Vai al contenuto

Sogno Svanito Anzi Rimandato

Messaggi raccomandati

hai ragione, è una gran rottura di balle

non tanto per i parietali che io porto sostanzialmente coperti, quanto soprattutto per le basette, che, tra l'altro, sono sempre le prime a incanutirsi

io per ovviare uso anche dei correttori istantanei, ma il problema c'è, se non interviene la correzione il contrasto tra parrucchino lucido nero e basette sale e pepe balza subito agli occhi ed è fonte di sgamo

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si max quanto hai ragione.

devo dire che non dover tingere basette e parietali (nel mio caso indispensabile e molto dispendioso in termini di tempo) è una bella liberazione.

In più sto avendo un riscontro inatteso.

Donne che prima non mi consideravano, ora invece sono venute a bussare alla mia porta.

Le ho sempre considerate troppo donne, per quanto giovani e carine, emanavano forza femminile. Non so come esprimermi.

Beh una mi ha detto che quando ero giovane ero troppo ragazzino, mentre ora son sempre bello ma con il fascino dell'uomo vero, quel sexappeal che un giovane per quanto bello non può eguagliare...

esageraaaaaaaaata. tanto ho la morosa e quindi ciccia :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

esageraaaaaaaaata. tanto ho la morosa e quindi ciccia :lol: :lol:

Questo è uno dei motivi per cui è venuta alla carica :happy-05: (oltre ai bei capelli che hai :sorriso-06: )!

Se fossi stato single, sarebbe stata più dura...le donne sono così, se sei moroso ti voglio tutte; se sei solo, fanno molta più fatica a filarti..valle a capire... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me si è imbiancato il pizzetto,

come basette vado bene,direi che se dovessi estrapolare la percentuale potrei azzardare un 20%,invece se dovessi seguire il pizzetto dovrei chiedere un70/80%,

ogni tanto provo a tenere la barba incolta ma quel pizzetto bianco.......

Link al commento
Condividi su altri siti

o lo tingi o lo tagli o è un indicatore d'età...

Vuoi dire MDM??

E io che credevo nel mio fascino dell'uomo maturo e brizzolato ma piacente, economicamente indipendente e sessualmente attivo :arrapato-01:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti