Ginevra79 Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Ciao, Vi scrivo per avere suggerimenti in merito alla tenuta della protesi. La mia prima. È totalmente in lace. Ho usato lo strongtape su tutto il perimetro. Lbho installata martedì pomeriggio e domenica ha ceduto. Ho fatto un paio di lavaggi e 2 allenamenti in palestra.... Per ceduto intendo che un punto sul dietro si è sollevato. Cosa consigliate? Grazie a tutti e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 succede le prime volte. Senza farci caso, in fase di installazione avrai toccato il tape e fatto attacca/stacca/riattacca. In quel punto diminuisce il suo potere adesivo. ne sono certo perché succedeva anche a me le prime volte e sempre nei punti difficili da "centrare". da quando appiccico e non stacco più non si solleva più nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Confermo quanto affermato da wiliam, succedeva anche a me le prime volte. Si alzava qualche lembo dopo pochi giorni. Appena ho imparato a centrarla bene e a non andare sui miei capelli strongtape si è rivelato una garanzia e la manutenzione la fai quando hai tempo (front permettendo). Coprendo con qualche ciuffetto il front dopo una settimana, sono arrivato molto tranquillamente A 22 giorni con allenamenti di calcio quotidiani e due docce al giorno. Vai tranquilla. La mia media è di due settimane, ma solo perché preferisco tenere il front scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 rasa anche bene i capelli..puo anche essere la tua ricrescita che la fa cedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acciughina Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Si Ginevra, le prime volte può capitare per il motivo che ti hanno appena spiegato. Io le prime volte quando mi succedeva , sempre dietro, risolvevo mettendo sotto il tape un po di colla, sempre se tutto il resto era ben saldo, in caso contrario rifacevo manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Sì come detto da Acciughina metti la colla nel punto che si è sollevato, alzi, sgrassi la cute, stendi la colla(se hai la super matt va benissimo), aspetti che si asciughi la colla,scaldi un attimo con il phon e attacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Il problema potrebbe essere aumentato dal peso lunghezza+densità, ma come ti hanno detto, si impara col tempo. E comunque a volte continua a succedere dopo anni e anni. Anche io faccio come Acciughina e Dago, quando a volte accade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati