orlandone Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 ciao, ho postato delle foto un pò di tempo fa,quindi ho messo un piede nella porta. conosco il forum da quando è nato, sto pensando di ordinare o una tutta pellicola o pellicola al bordo con lace centrale. negl' ultimi anni non ho seguito il forum, quindi concedetemi due due domande senza dover spulciare le varie discussioni, un aiuto al volo prima di fare il passo, attualmente per un ordine di tre sistemi a botta (pellicola iniettata circa 15x11) pago 750 euro quanto mi costerebbe qui? nel caso di intoppi o problemi è garantito un appoggio via mail e telefonico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 (modificato) Chiedi un preventivo a medusa : [email protected] non è impegnativo a occhio ce ne scappano 4 Modificato 14 Maggio 2015 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 14 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 ho appena dato un occhiata al tariffario mi sembra di capire 105 euro a pezzo ,ok ora chiedo il preventivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 NOOOO sergio! Non si chiedono preventivi così! Fermati orlandone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 NOOOO sergio! Non si chiedono preventivi così! Fermati orlandone. Ops! pensavo si potesse anche se non l'ho mai fatto, sorry :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Allora: Ragazzi, non diamo consigli errati. Ne do anch'io talvolta, ma almeno cerchiamo di non darne che fanno lavorare Medusa per nulla. Un mucchio di gente ha la mania di scrivere a Medusa in persona (per fortuna hanno smesso di voler scrivere a me!). Se rispondesse alle email di tutti fornendo preventivi personalizzati, non avrebbe più tempo per gestire le nostre protesi. Conoscendolo probabilmente risponde, ma se lo becco... gli stacco Internet. I preventivi si chiedono qui: http://www.newhairsystem.it/richiesta_preventivo.html solo DOPO aver fornito i propri dati qui: http://www.newhairsystem.it/form1oc.html Ma onestamente NON VEDO PROPRIO PERCHE' CHIEDERLO dato che i prezzi sono pubblici e chiarissimi qui: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html , come Orlandone ha già giustamente notato. Però, Orlandone, stai attento alla differenza tra abbonati e non abbonati. Passiamo ad Orlandone. Orldandone, se uno con oltre DODICIMILA messaggi ti suggerisce di leggere il forum per ben due volte e tu gli dici "ok" (vedi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55950-pellicola), perché non lo fai? Stai partendo in modo totalmente errato di testa tua, esattamente come il mese scorso. Inoltre praticamente ci stai chiedendo senza mezzi termini di fare il conto al posto tuo.... La protesi non è un calzino che si compra di fretta al mercato dicendo "mi dia un 42 bianco corto" (brrrrr), va studiata con cura. Leggi: 1) le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 2) rileggi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 3) la guida per ordinare protesi: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ 4) le discussioni importanti http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/ 5) il forum Il costo comunque lo puoi stabilire da qui: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html e non è 105 euro. LEGGI BENE e CON CURA, prestando attenzione. 105 è il prezzo per una parziale e per abbonati. Dato che è appena ritornato Ken67 (che, se è vero che sei su questo forum da quando è nato, conoscerai BENISSIMO dato che imperversa da oltre 5 anni ed è stato bandito almeno 6 volte) e per colpa sua ho deciso di dare un giro di vite a chi parte con richieste strane, il mio invito a leggere il forum diventa un avvertimento ufficiale. Puoi prendere ciò che vuoi ovviamente, ma leggi almeno le cose base del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 14 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 (modificato) ok zazza diciamo che sono un utente pigro,per questo all'epoca ripiegai su altri rivenditori, ho appena fatto la richiesta per abbonarmi,vediamo un pò. ok mi rimbocco le maniche,magari nei prox giorni posto qualche altra foto fatta meglio cosi mi potete dare una mano per capire densità e ondulazione. Modificato 14 Maggio 2015 da orlandone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Bravo Orlandone, questo è lo spirito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Ohhh, almeno sappiamo che ti sei abbonato. Da abbonato una iniettata delle tue dimensioni ti costa 155 euro, più supplemento rush, più raccomandata per spedirtela, più eventuali altri extra che tu desideri quali capelli europei o capelli oltre 15 cm. Supporto migliore lo trovi sul forum (LEGGENDOLO e poi chiedendo), poi da Medusa per email e telefono e al primo ordine dall'incaricato regionale. Puoi restituire protesi non conformi (molto non conformi!) oppure puoi restituirne massimo 3 all'anno solo perché non ti piacciono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 14 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 ok bene,ho versato la quota, nel fine settimana faccio un pò di foto, qualche consiglio,anche dal mio(vecchio amico) referente regionale credo che ce la dovrei fare ad infilarmi nell' ordine di maggio. giusto zazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Ampiamente. Il tuo calco deve essere sul tavolo di Medusa per il 29 maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 14 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 ok bene, una domanda fuori argomento,come funziona il mi piace alla mia dx, non c'era ai miei tempi, avete un profilo fb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 No, è un "Mi piace" che io solitamente metto sugli interventi che mi piacciono. Aumentano di 1 la reputazione dell'utente. Simonv ad esempio ha 14 (la vedi lasciando il mouse sul nome dell'utente per un secondo). In pratica non serve quasi a nulla. 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2015 Te ne ho messo uno in più...non avevo mai usato il tasto, non dandogli molto peso e ho visto ora di averne 44 di mi piace :P hahaha, carina 'sta cosa! :sorriso-02: 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e simonv 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 15 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2015 45 :P 1 Utente ha reagito qui! debug 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 21 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 (modificato) ciao zazza sto compilando l'ordine, le foto allegate sono di una mia protesi nuova(altro rivenditore), mi dai un parere sulla ondulazione e densità ,cosa inserisco sul modulo? Modificato 21 Maggio 2015 da orlandone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 21 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 altra foto,non entrava sul post precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 Boooh, molto difficile valutarle in mano. Secondo me quelle son densità 110, riccio 4.0 Non è una regola che quelle siano le protesi giuste però.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 21 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 ok metto 4, quindi leggermente mosso. che intendi che non sono giuste? non sono un granchè a vederle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 No, che non è detto che siano le protesi adatte per te come parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 22 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 ho messo 85% front e 95% back, una domanda, spesso al taglio faccio sempre un pò sfoltire la parte posteriore del sistema per capirci le zone 4-6-7 della testina nell'ordine, qualcuno di voi ha mai inserito in quel punto delle densità + basse? nel mio caso potrei fare 85% front tutto il resto 95% e nelle zone 4-6-7 di nuovo 85% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Se le fai sfoltire dal parrucchiere, allora secondo me puoi abbassare ancora di più perché 10 di differenza IO non lo noto. Però se poi in quella zona ti si dirada prima, io non voglio responsabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 22 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 tranquillo. e poi a me si pelano sempre al centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati