orlandone Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 ciao, mi sono appena iscritto, ho conosciuto questo forum nel lontano 2005 . ho fatto anche degli acquisti qui sul forum(non con questo nick), ma poi ho ripiegato su altri rivenditori(anche essi conosciuti qui). ok vorrei rifare un tentativo, attualmente ho una pellicola iniettata denisità 85/95. Dopo 7 anni dal mio ultimo ordine qui su salus, cosa è cambiato? a me occorre una pellicola trasparente, possibilmente morbida e un capello indiano che sia presentabile e che duri almeno 2/3 mesi. cosa consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Buongiorno Orlandone e bentornato nel forum. "Dopo 7 anni dal mio ultimo ordine qui su salus" ordine tramite gli ordini congiunti NHS oppure ordine di prodotti di Salusmaster, che son due cose molto diverse? Beh, la cosa principale che è cambiata SUL FORUM è che ora per scrivere è necessaria una presentazione, che hai già fatto, mentre per chiedere consigli è obbligatorio postare foto. COme avrai notato rispetto ad anni fa il forum non è più sovraccaricato da una massa di indecisi cronici, la richiesta delle foto ha fatto decidere alcuni e desistere altri. Siamo però obbligati a chiedere le foto anche a te, non della pellicola ma di come sei messo in particolare sui parietali. Se invece ti interessa banalmente ordinare senza alcun consiglio, la guida è qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Dal punto di vista tecnico sulle protesi probabilmente son cambiate tante altre cose, ma 7 anni fa non ero qui e non so come funzionava ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Buongiorno Orlandone e bentornato nel forum. "Dopo 7 anni dal mio ultimo ordine qui su salus" ordine tramite gli ordini congiunti NHS oppure ordine di prodotti di Salusmaster, che son due cose molto diverse? Beh, la cosa principale che è cambiata SUL FORUM è che ora per scrivere è necessaria una presentazione, che hai già fatto, mentre per chiedere consigli è obbligatorio postare foto. COme avrai notato rispetto ad anni fa il forum non è più sovraccaricato da una massa di indecisi cronici, la richiesta delle foto ha fatto decidere alcuni e desistere altri. Siamo però obbligati a chiedere le foto anche a te, non della pellicola ma di come sei messo in particolare sui parietali. Se invece ti interessa banalmente ordinare senza alcun consiglio, la guida è qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Dal punto di vista tecnico sulle protesi probabilmente son cambiate tante altre cose, ma 7 anni fa non ero qui e non so come funzionava ciao, za' ok, va bene alla prox manutenzione posterò delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Puoi postarle anche con la protesi in testa, basta che metti una mano in mezzo a separare i capelli della protesi dai tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Regolamento soddisfatto e puoi fare tutte le domande che vuoi. Meno soddisfatto sono io (come Zazza, non come moderatore): per quanto riguarda la tua protesi SEMBRA troppo alta, ma senza vedere faccia piena non posso dirlo con certezza. I parietali non si capiscono, perché la seconda foto ha la pettinatura che non ci fa vedere dove dobbiamo vedere ed è tutta sfuocata. Il dietro è una foto abbastanza inutile, non si capisce nulla. Guarda le mie... com'è che io riesco a farle bene? :P http://forum.salusmaster.com/topic/55938-nuova-protesi-solito-taglio/ Hai qualche motivo per tenere la pellicola iniettata? Io NON ti consiglio pellicola iniettata. Ti consiglio come a tutti i newbie tutta lace sottile con il ferro in pellicola, annodata ma se vuoi fai iniettata visto che ti è cara. Per il resto senza foto migliori non mi esprimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 (modificato) le ho fatte con il tel. dentro casa meglio di cosi non vengono,dovrei rifarle con una digitale alla luce del sole, vabbè un consiglio spassionato per densità e ondulazione? è vero la protesi è alta, ma faccio cosi per sfruttare un mio ciuffetto sul front, che dal vivo fa un mini effetto lace,in foto rende poco nulla. Modificato 14 Aprile 2015 da orlandone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Se vuoi ti faccio vedere come foto in interno col mio cell di 5 anni fa (cinque, l'ho comprato prima di mettere la protesi) vengono bene :P Ondulazione nessuna dato che i tuoi sono lisci perfetti. Densità boh, sarebbe come sparare nel buio. Piuttosto, quella pettinatura effetto "leccata di mucca" (cit. Arn) con i capelli belli compatti la avevi per le foto oppure è proprio la tua pettinatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 leccata di bue semmai !! a quale foto di riferisci? i miei capelli non sono lisci perfetti ti sbagli qualcosa va dato,circa il consiglio protesi pellicola/lace ci sto facendo un pensiero,però no ferro di cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Mi riferisco a tutte in generale, quello che si vede è la protesi (e i tuoi in quella laterale) perfettamente dritti e belli compatti. Piuttosto di pensarci, studia il forum: le discussioni importanti in evidenza all'inizio e i vari interventi degli utenti. Vedrai che il ferro di cavallo non è proprio così cattivo. Per la durata, gli indiani se trattati bene (anche qui vedi i vari consigli dati in giro a chi si lamenta che son crespi su cosa significhi trattarli bene) durano 3 mesi, salvo protesi sfortunate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Mi riferisco a tutte in generale, quello che si vede è la protesi (e i tuoi in quella laterale) perfettamente dritti e belli compatti. Piuttosto di pensarci, studia il forum: le discussioni importanti in evidenza all'inizio e i vari interventi degli utenti. Vedrai che il ferro di cavallo non è proprio così cattivo. Per la durata, gli indiani se trattati bene (anche qui vedi i vari consigli dati in giro a chi si lamenta che son crespi su cosa significhi trattarli bene) durano 3 mesi, salvo protesi sfortunate. l'indiano è ok,si il crespo,ma il colore è sempre azzeccato , niente riflessi rossi e poi costano meno. allora zazza, io non credo di poter gestire il lace sul front,ritocchi continui etc, non è per me, a sto punto mi tocca ripiegare sulla vecchia pellicola a me cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 NON hai fatto quello che ti ho suggerito e hai tratto subito conclusioni di fretta! Negli ultimi anni abbiamo trovato dei tape che vanno bene sul front. http://forum.salusmaster.com/topic/50560-foto-di-toto-con-tape-a-filo/http://forum.salusmaster.com/topic/50409-sul-front-colla-si-ma-i-tape/ Studia il forum, le cose son cambiate, poco ma qualcosa è cambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 15 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 NON hai fatto quello che ti ho suggerito e hai tratto subito conclusioni di fretta! Negli ultimi anni abbiamo trovato dei tape che vanno bene sul front. http://forum.salusmaster.com/topic/50560-foto-di-toto-con-tape-a-filo/ http://forum.salusmaster.com/topic/50409-sul-front-colla-si-ma-i-tape/ Studia il forum, le cose son cambiate, poco ma qualcosa è cambiato. ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati