Vai al contenuto

Tenuta Prima Protesi...


Messaggi raccomandati

Ciao,

Vi scrivo per avere suggerimenti in merito alla tenuta della protesi. La mia prima. È totalmente in lace. Ho usato lo strongtape su tutto il perimetro. Lbho installata martedì pomeriggio e domenica ha ceduto. Ho fatto un paio di lavaggi e 2 allenamenti in palestra.... Per ceduto intendo che un punto sul dietro si è sollevato. Cosa consigliate? Grazie a tutti e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

succede le prime volte.

Senza farci caso, in fase di installazione avrai toccato il tape e fatto attacca/stacca/riattacca.

In quel punto diminuisce il suo potere adesivo.

 

ne sono certo perché succedeva anche a me le prime volte e sempre nei punti difficili da "centrare".

da quando appiccico e non stacco più non si solleva più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto affermato da wiliam, succedeva anche a me le prime volte. Si alzava qualche lembo dopo pochi giorni.

Appena ho imparato a centrarla bene e a non andare sui miei capelli strongtape si è rivelato una garanzia e la manutenzione la fai quando hai tempo (front permettendo).

Coprendo con qualche ciuffetto il front dopo una settimana, sono arrivato molto tranquillamente A 22 giorni con allenamenti di calcio quotidiani e due docce al giorno. Vai tranquilla.

La mia media è di due settimane, ma solo perché preferisco tenere il front scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema potrebbe essere aumentato dal peso lunghezza+densità, ma come ti hanno detto, si impara col tempo. E comunque a volte continua a succedere dopo anni e anni. Anche io faccio come Acciughina e Dago, quando a volte accade

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...