giannisurf123 Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 buongiorno MESSAGGIO x LUCA ciao puoi consigliarmi un tape very strong ed una colla molto forte? Ancora porto il copertone spero a breve mi arrivino le nuove protesi grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 Tape: Duotac come prima scelta, Petalogiallo come seconda (un mio utente con copertone si è lamentato che teneva meno di duotac). Colla: Pegaso Classic, ma non vedo per quale motivo usare la colla col copertone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 Come dice Zaza il Duotac è il migliore ....comunque anche Strongtape tiene molto ed è più facile da rimuovere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 e il buon vecchio petalo rosso no!!!! io subito dopo a duotac ci metterei petalo rosso, petalo giallo se non ricordo male fa troppo spessore che unito al copertone è tutto un programma.... 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Per me: Petalorosso con sopra Pegaso che sia la classic o la matt. Tenuta super forte e facilità di pulizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf123 Inviato: 22 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 buongiorno grazie per i suggerimenti,ne faro' buon uso. Metto il tape e la colla per una maggiore tenuta,e comunque dopo una decina di gg tendono a scollarsi, forse perche' sudo od ho una pelle grassa , non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Però non hai risposto a Zazza. Perché il copertone? Forse costa meno ed è più naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Io in realtà non chiedevo perché portasse il copertone (me lo ha detto per MP: perché sta attendendo le newgen), ma mi chiedevo perché utilizzare colla se si ha su il copertone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Io in realtà non chiedevo perché portasse il copertone (me lo ha detto per MP: perché sta attendendo le newgen), ma mi chiedevo perché utilizzare colla se si ha su il copertone. Perchè con il copertone,ci si abitua (per forza visto i costi delle manutenzioni)a portarlo per più tempo,solitamente dai 20 ed ancora meglio per 30, per fare ciò è obbligatorio foderare il copertone di tape, mettere colla sul bordo tape e un pò nella parte centrale e poi mettere la colla sulla cute, lasciare che l'alcol presente nella colla evapori e poi attaccare il tutto, questo è il sistema per cementare la presa che dura nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati