Zaaazooo Inviato: 14 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 Volevo fare un elogio alla rapidita' (rapidissma)nella consegna dei prodotti di luc@,pagamento effettuato ieri alle 11,39,consegnati oggi alle 13...all'altro capo dell'italia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Per le isole nn e cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Il 15/07/2015 alle 10:57, vits ha scritto: Per le isole nn e cosi E mi pare anche logico che non sia così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Il 14/07/2015 alle 11:48, Zaaazooo ha scritto: Volevo fare un elogio alla rapidita' (rapidissma)nella consegna dei prodotti di luc@,pagamento effettuato ieri alle 11,39,consegnati oggi alle 13...all'altro capo dell'italia!! mi aggiungo alla lista degli elogi...rapidità e serietà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Si vero sono rapidissimi e la qualità dei prodotti è ottima. L'unica cosa che segnalo in negativo è la qualità dei tubetti a spruzzo (tipo remover) ...3 su 3 mi si sono rotti . NOn è mia intenzione fare polemica (anzi lo dico in modo costruttivo), ma prima di segnalarlo al diretto interessato era mia intenzione sapere se è stata pura casualità o è capitato ad altri. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 A me si rompono sia quelli di Luca (in modo casuale, ogni tanto durano anni ogni tanto si rompono presto) e sia quelli di altri prodotti. Un mio amico lavora in una fabbrica di quei cosi e mi ha detto che sono oggetti di alta precisione e basta sbagliare di pochissimo e non funzionano più. Io banalmente tengo quelli dei barattoli finiti come ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 19 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2015 Se andate al negozietto dei cinesi potete trovarli di diverse misure a pochi centesimi. Sono molto utili sia come ricambi che per contenere liquidi che nella confezione originale eccedono i 100 ml, altrimenti in aeroporto non ve li fanno passare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 Il 16/07/2015 alle 15:38, VIRGINIO ha scritto: Si vero sono rapidissimi e la qualità dei prodotti è ottima. L'unica cosa che segnalo in negativo è la qualità dei tubetti a spruzzo (tipo remover) ...3 su 3 mi si sono rotti . NOn è mia intenzione fare polemica (anzi lo dico in modo costruttivo), ma prima di segnalarlo al diretto interessato era mia intenzione sapere se è stata pura casualità o è capitato ad altri. Grazie Non ho capito, ma ti si rompre lo spruzzino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 Il 16/07/2015 alle 15:38, VIRGINIO ha scritto: Si vero sono rapidissimi e la qualità dei prodotti è ottima. L'unica cosa che segnalo in negativo è la qualità dei tubetti a spruzzo (tipo remover) ...3 su 3 mi si sono rotti . NOn è mia intenzione fare polemica (anzi lo dico in modo costruttivo), ma prima di segnalarlo al diretto interessato era mia intenzione sapere se è stata pura casualità o è capitato ad altri. Grazie il problema, più che altro, è che le etichette stingono!!!! dopo una passata di remover o fenomeno, mi ritorvo regolarmente le mani nere a causa del colore dell'etichetta per il resto luca è sempre genitlissimo e la consegna davvero rapida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 Confermo..... :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 A me non si sono mai rotti...ho pure buttato via oggi 2 confezioni con annesso spruzzino perchè ne ho già una collezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati