zazza Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Posto qui queste utilissime foto di Marcus77 che sono molto indicate per capire densità e colore dei tape. Lui le aveva già postate ma forse si erano un po' perse in altra discussione. Chiaramente se qualcuno volesse fare foto simili, in particolare radenti per vedere bene lo spessore, è il benvenuto! 1: Petalo Rosso 2: Delicate&Sensitive 3: Geoflex 4: Duo-Tac Thin 5: Strontape 6: Supertape 7: Petalo Giallo 8: Medial Tape 9: Jes Band (idrobenda) 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Domanda molto semplice, ma non troppo... Quali sono le dimensioni massime di una protesi parziale ? Il primo che risponde correttamente vince un buono sconto di 10 euro per i prodotti di Luc@ (acquisto minimo 50 euro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Se non ricordo male 10x10cn sono le misure massime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testaccio Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 confermo anch'io 10 x 10 cm...... (mi accontento del 2° posto ahahaha!!! :sorriso-02: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Bravo Sergio18. Hai vinto il buono sconto di 10 euro. Dovrai ricordarlo a Luc@ quando farai il prossimo ordine minino di 50 euro. Alla prossima ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Può pagare direttamente 10 euro in meno dal totale, ma ricordarlo nelle note. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 Aggiungo delle foto di una rassegna fatta da me su tape venduti da Luc@ e anche qualcun altro che ho raccattato in giro nei miei vari scambi.Purtroppo non ho una macchina fotografica degna di tal nome e questo è il risultato, ho fatto foto da tante angolazioni.I COLORI SONO FALSATI perché ho voluto pompare il contrasto per mostrare gli spessori. Se non fosse ovvio, Petalogiallo è scartucciato (tranne nella foto qui sotto) come tutti gli altri.Ho anche lasciato i tape nelle medesime condizioni in cui son riuscito a scartucciarli con le mani secchi (bisogna sempre bagnarle invece!). Il povero Lace Front Tape Thin è finito malissimo, d'altronde non teneva nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati