vits Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 Ragazzi potreste spiegarmi meglio..con il flashback i capelli sono più ordinati..e quindi più naturale..ottimo ...ma se tendono ad andare in indietro come fai a fare il caschetto o farli stare in avanti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 Se ordini capelli sottili ed utilizzi il tape arretrato/a filo, puoi mandarli dove vuoi e farci anche il caschetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 Ma perché ? Che centra il tape ? Non lo capita sta cosa..cmq se lo dite voi..si io uso tape a filo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 Leggi questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/55991-il-tape-arretrato-nel-flat-back/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 sicuri che ci sia una rosetta con capelli tutti indietro? io senza specificare nulla nel modulo ho rosetta nelle protesi freestyle, e non la ho nelle straight back preciso che nel calco la rosetta è segnata correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 Nelle flat back c'è max, la sto indossando ora! Nelle straight non so, ho sempre e solo ordinato flat back.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 2 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 c'è una discussione che parla delle differenze tra straight e flat back? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 (modificato) Lo straight è una via di mezzo tra il Free Style e il Flat Back. Provato su due impianti e il risultato è stato pessimo, visto che evidenziava la V del nodo e con questi ultimi grossi e impossibili da scolorire. A mio parere, avendo provato diversi stili, la scelta da farsi è tra il Flat Back ed il Brush Back. Modificato 2 Luglio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 3 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2015 Mercuzio io che sono uno che pettina in avanti ho allora li alza con il phon ..quale stile mi consigli tra i due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 3 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2015 Vits, nun se capisce niente nel tuo messaggio! e riscrivilo su!Mercuzio perde i capelli a decifrarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 3 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2015 Non vedo le c'è da non capire..ho detto che sono uno che pettina o caschetto quindi abbassati in avanti..o allora li alza con il phon e poi frangia finale..quale stile e meglio per questa pettinatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 3 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2015 "ho allora li alza con il phon" qua non ci capivo una mazzacmq se ti fai il caschetto o la frangia, credo sia meglio brush back, il flat è per chi espone tutto il front senti cosa dice anche mercuzio però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 3 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2015 Vits dovresti Mercuziarti un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 Ma con il brushback a differenza del free Style i capelli hanno un senso giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 Scusate, ma dov'è che si sceglie l'opzione capelli fini? Io ho fatto un ordine a giugno, ma nel modulo non c'era nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 Scusate, ma dov'è che si sceglie l'opzione capelli fini? Io ho fatto un ordine a giugno, ma nel modulo non c'era nulla! nelle note finali basta scrivere "THIN HAIR" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 nelle note finali basta scrivere "THIN HAIR" Ah, ho capito....ma se non s ifa la scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 Ah, ho capito....ma se non s ifa la scelta? non ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 non ho capito Se uno non lo specifica di default mettono quelli più spessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 Se uno non lo specifica di default mettono quelli più spessi? si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 si Chiedevo perchè le ultime 2 protesi che mi sono arrivate ho trovato che i capelli sono più sottili e meno gestibili..., ma io non avevo fatto alcuna scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 secondo me se non scegli son messi a caso. Ma è mia opinione basata sull'impressione su 20 protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 Io no li ho scelti e sono arrivati spessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 concordo anche io che se non specifichi nessuna scelta i capelli che ti ritrovi siano scelti con criterio casuale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 4 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2015 I capelli sottili comportano un sovrapprezzo? Io porto 60/70 o 70/80 capelli spessi, con una capelli sottili cosa dovrei ordinare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati