speranza1 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 (modificato) Stamattina ho effettuato la mia prima installazione. L'ordine dei miei pensieri è stato questo: prima mattina e fino al parrucchiere con ansia e dubbi tipo "sto facendo una c****ta" "non sono più sicuro d farlo" nonostante io sia una persona razionale. Arrivo lì e mi siedo inizio a vedere l'obbiettivo tiro un respirone e dico "vai". Dopo essermi visto con la parte superiore rasata ho avuto qualche attimo di shock (interiore). Arriva il momento dell'installazione,taglio ed esce uno spettacolo! Sembravano i miei pari pari di qualche anno fa Il calco era grande rispetto a molti capelli sani che avevo,il parrucchiere mi ha tagliato tutta la pellicola e ora in pratica ho una all lace Quanto al colore per cui mi ero scervellato e avevo avuto molti problemi,sono arrivato lì con una protesi perfetta di tono ma con riflesso sbagliato. Me l'ha presa e resa seriamente identica Foto da davanti Foto da dietro Di lato a sinistra Di lato a destra Da sopra Modificato 1 Luglio 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Ciao speranza1, dalle foto non è possibile giudicare perché troppo ridotte, ma da quanto scrivi si evince chiaramente tutta la tua soddisfazione per il risultato ottenuto. Ti faccio quindi i miei complimenti, con l'augurio di godertela appieno ogni giorno :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 idem speranza, posta qualche foto più ampia!enjoy yourself Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 1 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Commento di mia mamma: "ti fai sempre gli stessi capelli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balanzonefr2 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Sembra davvero non male. Anche io vorrei raggiungere questo risultato a suo tempo! Quindi il parrucchiere ti ha risolto il riflesso? Riusciresti a mettere foto un po' più grandi per favore? Comunque complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Grande Speranza! Dalle foto non si capisce una mazza, ma sono contento che ce l'hai fatta e sei soddisfatto! :sorriso-02: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 dalle foto formato francobollo non si capisce una mazza assoluta, ma il racconto di speranza rispecchia in pieno la mia esperienza il giorno della rasatura chi passa alla protesi lasciando il mondo dei riporti ha molto più da perdere, i capelli hanno quella lunghezza per necessità, servono a coprire, tagliarli è un passo senza ritorno a differenza sua, però, io ho avuto un moto di orrore quando ho visto la mia immagine protesizzata allo specchio, era totalmente innaturale, a mio avviso ho fatto subito alzare di un cm perchè proprio non mi vedevo dove attacco ora: esattamente in quel punto lì, forse pure più in basso ragazzi... il nostro occhio si cristallizza su un'immagine e resettare non è facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 3 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2015 Edit foto: com'ero prima coi vari riporti e toppik: Foto ora da davanti: Di lato a destra: Di lato a sinistra: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 3 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2015 Sembra una massa esagerata di capelli, ma sei assolutamente in linea con la tua situazione ante protesi! Per cui, dritto a testa alta, non se ne accorgerà nessuno! Bravo, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2015 si ma speranza... due foto decenti mettile, questo sembrano fatte con un nokia del 2001 ;) il giudizio tecnico con foto così piccole non è possibile, vogliamo vedere un po' di front, di hairline nel dettaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balanzonefr2 Inviato: 3 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2015 Che parametri hai? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 4 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 (modificato) Sembra una massa esagerata di capelli, ma sei assolutamente in linea con la tua situazione ante protesi! Per cui, dritto a testa alta, non se ne accorgerà nessuno! Bravo, MDM Infatti è esattamente come al solito il taglio,sono uscito e stato con amici e parenti nessuno mi ha fatto commenti nemmeno sul taglio tranne mia mamma che mi ha detto che faccio sempre lo stesso taglio si ma speranza... due foto decenti mettile, questo sembrano fatte con un nokia del 2001 ;) il giudizio tecnico con foto così piccole non è possibile, vogliamo vedere un po' di front, di hairline nel dettaglio... Le prime minuscole sono con l'ipad della mia ragazza che su questo computer non so perché escono in un formato mini le seconde più grosse sono effettivamente fatte con un cellulare non granché.. quanto all'hairline e foto nel dettaglio non ci entro ancora ma lo farò solo tra un po quando avrò raggiunto il risultato che voglio,ancora non ci siamo dato che il calco è troppo stretto nel front(non raggiunge le due estremità ricongiungendosi ai capelli ma lascia alcuni cm) e troppo grande nel resto cosa che ha portato il parrucchiere a tagliarlo tra l'altro in modo superficiale e lasciandomi due spazi scoperti dietro la parte laterale dell'hairline cosa tranquillamente coperta dal mio taglio ma comunque mi limita se devo andare al mare. Infatti appena posso mi prendo una delle due protesi di riserva e la taglio per bene per l'estate Che parametri hai? :) All lace light yellow(sparisce perfettamente sarò fortunato o cieco ma a casa con specchio ingrandente non lo vedevo) capelli indiani,stile libero, ondulazione a zone (1,8 in zona 1 e 3,2 in zona 2,2,2 in zona 4 e 5,2,8 in zona 6 e 7) densità 100 Modificato 4 Luglio 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati