Vai al contenuto

Capelli Bianchi Nella Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, fino ad oggi ho sempre ordinato protesi senza capelli bianchi anche perchè ne ho pochi.

Ultimamente dei miei amici mi hanno fatto notare che "ai lati" mi stanno spuntando sempre più capelli bianchi, li ho sparsi in quà e là e quando faccio tagliare i parientali più corti si notano un pò di più.

Se volessi aggiungere pochi capelli bianchi alla protesi, ma pochi intendo veramente pochi tipo che me ne basterebbero 50 sparsi quà e là una densità di 1% potrebbe andare bene?

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

No, 50 son pochi, ma 5% è poco pure lui. E' quel che basta affinché l'amico/a che non si fa i fatti suoi ti dica "eh, anche tu cominci con i bianchi"... così puoi rispondere "sì, ho cominciato con pochi per ora" :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alexio, sai, con il tuo post mi hai letteralmente anticipato.

L'anno scorso sui miei parietali c'era 5 capelli bianchi, solo 5, non si notavano..

Mi era anche venuta in mente la malsana idea di strapparli ah ah ah ma poi, pensando che tra

qualche anno mi sarebbe poi servita una protesi totale, li ho lasciati lì. Adesso però, mi sarò

invecchiato di colpo, incominciano ad essere di più, ho smesso di contarli una volta arrivato a 20 :arrabbiato-01:

Ho quindi anch'io la necessità di capire la percentuale che meglio si adatti alla mia situazione

e mi sembra difficilissimo. Fortunatamente con i capelli rasati ai lati si nota molto meno ma quando crescono però.....

Avevo pensato a un 1% ma, ad essere sincero, temo un pò la giornata storta del cinesino, dunque, che mi arrivi

una protesi con più capelli bianchi di quelli che necessito.

Inoltre è da un pò che ho optato per protesi 4ash (in luogo delle 1B) che poi coloro a castano freddo e l'eventuale

presenza di capelli bianchi umani renderebbe la tinta più laboriosa del solito.

Sebbene mi abbiano assicurato quanto siano validi i bianchi sintetici, comunque ottimi per irrisorie percentuali come queste,

ho ancora altri dubbi perchè ho già iniziato ad ordinare capelli protesici sottilissimi e so che, invece, i bianchi sintetici sono

un pò spessi.

Nell'attesa però ho deciso di tingermi i miei, dunque fare il giovane per un'ultima estate, ed il risultato mi piace.

:relax-03:

Link al commento
Condividi su altri siti