vits Inviato: 27 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2015 A vabbe ma io i parietali c'è li ho perfetti..non sono un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 1 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2015 dengel ai detto cazzate Ho detto cazzate? Pensi che sia qua a perdere tempo scrivendo dei consigli ? Pensi di essere il primo ad averci pensato? Non credi che mi sia informato prima di scriverti? Fai come credi , fatti quella striscia dai peggiori medici e non venirti a lamentare se poi stai male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2015 Dengel, a "ai detto cazzate" dovevi rispondere con "O detto cazzate?" :PNon l'avevo notato perché il mio occhio si è rifiutato di vedere una frase così scorreggiuta Dengel ha ragione: ne avevamo peraltro già discusso e c'era uno che l'aveva fatto (o aveva detto che lo stava per fare) Finalmente Vits è andato a chiedere in un forum specializzato sui trapianti dove ne sanno ben più di noi e finché lo sopportano dovrebbe star tranquillo qui.Tra l'altro gli chiedono info sulle protesi, dato che danno giustamente per scontato che chi prenda una decisione così particolare e chirurgicamente invasiva abbia prima ampia esperienza di protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2015 Vits,perche' cavolo ci chiedi dei consigli se poi al posto di ringraziare chi ci mette del suo tempo per darteli gli rispondi in quel modo??...e fattelo sto trapianto!! 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2015 Che personaggio! Vits è ovvio che a tutti piacerebbe avere il proprio front e attaccare la protesi dietro, ma il trapianto non te lo fanno con la bacchetta magica. È invasivo, caro, irreversibile e non sempre si ottengono i risultati sperati. Insomma il trapianto è una cosa seria vits. Pensaci molto molto bene e se fossi in te mi allenerei tanto a chiudere il front, perché se i risultati raggiungibili sono quelli che ci fa vedere Mercuzio, cosa te ne frega del trapianto?? E non sottovalutare la difficoltà di integrazione! Concordo poi che il vero sogno sarebbe la ricostruzione dei parietali. Ho visto la tua foto, era un po' sfocata, ma non sembravi foltissimo come dici, poi magari mi sbaglio... Io ne sto perdendo a ciuffi ormai sui lati, avessi la possibilità di fare un trapianto, sceglierei sicuramente di farlo sui parietali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2015 Io sono a posto sui parietali..comunque ho visto risultati di trapianti bellissimi..riescono se vai al posto giusto..mi sto informando sui migliori chirurghi..comunque vediamo..ancora voglio provare la protesi..e che odio che si dirada..e che corta liscia non mi piace completamente..forse converrebbe portarla più lunghetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2015 Dengel si cazzate. .allora i dottori la fanno..nella parte pelata metto una protesi e ricoprì i trapiantati con una frangia lunga..e la densità e buona essendo che devo ricoprire una piccola area Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2015 Io non so più cosa fare con Vits. Oltre a non rendersi conto di come scrive in itagliano, non si rende neanche conto che "dici cazzate" è considerato offensivo nel mondo civile. Attendo suggerimenti via messaggio privato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 2 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2015 Te li dico qui cosi che legga anche vits.....sospendilo per 1 mese visto che non vuole imparare a comportarsi in manierae ducata, magari con 1 mese si da ná calmata... e vediamo chi é che dice cazzate poi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati