Vai al contenuto

Risultato Pessimo

Messaggi raccomandati

Ciao, ho fatto la prima installazione, be il risultato finale è che ho dovuto rasare tutto a zero perché chi mi ha fatto il calco è un incompetente, si chiama xxxxxxxxxxxxxx. 5 mesi di attesa per avere la testa pelata. Sono senza parole.

Modificato da zazza
non si possono fare i nomi degli incaricati regionali
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...ero li con lui durante l istallazzazione..lui era solo diradato sul front e nella zona centrale,il calco che e stato fatto da un vostro incaricato xxxxxxxxxx e stato fatto troppo grande e senza alette,troppo grande vuol dire che bastava un calco grende la meta' di quello che e stato farro per coprire in manuera perfetta la zona diradata,il calco era tallmente grande che neanche un uomo molto calvo fa..hanno dovuto rasare tantissimo per istallare la protesi...che fatta su misura di questo calco non andava bene perche troppo grande,hanno provato a metterla ma il risultato erano pieghette uvunque,anche tirandola,ora ha dovuto rasarsi completamente nell attesa di fare un calco nuovo e soprattutto giusto e oridinare una nuova protesi....il mio appello ora e questo,non citate queste persone (xxxxxxxx) come incaricati regionale e esperti,perche di esperto non hanno propio nulla,rovinano le persone sia dentro che fuori,ha fatto il calco alla buona tanto per farlo,il calco e la cosa fondamentale per una buona riuscita del lavoro finale,ora modulalift e rasato a zero e sconfitto dentro dopo tutti questi mesi di attesa per colpa di persone incompetenti (xxxxxxxxxxx)...chiedo a medusa di prendere di prendere provvedimenti a riguardo.

Modificato da zazza
non si possono fare nomi di incaricati regionali
Link al commento
Condividi su altri siti

SPERO VIVAMENTE che prima di fare questa piazzata sul forum abbiate scritto a Medusa indicandogli quale era l'incaricato e raccontandogli con chiarezza e pacatezza i fatti, veeeeero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il motivo per cui non si possono fare nick degli incaricati è perché poi verrebbero disturbati ad oltranza dai curiosi, ANCHE se vengono indicati come incapaci (i curiosi qui sono ossessivi)

2) come già scritto, se un incaricato non vi soddisfa o se vi soddisfa tantissimo la prima cosa da fare è illustrare a Medusa i fatti. Lui gestisce la lista, la conosce solo lui.

3) hmmm, sbaglio o su questo forum c'è un tizio che consiglia sempre di farsi delle foto col calco in testa e postarle sul forum? E lo consiglia perché purtroppo siamo molto carenti di incaricati e non c'è molto da scegliere. Qui tutti sempre pronti a criticare giustamente gli incaricati o la carenza in alcune zone, ma poi quanti di voi si offrono? Praticamente nessuno. Quindi l'unica resta far vedere le foto al forum. Soprattutto quando il proprio incaricato ha solo 11 messaggi in 6 anni e non legge il forum da 10 mesi (non so se voi utenti vedete l'ultima connessione, ma sicuramente vedete il numero di messaggi).

4) son passati almeno 2 mesi dal calco alla protesi, chiederCI qualcosa in quei giorni usando la copia del calco, no? [la copia è altra cosa che suggerisco a tutti di fare]

5) anche se il calco è grosso la protesi deve andare bene lo stesso. Non ci credo che una pettinatura a front coperto non vada bene a chiunque (a patto di avere colore giusto e densità umana), anche con calco imperfetto. Tagliare a zero subito mi sembra quantomeno una decisione improvvida

Piena solidarietà a modulalift, ma fare tutto senza il forum è come portare l'auto dal meccanico per aggiustarsela da sé...... e poi l'ha pure portata allo sfasciacarrozze senza chieder nulla al meccanico.

Se qualcuno ha suggerimenti per ovviare al problema degli incaricati poco competenti e allo stesso tempo dei pochi incaricati, parli!!! Considerate che l'incaricato deve essere abbonato oppure parrucchiere segnalato (non possiamo prendere i pinchi pallini qualsiasi, perché i centri sguinzaglierebbero finti incaricati per abbordare i clienti NHS).

Per ora l'unica soluzione è usare anche il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo dico SEMPRE di farlo. Nel regolamento c'è scritto: l'incaricato ha ordinato 3 protesi negli ultimi 12 mesi (per altro temo che qualche utente esperto qui non soddisfi il requisito), è abbonato e ha almeno 3 mesi di protesizzazione.

Lo so che alla luce del newbie incaricato=esperto, ma noi non possiamo assegnare patentini di abilità nella protesi, allora il servizio costerebbe un botto in più e ne avremmo molti meno. E anche portare i 3 mesi a 3 anni non servirebbe, visto che il vostro ne aveva di più.

Bisognerebbe mettere "almeno 100 messaggi sul forum", ma allora temo che dimezzeremo gli incaricati. Anzi, bisognerebbe mettere "almeno 50 messaggi l'ultimo anno" ma allora resteremmo in tre...

@modulalift:

Sull'essere a zero è una tua scelta. Se scrivevi qui postando magari uno straccio di foto secondo me veniva fuori che comunque eri "visibile" con una pettinatura a copertura. Io son sicuro che ai primi tempi son andato in giro peggio di come eri tu

Sui 50 euro, spero che fossero 30+20 per il viaggio. Altrimenti scrivi a Medusa pure questo, 50 euro è il costo di un calco per una totale (totale vera, cioè che arriva alle orecchie)

Insisto: se qualcuno ha una soluzione al problema degli incaricati, scriva! Che qui tra incaricati incapaci e qualche parrucchiere approssimativo a cui la gente si affida sperando nel professionista, cominciano ad esser 'azzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Zazza sul fatto che certi problemi prima di sbatterli in faccia tutti bisogna andarne a parlare con Medusa direttamente!

Per quanto riguarda il calco, è vero che uno spesso la prima volta se lo fa fare da un incaricato (l'ho fatto anche io), ma prima di spedirlo uno dovrebbe anche verificarlo. Ci sono i video sul forum, hai testato i lfatto che il calco fosse ben aderente alla testa anche muovendola su e giù?

L'incaricato poi è uno che deve darti una mano, ma non c'è miglior giudice di noi stessi per la scelta di tutto.

A tutti i nuovi utenti si chiede di leggere e informarsi bene sul sito e se lo avevi fatto e il calco era assente di alette, te ne dovevi accorgere subito.

Oltretutto se il calco è stato fatto sulla tua testa, ma troppo grande, la protesi si può tagliare e riadattare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono fare i nomi degli incaricati regionali e nemmeno gli incaricati possono dire di esserlo, altrimenti siamo da capo.

E' intervenuto l'incaricato in questione dicendo:

Citazione

Non mi sembra di essere un'incompetente visto che mai nessuno si è lamentato del lavoro che ho fatto fino ad ora,(chi lo ha rasato e perchè, voleva rifare lui il calco? a questo punto devo pensare male). Il cliente in particolare ha fatto una richiesta specifica di ricoprire tutta l'area diradata e che poi al momento di mettere l'impianto si sarebbe rasato. Gli ho anche detto e consigliato di fare il calco rasandosi ma non c'è stato verso di ascoltarmi, le misure le hanno viste lui e il suo amico e - ai voglia di dire che è grande sei sicuro io farei così etc etc-. E questo è il risultato che comunque si poteva aggiustare senza fare tutte queste scenette.

Se il suo problema sono i 50 euro (compresi di viaggio a domiciolio + di 30 Km da dove abito io), mi dice quando e dove ci incontriamo e gli rendo i soldi meno i soldi del viaggio.

Poi rispondo a zazza il forum lo seguo poco e intervengo pochissimo x mancanza di tempo no perche non ritengo che sia utile e necessario anzi ho letto tanti argomenti che mi sono risultati utili.

Comunque farò il possibile x essere piu presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per favore dite la vostra CON UNA UNICA MAIL a Medusa e punto e basta. Decide lui.

Basta continuare qui, anche perché senza foto di questa protesi terribile non possiamo dire nulla.

Qualche consiglio per situazioni del genere:

- fare il calco rasandosi non è mai possibile, poi che fa? Gira rasato? Il primo calco, o il calco ingrandito rispetto al precedente, va fatto coi capelli

- il forum non è obbligatorio seguirlo, ognuno usa il tempo come preferisce. Ci mancherebbe che sgrido gli incaricati per non seguirlo. Sono gli utenti che dovrebbero guardare sul forum cosa scrive e chi è l'incaricato, io all'epoca feci così (poi comunque quello non era disponibile in quel periodo)

Sulla questione di chi abbia scelto quelle misure, vedetevela con Medusa.

Sulla questione di protesi immettibile, penso concordiamo tutti che se la zona è molto più estesa del necessario e se ci sono pieghette (ma la densità non è eccessiva e il colore è giusto), sarà impossibile farsi accarezzare i capelli ma la protesi è mettibile senza rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modulalift mi ha telefonato dopo aver aperto questa discussione.

Gli ho spiegato che la funzione dell'incaricato è aiutare, consigliare... non decidere.

Se l'incaricato stava comprendo con il calco parte della zona che Modulalift non voleva fosse compresa nella protesi poteva e doveva accorgersene lui. A maggior ragione se aveva pure un amico al seguito che ha seguito tutto.

Suppongo che l'incaricato abbia voluto comprendere tale zona perchè troppo diradata. Di ciò ovviamente spero che ne abbia discusso con l'utente.

Ma in ogni caso, come spiegato a Modulalift, bastava tagliare via dalla protesi la parte in questione prima dell'installazione e il problema sarebbe stato risolto.

Sarebbe stato peggio se la protesi fosse stata più piccola della zona da coprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...