susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 (modificato) Ciao sono Susy xxxxxxxxxxxxxxx dal Veneto è da fine Gennaio che sono iscritta e da allora ho già fatto 7 ordini, più 2 che li farò entro il mese odierno, non è facile, sarà che sono imbranata :dimenticanza-01: e così mi son stampata il regolamento e intendo impararlo a memoria :tastiera-01: ieri ho fatto un pasticcio perchè 3 mesi fa ormai, i primi 2 impianti ordinati, erano sbagliati da me e grazie a Medusa riparato l'errore.... Grazie :divertenti-03: anche se dovrò aspettare 2 mesi o più, nel frattempo cercherò degli stok adeguati per coprire e accontentare il cliente... scusate se l'argomento non è adeguato... Modificato 18 Maggio 2015 da zazza la cosa sotto le xxxx in questo forum non si può dire per evitare problemi passati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Una domanda! dove devo andare per vedere le varie agevolazioni della NHS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Ciao e benvenuta. Anche se si capisce benissimo, ti ho dovuto censurare la cosa sotto le xxxxx per regolamento del forum. Ormai immagino che tu sappia come ordinare, comunque eventualmente la guida è qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Le uniche agevolazioni che esistono sono quelle per abbonati che trovi qui: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Le uniche agevolazioni che esistono sono quelle per abbonati che trovi qui: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html Si ok grazie devo ancora capirmi come funziona il forum...Grazie :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Si ok grazie devo ancora capirmi come funziona il forum...Grazie :ciao: Mi riferivo alla statistica che solo il 10% degli abbonati entrano nel forum! e allora la NHS offre degli incentivi per chi vuole discutere nel forum... ma io sono un po imbranata :sorriso-06: e volevo sapere dove posso entrare nelle discussioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Appare in tempi a caso e in una discussione a caso. Il primo (o i primi, a seconda dell'offerta) che rispondono prendono il premio. Non c'è un posto specifico dove appaiono, altrimenti sarebbe troppo facile. Finora ne è apparso solo uno qui: http://forum.salusmaster.com/topic/56001-protesi-stock/page-2?p=492336&do=findComment&comment=492336 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 (modificato) Ciao sono Susy xxxxxxxxxxxxxxx dal Veneto è da fine Gennaio che sono iscritta e da allora ho già fatto 7 ordini, più 2 che li farò entro il mese odierno, non è facile, sarà che sono imbranata :dimenticanza-01: e così mi son stampata il regolamento e intendo impararlo a memoria :tastiera-01: ieri ho fatto un pasticcio perchè 3 mesi fa ormai, i primi 2 impianti ordinati, erano sbagliati da me e grazie a Medusa riparato l'errore.... Grazie :divertenti-03: anche se dovrò aspettare 2 mesi o più, nel frattempo cercherò degli stok adeguati per coprire e accontentare il cliente... scusate se l'argomento non è adeguato... A giudicare da quello che scrivi, fossi in te mi concentrerei sui contenuti del forum piuttosto che cercare di acchiappare il "pesce rosso" :lol: Modificato 18 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 A giudicare da quello che scrivi, fossi in te mi concentrerei sui contenuti del forum piuttosto che cercare di acchiappare il "pesce rosso" :lol: Non sempre riesco a scrivere in PC e visionare cmq certo che devo entrare bene nel forum e non voglio acchiappare niente... :arrabbiato-04: è solo per lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Susy, hai risposto con GIORNI di ritardo al quiz. Vedo che questa storia ti ha preso parecchio. Però il forum va PRIMA LETTO CON CURA. Se lo avessi fatto avresti notato che il premio lo prendeva il primo. Ti consiglio di leggerlo con cura anche perché ti potrà essere molto utile, molto più del premio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Susy, hai risposto con GIORNI di ritardo al quiz. Vedo che questa storia ti ha preso parecchio. Però il forum va PRIMA LETTO CON CURA. Se lo avessi fatto avresti notato che il premio lo prendeva il primo. Ti consiglio di leggerlo con cura anche perché ti potrà essere molto utile, molto più del premio. Ok grazie primo giorno oggi che entro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Eh, i primi giorni andrebbero passati a leggere.... 1 Utente ha reagito qui! susy1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Oltre a quelli casuali(quelli da te citati), ci sono i premi più ambiti a cui si partecipa una volta all'anno, premi speciali dedicati a una persona speciale a cui noi tributiamo onore e di cui siamo fieri di ricevere(io lo sono), i premi Arn. 1 Utente ha reagito qui! susy1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Ciao Susy, ben arrivata. Però non ho capito se le protesi servono a te o chi sia il cliente, e quale il lavoro. 1 Utente ha reagito qui! susy1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Ciao Susy, ben arrivata. Però non ho capito se le protesi servono a te o chi sia il cliente, e quale il lavoro.Ciao io sono xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .... tu chi sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Oltre a quelli casuali(quelli da te citati), ci sono i premi più ambiti a cui si partecipa una volta all'anno, premi speciali dedicati a una persona speciale a cui noi tributiamo onore e di cui siamo fieri di ricevere(io lo sono), i premi Arn. Bene ciao piacere Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Ciao Susy, ben arrivata. Però non ho capito se le protesi servono a te o chi sia il cliente, e quale il lavoro. scusa ma devo ancora capire come funziona questo forum :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Eh, i primi giorni andrebbero passati a leggere.... Mi sono stampata tutto e così ho tutto il tempo per memorizzare... :tastiera-01: Grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Susy, purtroppo non puoi dire quello che ti ho cancellato con le x (anche se tutti hanno capito). Tempo fa abbiamo avuto problemi ed ora il regolamento vieta di dirlo. E smettetela di chiederglielo. Beh, non serviva addirittura stampare, basta che per un po' segui il forum e leggi gli interventi. Consiglio in particolare un giro nella zona Altre discussioni importanti http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Scusate... ora ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Ho cancellato post di altre persone che chiedevano la stessa cosa. Le protesi NON le prende per lei ma per altre persone (quindi non le servono consigli specifici sui parametri). BASTA chiedere chiarimenti su questa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Mi dispiace che vi dia una bruta impressione... mi scuso con tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Non c'è problema. Basta che leggi il forum con cura, soprattutto quando arriveranno nuovi utenti con foto e presentazione e leggi i consigli che diamo loro. Ti saranno sicuramente d'aiuto. 1 Utente ha reagito qui! susy1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Non c'è problema. Basta che leggi il forum con cura, soprattutto quando arriveranno nuovi utenti con foto e presentazione e leggi i consigli che diamo loro. Ti saranno sicuramente d'aiuto. Grazie lo farò... mi scuso ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati