Vai al contenuto

The Brush Back Style


Messaggi raccomandati

Io ordino da ciocca ed il mio è un colore freddo tra 1b e 2. I miei impianti hanno il 45% di bianchi, quindi l'effetto finale è grigio e se ordini un colore 1 sei nero corvino. Per la determinazione esatta del colore xxxx è la persona più indicata e saprà sicuramente consigliarti le corrette percentuali dei colori da ordinare. Per i nodi utilizzati trovi informazioni ad inizio discussione

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un 2 con riflessi freddi e non c'è nulla da fare, con la decuticolazione il capello dopo un po vira su riflessi caldi

xxxx può aiutarti a correggerli quando si presentano, a meno che tu abbia anche capelli umani bianchi e quindi non si può tingere

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

BB lontano cugino del Freestyle ma molto più gestibile.

il problema per fare quella pettinatura è che con il BB nel crown (zona 6) ci sono un po' troppi capelli ed un po' troppo gonfi.

Però io lì ho densità 100, chiedendo un 80 dovrebbe esser perfetto.

Per il resto i capelli vanno proprio in quella direzione (a volte anche troppo)

la mia personale opinione è che in ogni caso il Brush Back è nettamente migliore del Freestyle

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle informazioni in mio possesso e verificate con Medusa, differenziare gli stili in base alle zone dell'impianto non è proprio possibile. Alcuni indicano in zona 1 uno stile differente dal resto dell'impianto, ma non avendo mai provato non ho idea se la factory effettivamente cambi la ventilazione (devono essere esaminati i nodi con lenti ad ingrandimento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle informazioni in mio possesso e verificate con Medusa, differenziare gli stili in base alle zone dell'impianto non è proprio possibile. Alcuni indicano in zona 1 uno stile differente dal resto dell'impianto, ma non avendo mai provato non ho idea se la factory effettivamente cambi la ventilazione (devono essere esaminati i nodi con lenti ad ingrandimento).

rectius: devono essere esaminati i nodi da mercuzio

in precedenza nessuno si era accorto che i nodi fossero diversi, si pensava che semplicemente il cinesino lo stringesse e lo orientasse differentemente

per esempio ginexi ordina flat back solo nel primo cm, in passato anche altri utenti (manulore?) ci hanno provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...