Vai al contenuto

Arrivati I Prodotti Di Luca :)

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,oggi finalmente sono arrivati i prodotti che avevo ordinato da Luca ( che ringrazio per la sua serietà e la celerità nella spedizione) e mi accingo quindi alla mia prima manutenzione fatta in casa, speriamo bene. In particolare ho ordinato i prodotti standard ovvero quelli base per una prima manutenzione : duotac presagomato leggermente curvo per pellicola o lace da 36 pezzi, remover, colla pegaso e miracolo e infine mi sono anche concesso la crema narciso per la cura e la protezione dei capelli da fattori esterni (quali sole mare vento etc etc). Avevo una domanda inerente al duotac (spero che zazza non lo prenda come un consiglio perchè non saprei minimamente che foto postare se non quella del duotac stesso ehehehehe scherzo zazza :sorriso-03: ) : essendo il duotac da 36 pezzi ,quanti pezzi occorrono per una manutenzione? o meglio, con 36 pezzi quante manutenzioni riesco a eseguire? ve lo chiedo semplicemente perchè vorrei regolarmi in base ai prossimi ordini che farò. Un abbraccio a tutti e grazie ancora a Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamoooooo. Se il REGOLAMENTO (e non io, bensì il REGOLAMENTO, anzi ricordo che all'epoca io fui contrario perché sapevo che avrei dovuto lottare contro chi si ostina a non volerle mettere) impone di postare le foto, le foto vanno postate.

Ma porca puzzola, possibile che quando vado io in un forum nuovo qualunque cosa mi dicano i moderatori rispondo signorsì e lo faccio subito e tu te ne infischi? Stessi chiedendoti qualcosa PER ME, ti sto chiedendo qualcosa PER TE!

Te lo ho spiegato per messaggio privato: non esiste che io mi metto qui a fare questioni di lana caprina se chiedere di Duotac o di altra cosa sia un consiglio o meno, non ho tutto questo tempo da perdere. Ogni domanda è un consiglio, pare evidente. Dire che devi mettere la foto di duotac è prendermi per il cxxx e in altri forum io son stato bandito per molto meno.

La foto ovviamente è una foto dei tuoi capelli, serve per GLI ALTRI CONSIGLI che hai chiesto e per i quali non hai mostrato questa cortesia nei confronti di chi ti ha risposto. Quanto a questa discussione, per risponderti per bene servirebbe ANCHE addirittura la foto della protesi accanto ad un righello (e non sto scherzando, io in questi anni ne ho postate di varie così della mia protesi). La mia protesi è lunga 26 cm, la tua come facciamo a sapere quanto grande è?

Ma la foto della protesi non è obbligatoria per regolamento, quindi fai tu.

Messo sotto moderazione automatica, quando vedo un messaggio con le foto tue smodero. E niente lamentele né commenti, grazie.

E suvvia, le foto servono per te, mica perché abbiamo l'archivio pelati. Anche RenatoPoggi si è degnato di postarcele dopo 7 anni di tentennamenti, puoi farcela anche tu.

-----

Ti rispondo io e se ti vorranno ti risponderanno gli altri: a me ne servirebbero 11-12, ma ovviamente con la MIA protesi.

E aggiungo anche un consiglio non richiesto: solo Duotac non è una buona idea SE non l'hai già provato. Difatti se leggi i miei consigli vedi sempre che lo faccio comprare assieme a Petalorosso, perché se hai la cute come la mia quando lo rimuovi sentirai che male... Ci sono gli utenti da Duotac e quelli da Petalorosso.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti