Vai al contenuto

E' Fatta. Mio Risultato

Messaggi raccomandati

Stamattina ho effettuato la mia prima installazione.

L'ordine dei miei pensieri è stato questo: prima mattina e fino al parrucchiere con ansia e dubbi tipo "sto facendo una c****ta" "non sono più sicuro d farlo" nonostante io sia una persona razionale. Arrivo lì e mi siedo inizio a vedere l'obbiettivo tiro un respirone e dico "vai". Dopo essermi visto con la parte superiore rasata ho avuto qualche attimo di shock (interiore). Arriva il momento dell'installazione,taglio ed esce uno spettacolo! Sembravano i miei pari pari di qualche anno fa

Il calco era grande rispetto a molti capelli sani che avevo,il parrucchiere mi ha tagliato tutta la pellicola e ora in pratica ho una all lace

Quanto al colore per cui mi ero scervellato e avevo avuto molti problemi,sono arrivato lì con una protesi perfetta di tono ma con riflesso sbagliato. Me l'ha presa e resa seriamente identica

Foto da davanti

rYFlO6X.jpg

Foto da dietro

t7Qktgj.jpg

Di lato a sinistra

JSzeTfi.jpg

Di lato a destra

aaRTito.jpg

Da sopra

smLid6V.jpg

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao speranza1, dalle foto non è possibile giudicare perché troppo ridotte, ma da quanto scrivi si evince chiaramente tutta la tua soddisfazione per il risultato ottenuto. Ti faccio quindi i miei complimenti, con l'augurio di godertela appieno ogni giorno :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto formato francobollo non si capisce una mazza assoluta, ma il racconto di speranza rispecchia in pieno la mia esperienza il giorno della rasatura

chi passa alla protesi lasciando il mondo dei riporti ha molto più da perdere, i capelli hanno quella lunghezza per necessità, servono a coprire, tagliarli è un passo senza ritorno

a differenza sua, però, io ho avuto un moto di orrore quando ho visto la mia immagine protesizzata allo specchio, era totalmente innaturale, a mio avviso

ho fatto subito alzare di un cm perchè proprio non mi vedevo

dove attacco ora: esattamente in quel punto lì, forse pure più in basso

ragazzi... il nostro occhio si cristallizza su un'immagine e resettare non è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una massa esagerata di capelli, ma sei assolutamente in linea con la tua situazione ante protesi!

Per cui, dritto a testa alta, non se ne accorgerà nessuno!

Bravo,

MDM

Infatti è esattamente come al solito il taglio,sono uscito e stato con amici e parenti nessuno mi ha fatto commenti nemmeno sul taglio tranne mia mamma che mi ha detto che faccio sempre lo stesso taglio

si ma speranza... due foto decenti mettile, questo sembrano fatte con un nokia del 2001 ;)

il giudizio tecnico con foto così piccole non è possibile, vogliamo vedere un po' di front, di hairline nel dettaglio...

Le prime minuscole sono con l'ipad della mia ragazza che su questo computer non so perché escono in un formato mini le seconde più grosse sono effettivamente fatte con un cellulare non granché.. quanto all'hairline e foto nel dettaglio non ci entro ancora ma lo farò solo tra un po quando avrò

raggiunto il risultato che voglio,ancora non ci siamo dato che il calco è troppo stretto nel front(non raggiunge le due estremità ricongiungendosi ai capelli ma lascia alcuni cm) e troppo grande nel resto cosa che ha portato il parrucchiere a tagliarlo tra l'altro in modo superficiale e lasciandomi due spazi scoperti dietro la parte laterale dell'hairline cosa tranquillamente coperta dal mio taglio ma comunque mi limita se devo andare al mare. Infatti appena posso mi prendo una delle due protesi di riserva e la taglio per bene per l'estate

Che parametri hai? :)

All lace light yellow(sparisce perfettamente sarò fortunato o cieco ma a casa con specchio ingrandente non lo vedevo) capelli indiani,stile libero, ondulazione a zone (1,8 in zona 1 e 3,2 in zona 2,2,2 in zona 4 e 5,2,8 in zona 6 e 7) densità 100

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti