Vai al contenuto

Presentazione Susy

Messaggi raccomandati

Ciao sono Susy xxxxxxxxxxxxxxx dal Veneto è da fine Gennaio che sono iscritta e da allora ho già fatto 7 ordini, più 2 che li farò entro il mese odierno, non è facile, sarà che sono imbranata :dimenticanza-01: e così mi son stampata il regolamento e intendo impararlo a memoria :tastiera-01: ieri ho fatto un pasticcio perchè 3 mesi fa ormai, i primi 2 impianti ordinati, erano sbagliati da me e grazie a Medusa riparato l'errore.... Grazie :divertenti-03: anche se dovrò aspettare 2 mesi o più, nel frattempo cercherò degli stok adeguati per coprire e accontentare il cliente... scusate se l'argomento non è adeguato...

Modificato da zazza
la cosa sotto le xxxx in questo forum non si può dire per evitare problemi passati
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta.

Anche se si capisce benissimo, ti ho dovuto censurare la cosa sotto le xxxxx per regolamento del forum.

Ormai immagino che tu sappia come ordinare, comunque eventualmente la guida è qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok grazie devo ancora capirmi come funziona il forum...Grazie :ciao:

Mi riferivo alla statistica che solo il 10% degli abbonati entrano nel forum! e allora la NHS offre degli incentivi per chi vuole discutere nel forum... ma io sono un po imbranata :sorriso-06: e volevo sapere dove posso entrare nelle discussioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appare in tempi a caso e in una discussione a caso.

Il primo (o i primi, a seconda dell'offerta) che rispondono prendono il premio.

Non c'è un posto specifico dove appaiono, altrimenti sarebbe troppo facile.

Finora ne è apparso solo uno qui: http://forum.salusmaster.com/topic/56001-protesi-stock/page-2?p=492336&do=findComment&comment=492336

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Susy xxxxxxxxxxxxxxx dal Veneto è da fine Gennaio che sono iscritta e da allora ho già fatto 7 ordini, più 2 che li farò entro il mese odierno, non è facile, sarà che sono imbranata :dimenticanza-01: e così mi son stampata il regolamento e intendo impararlo a memoria :tastiera-01: ieri ho fatto un pasticcio perchè 3 mesi fa ormai, i primi 2 impianti ordinati, erano sbagliati da me e grazie a Medusa riparato l'errore.... Grazie :divertenti-03: anche se dovrò aspettare 2 mesi o più, nel frattempo cercherò degli stok adeguati per coprire e accontentare il cliente... scusate se l'argomento non è adeguato...

A giudicare da quello che scrivi, fossi in te mi concentrerei sui contenuti del forum piuttosto che cercare di acchiappare il "pesce rosso" :lol:

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare da quello che scrivi, fossi in te mi concentrerei sui contenuti del forum piuttosto che cercare di acchiappare il "pesce rosso" :lol:

Non sempre riesco a scrivere in PC e visionare cmq certo che devo entrare bene nel forum e non voglio acchiappare niente... :arrabbiato-04: è solo per lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Susy, hai risposto con GIORNI di ritardo al quiz.

Vedo che questa storia ti ha preso parecchio. Però il forum va PRIMA LETTO CON CURA. Se lo avessi fatto avresti notato che il premio lo prendeva il primo.

Ti consiglio di leggerlo con cura anche perché ti potrà essere molto utile, molto più del premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Susy, hai risposto con GIORNI di ritardo al quiz.

Vedo che questa storia ti ha preso parecchio. Però il forum va PRIMA LETTO CON CURA. Se lo avessi fatto avresti notato che il premio lo prendeva il primo.

Ti consiglio di leggerlo con cura anche perché ti potrà essere molto utile, molto più del premio.

Ok grazie primo giorno oggi che entro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quelli casuali(quelli da te citati),

ci sono i premi più ambiti a cui si partecipa una volta all'anno,

premi speciali dedicati a una persona speciale a cui noi tributiamo onore e di cui siamo fieri di ricevere(io lo sono),

i premi Arn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quelli casuali(quelli da te citati),

ci sono i premi più ambiti a cui si partecipa una volta all'anno,

premi speciali dedicati a una persona speciale a cui noi tributiamo onore e di cui siamo fieri di ricevere(io lo sono),

i premi Arn.

Bene ciao piacere Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Susy, purtroppo non puoi dire quello che ti ho cancellato con le x (anche se tutti hanno capito). Tempo fa abbiamo avuto problemi ed ora il regolamento vieta di dirlo.

E smettetela di chiederglielo.

Beh, non serviva addirittura stampare, basta che per un po' segui il forum e leggi gli interventi. Consiglio in particolare un giro nella zona Altre discussioni importanti http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato post di altre persone che chiedevano la stessa cosa.

Le protesi NON le prende per lei ma per altre persone (quindi non le servono consigli specifici sui parametri). BASTA chiedere chiarimenti su questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è problema.

Basta che leggi il forum con cura, soprattutto quando arriveranno nuovi utenti con foto e presentazione e leggi i consigli che diamo loro. Ti saranno sicuramente d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è problema.

Basta che leggi il forum con cura, soprattutto quando arriveranno nuovi utenti con foto e presentazione e leggi i consigli che diamo loro. Ti saranno sicuramente d'aiuto.

Grazie lo farò... mi scuso ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti