prima di questo problema che non dei capelli, comunque metti un po' di colla, ma secondo me una colla tipo Pegaso fissa tutto e via. Ovviamente soluzioni del genere rischiano di strappare tutti i capelli tuoi eventualmente saliti oppure della protesi eventualmente rientrati. Per la foto, non penso proprio che sia la riduzione. A me pare proprio la foto. Comunque per caricare foto grosse: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Ho scollato tutto la parte posteriore (del vertex ) tolto i tapes e rimessi. Ieri erano messi bene, i capelli li avevo inforcinati e ho fatto le cose a dovere. Stamattina poi la sorpresa. Ora pare che tenga, magari metto la testa sotto il Condizionatore così asciuga tutto. Ma temo per stanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Se sei così abile da riuscire a rimettere i tape su retro nella posizione giusta e non accartocciati su se stessi, tanto di cappello!!! Allora devi scriverci una guida!!!! Comunque questa è una buona soluzione, dovrebbe tenere. Bisogna imparare a dormire proni la notte dopo la manutenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Non eri serio vero? Per gli adesivi son fortunata che la forma ci va precisa precisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 No, ero serio. Per me è una cosa impossibile riuscire a rimettere un pezzo di tape sul back, mi finisce: - attaccato ai miei capelli - attaccato ai capelli della protesi - accartucciato su se stesso - storto - sul dito - per terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 No intendevo sul dormire una notte in posizione prona o comunque in posizione non usuale! per i tape io ho usato gli strong tape e prima di metterli li ho tagliati a misura ma di poco, non ho trovato difficoltà. Poi li ho tolti perché si era arruffato tutto al mattino e li ho rimessi, a dir la verità prima sulla testa e poi messo su il lace attentamente. Poi posso esser stata bravissima o mediamente brava, ma se domani mi sveglio e sembrerà di aver infilato la testa in una tromba d'aria....sarà servito a niente tutto lo sforzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Premi, premi, premi tanto tanto con le mani sul lace contro la testa. Mah, io in questi anni non dormo quasi mai supino, quindi la protesi ha pochi problemi. Non penso si possa dormire in posizioni inusuali senza essere legati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Comunque domani posto foto dopo il taglio, e ancora non mi capacito...non so nemmeno come farli! spero non si sciolga tutto nel lavandino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 31 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Buongiorno, stamattina staccato il posteriore tra il tape e il lace, confermate che la scritta supertape vada sul lace vero? La vedo amara oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Buongiorno, io solitamente la scritta supertape la metto sulla pelle e la parte con le cartine bianche invece sul lace. P.S Non dovrebbe fare una gran differenza,mi sembra di ricordare che a senso inverso serva solo se devi attaccare la pellicola, però nel tuo caso se si stacca dal lace....... 1 Utente ha reagito qui! Giuseppe30 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Supertape secondo me è simmetrico. Qui comunque ci sono problemi di installazione. Siamo sicuri sicuri che: - non ci siano capelli della protesi sul tape - non ci siano capelli tuoi sul tape - quella zona poggi su PELLE GLABRA - quella zona poggi su PELLE SGRASSATA E PULITA - il lace è ben sgrassato e pulito (grazie Mercuzio) - premi bene bene sia il tape sul lace che il tutto sulla testa - attendi qualche ora prima di ballare "tanti auguri" di Raffaella Carrà ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 (modificato) Io ho sempre installato Supertape con il lato delle scritte sul lace, lato in cui il luccichio è ridotto. Se i tape si staccano dal lace è un problema dovuto alla non corretta pulizia del lace. Tape e lace sono uguali per tutti, quindi non è un problema relativo alla tua cute. Quando lavi l'impianto e passi il balsamo, è fondamentale che il lace dove andranno i tape venga sgrassato con sapone di marsiglia e sciacquato a fondo. Asciughi il tutto con Phon e installi i tape. Premi o non premi non fa differenza, basta un minimo di pressione ed una volta a contatto con la cute e lasciati "tranquilli" 6-12 h, non si staccano più. Ergo, sbagli tu in qualche passaggio. Modificato 31 Luglio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 31 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Anche la colla è andata sciolta in acqua dopo più di 24 ore. Ora faccio il ttaglio alla meglio e poi vedo di risistemare,spero che regga perché qua c'è gente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 (modificato) In che senso "è andata sciolta in acqua"? Il mio consiglio è di contattare velocemente Medusa per un incaricato regionale/parrucchiere installatore (solo se sei abbonata) e far gestire a lui l'intera installazione. Una volta capiti tutti i passaggi da fare, potrai andare avanti da sola. Modificato 31 Luglio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 31 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 nel senso che la ghost bond xl dopo il lavaggio è venuta via, eppure è rimasta in posa per 24 ore, anzi 27 per la precisione! per quanto riguarda i tape credo davvero che sia un problema dovuto alla mancata pulizia della base, semplicemente perchè non l'ho fatta, pur non avendo usato balsami sui capelli. Almeno questo spiegherebbe perchè supertape resta ancorata alla testa ma non al lace, considerando che le cose le faccio a dovere, quindi niente capelli di mezzo durante l'installazione. Grazie per il consiglio del mettermi in contatto con Medusa per un incaricato ma preferisco di no, motivi personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 31 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 questo il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 31 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Messa la colla, pochissima, vediamo se tiene. Domani vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Il front non sembra pulititssimo, ma il risultato non è male. Per quella lunghezza devi però ordinare 5 cm in più, altrimenti dopo il taglio si vedono le differenti lunghezze dei capelli (dalla matassa su cui vengono presi non hanno mai tutti la stessa lunghezza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2015 Ho capito bene e non hai MAI lavato la protesi prima di installarla? Questo potrebbe spiegare perché non aderiscono alla base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati