vits Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Salve siccome devo ordinare la mia nuova protesi ..vorrei prenderla poco mossa..qualcuno potrebbe postare qualche foto visto che non vorrei sbagliare..perché i lisci non mi soddisfano al massimo..anche perché io non li ho lisci perfetti i capelli..sono un po più crespi..vorrei capire meglio il poco mosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Io prendo sempre il poco (leggermente) mosso, se fai una ricerca troverai tante mie foto qui con diverse pettinature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Tutte le foto che ho postato, hanno una ondulazione di 3.2-3.5 (lo styling con gel/olio, amplifica l'effetto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 se non hai i capelli lunghi almeno 15 cm qualunque ondulazione dal 3 in su è abbastanza irrilevante (le ho provate tutte tra 3 e 4,5), dopo un paio di lavaggi diventano leggerermente curvi e basta. Se non hai i capelli a spaghetti prendi 4,0 oppureprova un 3,5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Io non li ho completamente i capelli a spaghetti..a dire la verità sti capelli lisci tagliati corti non mi piacciono..troppo tesi sono..magari con una ondulati one sarebbero più belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Ma dove devo cercare per vedere queste foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2015 Raga non ho capito dove guardare per vedere queste foto..me la potete fare la cortesia di postare una..domani devo ordinare..e vorrei prendere i poco mossi..tagliati corti a tre cm sopra..e frangia diciamo 5 cm..che effetto faranno..saranno come i lisci ? I lisci corti sono belli se fatti con Cerra. .ma il poco mosso darà quel movimento in più. .voi che mi dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Io preferisco avere sempre quel pò di movimento in più. Inizialmente prendevo i poco mossi ma poi sono passato ai mossi. I poco mossi vedi ben poca differenza dai lisci. Comunque non tengono a lungo il movimento che gli è stato dato e dopo un pò starà a te con lo styling riuscire a dare quel po di movimento in più. Io per fare questo mi aiuto con una spuma spray di una nota marca che il grande Toto1 aveva consigliato. Ha anche un potere anti-uv per cui protegge il capello dallo scolorimento dovuto al sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Ma i mossi io li ho visti era quasi riccia praticamente..forse aveva una ondulazione maggiorata..comunque per avere una frangia più mossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Che grado di ondulazione mi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Vits, hai aperto la stessa identica discussione il 24 aprile...Non sono un esperto, ma molto probabilmente le misure che trovi nel modulo d'ordine, si riferiscono al diametro del ferro utilizzato per movimentare i capelli o al bigodino utilizzato per la permanente. Vista la lunghezza del tuo taglio, direi che per avere un qualche movimento devi scendere ulteriormente con le misure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Concordo con Mercuzio. Vai direttamente al mosso saltando il poco mosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Un richiamo ufficiale (sarà il quinto? Il guaio è che son sempre per cose diverse) per Vits che apre due discussioni, per altro di interesse quasi nullo e se leggesse il forum ricordandoselo saprebbe rispondersi da solo, sullo stesso argomento. VIts, proprio NON TE NE FOTTE 'NA MINCHIA se qualcuno ti ha già risposto sulla prima e perde tempo a leggersi pure la seconda (tra i quali io)? Siamo sempre alle solite, chi se ne frega degli altri, l'importante sono io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io. Devo vietare di risponderti sanzionando chi ti risponde? Unite le discussioni. 1 Utente ha reagito qui! simonv 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Perché nella vecchia discussione non mi avete risposto..e comunque per me ha molto interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 IO ti ho risposto nella vecchia discussione. E comunque non esiste che se qualcuno non ti risponde lo richiedi, se nessuno risponde è perché: - non sanno la risposta - hanno altro da fare nella vita - che per caso qualche utente esperto si sia indispettito e non ti risponda mai? > per me ha molto interesse io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me io me degli altri chi minkia se ne fotte? Hai notato che io ho scritto "io" in questa discussione SOLO per dirti che ho fatto qualcosa per te, mentre tu SOLO per voler qualcosa per te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Io ho dato il consiglio della protesi bassa ai lati per poterli alzare meglio 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati