robert76 Inviato: 15 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2015 Ciao a tutti, Ma con questo brnedetto brush back che nodo viene praticato?è il solito usato nel freestyle?il nodo di ancoraggio al lace ě sempre il solito no? Perche dovrebbe cambiare la direzione di uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 15 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2015 Una domanda per mercuzio. Che colore ordini?Io ho di mio un 2 con riflessi ghiccio e i capelli protesici di un 2 (che ordino ) tendono al rosso.Visto il tuo colore scuro secondo te a prendere un 1 si sbaglia di tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 15 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2015 (modificato) Io ordino da ciocca ed il mio è un colore freddo tra 1b e 2. I miei impianti hanno il 45% di bianchi, quindi l'effetto finale è grigio e se ordini un colore 1 sei nero corvino. Per la determinazione esatta del colore xxxx è la persona più indicata e saprà sicuramente consigliarti le corrette percentuali dei colori da ordinare. Per i nodi utilizzati trovi informazioni ad inizio discussione Modificato 15 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2015 (modificato) Anche io ho un 2 con riflessi freddi e non c'è nulla da fare, con la decuticolazione il capello dopo un po vira su riflessi caldi xxxx può aiutarti a correggerli quando si presentano, a meno che tu abbia anche capelli umani bianchi e quindi non si può tingere Modificato 15 Maggio 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 ragazzi il BB va bene per portarli in avanti tipo come questo modello? io di solito porto il freestyle . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 La versione BB della nostra factory, dovrebbe essere la FreeStyle Pompadour, quindi perfetta per quel taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 ah bene allora penso che ordinerò quella... sarà più facile a pettinarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Io utilizzo solo la parte frontale, quindi non ho nessun problema. Per un impianto standard chiedi a Wiliam, è quello che lo conosce meglio di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 william un tuo consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 BB lontano cugino del Freestyle ma molto più gestibile. il problema per fare quella pettinatura è che con il BB nel crown (zona 6) ci sono un po' troppi capelli ed un po' troppo gonfi. Però io lì ho densità 100, chiedendo un 80 dovrebbe esser perfetto. Per il resto i capelli vanno proprio in quella direzione (a volte anche troppo) la mia personale opinione è che in ogni caso il Brush Back è nettamente migliore del Freestyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 ok grazie william.. e ordinare per il back zona 6 una direzione diversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 ???? :angry: :angry: no no no :042: :042: :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 ah ok...vabbè dai proverò se dici che è molto meglio del freestyle allora è da provare...con capelli fini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 si si capelli fini. moooolto meglio del free. ovviamente non è consigliabile richiedere stili diversi per la stessa protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 22 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 Dalle informazioni in mio possesso e verificate con Medusa, differenziare gli stili in base alle zone dell'impianto non è proprio possibile. Alcuni indicano in zona 1 uno stile differente dal resto dell'impianto, ma non avendo mai provato non ho idea se la factory effettivamente cambi la ventilazione (devono essere esaminati i nodi con lenti ad ingrandimento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 Dalle informazioni in mio possesso e verificate con Medusa, differenziare gli stili in base alle zone dell'impianto non è proprio possibile. Alcuni indicano in zona 1 uno stile differente dal resto dell'impianto, ma non avendo mai provato non ho idea se la factory effettivamente cambi la ventilazione (devono essere esaminati i nodi con lenti ad ingrandimento). rectius: devono essere esaminati i nodi da mercuzio in precedenza nessuno si era accorto che i nodi fossero diversi, si pensava che semplicemente il cinesino lo stringesse e lo orientasse differentemente per esempio ginexi ordina flat back solo nel primo cm, in passato anche altri utenti (manulore?) ci hanno provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 (modificato) per esempio ginexi ordina flat back solo nel primo cm, in passato anche altri utenti (manulore?) ci hanno provato Ciao Max, purtroppo quell'ordine mi arrivò non corretto, un flatback che rispedii a medusa. Modificato 22 Settembre 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati