Vai al contenuto

I Prodotti Di Luc@

Messaggi raccomandati

Il 14/07/2015 alle 11:48, Zaaazooo ha scritto:

Volevo fare un elogio alla rapidita' (rapidissma)nella consegna dei prodotti di luc@,pagamento effettuato ieri alle 11,39,consegnati oggi alle 13...all'altro capo dell'italia!!

mi aggiungo alla lista degli elogi...rapidità e serietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero sono rapidissimi e la qualità dei prodotti è ottima. L'unica cosa che segnalo in negativo è la qualità dei tubetti a spruzzo (tipo remover) ...3 su 3 mi si sono rotti . NOn è mia intenzione fare polemica (anzi lo dico in modo costruttivo), ma prima di segnalarlo al diretto interessato era mia intenzione sapere se è stata pura casualità o è capitato ad altri.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si rompono sia quelli di Luca (in modo casuale, ogni tanto durano anni ogni tanto si rompono presto) e sia quelli di altri prodotti. Un mio amico lavora in una fabbrica di quei cosi e mi ha detto che sono oggetti di alta precisione e basta sbagliare di pochissimo e non funzionano più.

Io banalmente tengo quelli dei barattoli finiti come ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/07/2015 alle 15:38, VIRGINIO ha scritto:

Si vero sono rapidissimi e la qualità dei prodotti è ottima. L'unica cosa che segnalo in negativo è la qualità dei tubetti a spruzzo (tipo remover) ...3 su 3 mi si sono rotti . NOn è mia intenzione fare polemica (anzi lo dico in modo costruttivo), ma prima di segnalarlo al diretto interessato era mia intenzione sapere se è stata pura casualità o è capitato ad altri.

Grazie

Non ho capito, ma ti si rompre lo spruzzino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/07/2015 alle 15:38, VIRGINIO ha scritto:

Grazie

il problema, più che altro, è che le etichette stingono!!!!

dopo una passata di remover o fenomeno, mi ritorvo regolarmente le mani nere a causa del colore dell'etichetta

per il resto luca è sempre genitlissimo e la consegna davvero rapida

Link al commento
Condividi su altri siti