speranza1 Inviato: 7 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2015 Tra una settimana non potrò più acquistare prodotti per all'incirca un mese e mezzo/due mesi. Volevo capire quanto durano i prodotti NEL PEGGIORE DEI CASI in modo da essere tranquillo anche se dovessi fare casini. In particolare: 1)bustina da 36 tapes 2)pegaso supermatt 3)remover 4)essenza 5)sogno 6) miracolo 7)anteprima 8)fenomeno Non vorrei trovarmi a legare la protesi in testa con un elastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 7 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2015 (modificato) Speranza evoglia che ti durano....io tra l'altro i tape proprio perchè a me tengono parecchio li taglio per lungo, ricavandone due e la protesi la tengo per due settimane.Prova anche tu magari sei fortunato come me. Ma anche se non dovesse andare con 36 pezzi ci tiri parecchio. Anche gli altri prodotti ti stradurano, magari per evenienza acquista un altro remover, non si può mai sapere. Che tape usi? Modificato 7 Luglio 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Non pretenderai mica che ti diciamo per ogni cosa quanto dura! Qui la gente nemmeno si scrive che protesi compra e quanto durano, figuriamoci se si scrive al durata dei prodotti! E poi dipende da che protesi hai, ogni quanto fai manutenzione, come li metti e cosa metti. Domanda troppo pretenziosa. Risposta che può esserti utile: in 1,5 mesi rischi di finire Miracolo e rischi che il vasetto di remover finisca nel lavandino, quindi compra 2 di questi. Se essenza è l'unico balsamo ed è in vasetto piccolo, rischi che finisca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 8 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 (modificato) Speranza evoglia che ti durano....io tra l'altro i tape proprio perchè a me tengono parecchio li taglio per lungo, ricavandone due e la protesi la tengo per due settimane.Prova anche tu magari sei fortunato come me. Ma anche se non dovesse andare con 36 pezzi ci tiri parecchio. Anche gli altri prodotti ti stradurano, magari per evenienza acquista un altro remover, non si può mai sapere. Che tape usi? Uso stick it Non pretenderai mica che ti diciamo per ogni cosa quanto dura! Qui la gente nemmeno si scrive che protesi compra e quanto durano, figuriamoci se si scrive al durata dei prodotti! E poi dipende da che protesi hai, ogni quanto fai manutenzione, come li metti e cosa metti. Domanda troppo pretenziosa. Risposta che può esserti utile: in 1,5 mesi rischi di finire Miracolo e rischi che il vasetto di remover finisca nel lavandino, quindi compra 2 di questi. Se essenza è l'unico balsamo ed è in vasetto piccolo, rischi che finisca. Ok. Volevo avere un'idea indicativa stringendo i tempi non un report dettagliato,giusto per partire tranquillo e stare molto largo coi prodotti. Quindi posso stare tranquillo dato che quando ho fatto gli acquisti c'era l'offerta di un remover plus in regalo ogni tot di spesa e ora ne ho 4 boccette, di miracolo ne ho 2,essenza ho il vasetto grande,tape ho un'altra bustina di stick-it oltre a quella già in uso e una di supertape quindi posso andare tranquillo. Grazie Modificato 8 Luglio 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 ehhhh, vai avanti un anno! E non esagero... 6 mesi minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Hai la scorta per un eventuale guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 beh di miracolo nei primi ne va via parecchio ci aggiungerei... tutte le volte in cui abbiamo aperto la boccetta di remover sul lavabo e finiamo per urtarla con la pancia, facendone versare il contenuto guarda caso sulla bustina di tape nuovi... tutte le volte in cui dobbiamo ritagliare un pezzettino di tape triangolare da un cm per lato, e vanno via dieci nastri curvatura b senza che ci siamo riusciti,,, :lol: insomma, melius abundare quam deficere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Eh si, è come per la gnocca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 ma che simpatico paragone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 9 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Fenomeno è molto importante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Certo è un super super remover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 9 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Lo prenderò per le emergenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 26 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2015 Tra una settimana non potrò più acquistare prodotti per all'incirca un mese e mezzo/due mesi. Volevo capire quanto durano i prodotti NEL PEGGIORE DEI CASI in modo da essere tranquillo anche se dovessi fare casini. In particolare: 1)bustina da 36 tapes 2)pegaso supermatt 3)remover 4)essenza 5)sogno 6) miracolo 7)anteprima 8)fenomeno Non vorrei trovarmi a legare la protesi in testa con un elastico Dipende ogni quanto fai manutenzione e quanto prodotto usi. A livello di tape se ne vanno 6-7 pezzi a volta...quindi più o meno con una bustina ci fai 5 manutenzioni...per il resto dipende quanto prodotto usi ogni volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 26 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2015 Non pretenderai mica che ti diciamo per ogni cosa quanto dura! Qui la gente nemmeno si scrive che protesi compra e quanto durano, figuriamoci se si scrive al durata dei prodotti! E poi dipende da che protesi hai, ogni quanto fai manutenzione, come li metti e cosa metti. Domanda troppo pretenziosa. Risposta che può esserti utile: in 1,5 mesi rischi di finire Miracolo e rischi che il vasetto di remover finisca nel lavandino, quindi compra 2 di questi. Se essenza è l'unico balsamo ed è in vasetto piccolo, rischi che finisca. Esatto! Sempre avere almeno 2 confezioni di Remover perchè inevitabilmente prima o poi capita che ti sfugge e la svuoti per terra o nel lavandino e se hai tolto la protesi e devi ancora pulire tutti...sò cazzi amari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 26 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2015 beh di miracolo nei primi ne va via parecchio ci aggiungerei... tutte le volte in cui abbiamo aperto la boccetta di remover sul lavabo e finiamo per urtarla con la pancia, facendone versare il contenuto guarda caso sulla bustina di tape nuovi... tutte le volte in cui dobbiamo ritagliare un pezzettino di tape triangolare da un cm per lato, e vanno via dieci nastri curvatura b senza che ci siamo riusciti,,, :lol: insomma, melius abundare quam deficere Anche questo mi è capitato...remover chiuso male e svuotato sui tape...quindi oltre ad avere 2 confezioni di remover bisogna avere l'accortezza di non tenere nell ostesso astuccio i tape o per lo meno dividerli e tenerli in 2 luoghi separati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 26 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2015 Tra una settimana non potrò più acquistare prodotti per all'incirca un mese e mezzo/due mesi. Volevo capire quanto durano i prodotti NEL PEGGIORE DEI CASI in modo da essere tranquillo anche se dovessi fare casini. In particolare: 1)bustina da 36 tapes 2)pegaso supermatt 3)remover 4)essenza 5)sogno 6) miracolo 7)anteprima 8)fenomeno Non vorrei trovarmi a legare la protesi in testa con un elastico Poi dipende anche che confezioni ai preso...se piccole o grandi...ad esempio la confezione grande di sogno, essendo un prodotto concentrato, ti dura mesi...se poi fai come faccio io che il primo shampo uso un prodotto comune, ti dura ancora di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati