Vai al contenuto

Pellicola O Lace..

Messaggi raccomandati

Non so in quale post tu abbia letto che con il copertone c'è maggior mobilità, ma credo che gli ex copertonati non la pensino allo stesso modo. I nodi nel lace non sono serrati, ma si muovono sul lato dell'esagono su cui sono stati ventilati. Alcuni nodi sono più rigidi, come ad esempio il nodo doppio, mentre altri sono estremamente mobili. In ogni caso, copertone a parte, un nodo fissato alla base da un collante darà sempre la massima mobilità al capello. I tuoi indigeni sono fissati alla cute dal bulbo e sono naturali per definizione.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

la pellicola da una maggiore naturalezza all'uscita del capello.

il copertone era ancora più naturale perché, avendo uno spessore di circa 1 mm, c'era lo spazio per inserire il capello con direzione verso l'alto.

Per intenderci le pellicole sottili presentano capelli più schiacciati perché devono essere inseriti quasi orizzontalmente.

Io ho provato la pellicola con front in lace e non è male. provala.

Vits ti invito ad applicarti un minimo per cercare di capire quello che cerchiamo di dirti...

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzzzo, Vits ha scritto "sì" con l'accento, stasera nevica!!!!

Come premio ti rispondo:

maggior naturalezza di uscita senza dubbio il lace, a meno che tu non abbia avuto naturalmente i capelli tutti pettinati in precise direzioni come ogni tanto qualche persona ha (e in questo caso pellicola iniettata), ma stiamo parlando di pochissime persone. Come ti han già scritto non è possibile con la pellicola moderna averlo che esce verso l'alto.

In generale vale sempre il solito discorso che ti facciamo: ci son cose molto più importanti da sistemare PRIMA di occuparsi di questi problemi decisamente secondari. La base i primi mesi va scelta solo per la facilità di adesione, non per altro. Quindi io resterei col lace e ferro in pellicola almeno per altri 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Vits, ne ho più io di Corona (densità 90%) e tra i due sembra comunque che il parrucchino ce lo abbia lui dalla foto che hai messo...
http://forum.salusmaster.com/topic/56086-nuovo-micetto/?p=492978

Se hai voglia ti invito a mettere qualche foto della 110 che valutiamo come la integri, ma io fossi in te scenderei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio tanti capelli..lo vedi corona nella foto quanti ne ha.e poi fidati che alla fine la dirado che è un piacere. .

Vits, di capelli ne puoi mettere quanti ne vuoi, ma una 110 a capello corto evidenzia maggiormente il disordine della ventilazione Free Style. O scendi di densità o ti tieni quello che hai, non vedo molte altre alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe ma alla lunghezza della foto già parliamo di Capello lunghetto..comunque mi deve arrivare ancora la protesi..per ora sono chiuso in casa senza protesi perché quella che avevo ho strappato il lace

Cavolo. e come è successo? È quella che avevi bruciato con il phon troppo vicino?

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe preso dai nervi lo buttata..poi era uno strappo laterale..no comunque è un altra..quella con il phob troppo da vicino lo dismessa perché nel front non c'erano più capelli praticamente..io perdo molto capelli nello spazzolare..infatti ora lo farò solo con il balsamo sotto la doccia e con la spazzola con le palline

Link al commento
Condividi su altri siti