Ginevra79 Inviato: 13 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 ciao Ragazzi!!! una domanda che mi è venuta in mente! Son passata dai copertoni alla protesi completamente in lace sottile. Ho ancora parecchia idrobenda "dei copertoni" con la quale mi trovavo bene.... secondo voi l posso utilizzare sul lace?? Grazie mille e a presto!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 Secondo me, vista la quantità di utenti che prima o poi devono ricorrere al idrobenda e considerando che sarà molto leggera da spedire e che è anche non facilissima da reperire, ti conviene quasi quasi inserire un annuncio nella sezione mercatino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 Ciao, ma quella che hai è trasparente o è quella bianca che una volta ho utilizzato anch'io ai tempi del copertone, se è quella bianca(colore tipo garza)no,si vedrebbe attraverso il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 13 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2015 Nn è tipo garza ma come una specie di tape più spesso e gommoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 16 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Ma come tenuta sul lace e pulizia secondo voi si può utilizzare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Ciao, non l'ho mai usata neanche ai tempi del copertone ma conosco il prodotto in quanto acquistato per tenerlo di riserva. Così, a pelle, ti direi che si può usare sulla pellicola senza grossi problemi se si hanno problemi con altri tapes, ma sul lace mi pare abbastanza evidente che non si possa usare in quanto visibile sopratutto se NON hai densità molto elevate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 In caso..usando pellicola..mi prenotò per acquistarne un po',caso mai dovessi decidere di vendere..☺ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 16 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 diciamo che ho fatto una densità..... CONSIDEREVOLE! non credo si possa vedere... magari faccio una prova nel we ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati