Vai al contenuto

Lace + Tape Colore Differente Dalla Cute

Messaggi raccomandati

Come da titolo... Io utilizzo chiusura con tape a filo. Il problema è il seguente: si nota uno stacco evidente di colore tra la cute della fronte e i primi cm di front dove inizia la protesi. Ciò rende la cosa sgamabile. Ora non capisco, se è una cosa normale, o se sbaglio qualcosa io.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' normale una LIEVE DIFFERENZA, ma tu dovresti avere dei capelli su quel lace che confondono le idee molto per il fatto che in corrispondenza dello stacco partono anche i capelli.

Non avrai installato il tape a filo ma mantenendo il lace in eccesso ?

Quale tape hai usato?

Servirebbero foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima foto la seconda.

I capelli di traverso lo fanno risaltare ancora di più. Sul resto pare ci siano zone dove attacca di più e zone dove attacca meno, tu premi bene bene coi pollicioni prima di installare, vero?

In effetti è più scura. Non saprei che dire, succede anche a me proprio proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto. Il tape stickit non lo conosco. Dove si trova?

Io ho notato una cosa. Ma magari dico una cazzata. Ieri avevo un front perfetto, non vedevo differenze di colore. Poi ho dato una sciacquata veloce al front (solo acqua). Dopodiché ho notato il problema che lamento ora. Cioè un colore diverso. Può essere che l acqua "altera" il colore dei tape?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti contraddico... Ho controllato bene con lo specchio con l ingrandimento, ma non risultano capelli incollati al lace. Secondo me il problema del colore più scuro è da attribuire a qualcos altro. ( non so bene cosa) Probabilmente il colore del tape (che non è trasparentissimo) da una gradazione più scura al lace e fa si che ci sia questo contrasto con la cute. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevinprince, dalle foto che hai postato si vede benissimo che sono incollati. Guarda queste foto http://forum.salusmaster.com/topic/55174-eureka/page-9, dove i tape sono sotto tutti i capelli visibili Quelli sono capelli non incollati e dalle foto che hai postato non si direbbe che anche i tuoi lo siano. Dall'ultima foto in macro si evince chiaramente cosa intendo per capelli non incollati :lol:

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, il rosa scuro è più chiaro del Light Pink che uso io. Ti consiglio degli occhiali ad ingrandimento, così riesci a fare la "pettinatura" correttamente. Prima di posizionare i tape sul lace, pettina i capelli in avanti, segui la procedura che ti ho indicato anche dopo aver installato e vedrai che potrai girare a front scoperto senza nessun problema (i primi 4 mesi ho chiuso il front con i tape, quindi parlo con cognizione di causa :sorriso-02: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendo ulteriormente, quella chiusura approssimativa potrebbe anche essere causata da un posizionamento errato della protesi, bastano anche pochi millimetri. A me è appena successo e l'ho spostata mezzo cm più indietro e ora non fa più l'effetto che fa a Kevin, né i lembi male incollati né parti più scure.

Le parti più scure tornano dopo un po', talvolta in corrispondenza dei lavaggi anche a me. Ne ignoro il motivo.

Zaazoo.... però qui abbiamo la dimostrazione che il tape a filo non è per nulla male: http://forum.salusmaster.com/topic/50560-foto-di-toto-con-tape-a-filo/

e inoltre a me la colla dopo qualche giorno ha anche lei parti scollate che fanno lo stesso brutto effetto della foto di Kevin.

Link al commento
Condividi su altri siti