pazzolivo Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Pazzo stai bene, questa che hai per adesso è una 80% con capelli sottili vero? La densitá sembra ottima Grazie! Sì è 80 con 75 front e 70 rosetta... dalle foto non si vede, ma è leggermente diradata appena dietro il front. Non credo siano capelli sottili. non ho specificato niente, ma mi paiono spessi o almeno più spessi di quelli nella protesi che ho avuto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Cmq anche io abbraccio la tua idea cioè mantenersi tra gli 80-85% come densitá massima...il risultato sará più naturale...cmq come insegna il buon Mercuzio dovresti far mettere capelli sottili, per avere un risultato ancora più naturale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Ciao ragazzi. Alla fine è arrivata la protesi nuova e mi sono potuto cimentatare senza troppe paure in una colorazione dell'impianto.... Giusto per fare una prova, tanto l'avrei comunque sostituita. Ho usato "just for men" colorazione castano scuro, esclusivamente perché era l'unico prodotto alla coop da uomo... L'ho messo direttamente sul pettine e ho pettinato i capelli (solo protesici) normalmente. Ho lasciato agire solo un paio di minuti (nonostante le istruzioni consigliassero 5) e mi sono infilato in doccia usando immediatamente sogno e sciacquando abbondantemente... Ottimo risultato!!! Il colore è molto naturale e non sembra aver intaccato nodi o lace. Sono quasi indeciso se proseguire con questa dato che sembra rinata anche come densità (più scuri sembrano di più) e come morbidezza del capello! Stasera faccio manutenzione e controllerò meglio il lace, ma sembra davvero tutto a posto! non capisco come tu abbia fatto a usare il just for men a protesi installata io lo uso sui miei indigeni, ma il prodotto rimane mlto liquido, quindi tinge anche la cute probabilmente avrai fatto attenzione a metterne poco, e prevalentemente sulle punte, ma io non rischierei nelle applicazioni successive anche se si tratta di tintura leggera e priva di ammoniaca, ti assicuro che colora di brutto ovunque finisca, a me ha persino macchiato un mobile in modo irreversibile p.s. per la densità, tra 85 e 90 non cambia nulla, dipende da come gira al cinesino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 non capisco come tu abbia fatto a usare il just for men a protesi installata io lo uso sui miei indigeni, ma il prodotto rimane mlto liquido, quindi tinge anche la cute probabilmente avrai fatto attenzione a metterne poco, e prevalentemente sulle punte, ma io non rischierei nelle applicazioni successive anche se si tratta di tintura leggera e priva di ammoniaca, ti assicuro che colora di brutto ovunque finisca, a me ha persino macchiato un mobile in modo irreversibile p.s. per la densità, tra 85 e 90 non cambia nulla, dipende da come gira al cinesino Ne ho usato molto poco e ci ho bagnato il pettine e non direttamente il capello come nelle istruzioni. Ho controllato bene oggi e il lace non è stato macchiato. Per la densità, quella a 85 ha però 70 su front e rosetta che dovrebbero garantirmi una certa naturalezza. L'ordine a 90% fu un errore dettato dalla paura della mia prima protesi che durò molto poco. Spero di trovare il cinesino svogliato... :) Cmq anche io abbraccio la tua idea cioè mantenersi tra gli 80-85% come densitá massima...il risultato sará più naturale...cmq come insegna il buon Mercuzio dovresti far mettere capelli sottili, per avere un risultato ancora più naturale.... Per i capelli sottili è una cosa che vorrei valutare bene e aspetto altre esperienze dal forum... vorrei capire quale poi dovrebbe essere la densità più adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Ne ho usato molto poco e ci ho bagnato il pettine e non direttamente il capello come nelle istruzioni. Ho controllato bene oggi e il lace non è stato macchiato. Per la densità, quella a 85 ha però 70 su front e rosetta che dovrebbero garantirmi una certa naturalezza. L'ordine a 90% fu un errore dettato dalla paura della mia prima protesi che durò molto poco. Spero di trovare il cinesino svogliato... :) Per i capelli sottili è una cosa che vorrei valutare bene e aspetto altre esperienze dal forum... vorrei capire quale poi dovrebbe essere la densità più adatta. Mercuzio diceva un 10-15% in più sè si vogliono i capelli sottili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Esatto.. la mia densità 80 arrivò in capelli sottili e vi giuro che sembrava una 60/70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Esatto.. la mia densità 80 arrivò in capelli sottili e vi giuro che sembrava una 60/70 ciao Ale tu avevi fatto tutto 80? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Il colore sembra quasi perfetto pazzolivo.. lo stacco è veramente impercettibile! Son convinto che starai benissimo anche con una densità un pò più alta, te lo puoi permettere anche visto che non hai i parientali messi male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 ciao Ale tu avevi fatto tutto 80?io avevo una all lace densità tutta 80 con front 70... il risultato era fantastico ma poco duraturo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 io avevo una all lace densità tutta 80 con front 70... il risultato era fantastico ma poco duraturo quindi con capelli sottili convien fare 80/90 front e 90 tutto il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Mercuzio diceva un 10-15% in più sè si vogliono i capelli sottili eh ma ancora devo capire quale sia la mia densità ideale... Appena avrò tutto in ordine farò qualche esperimento in più ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Per i miei gusti in capelli sottili prenderei una 100.. ora ho fatto l'errore di aver preso 100 senza chiedere i capelli sottili, devo incrociare le dita e sperare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Per i miei gusti in capelli sottili prenderei una 100.. ora ho fatto l'errore di aver preso 100 senza chiedere i capelli sottili, devo incrociare le dita e sperare!! però sul front di meno alexio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Intanto ho installato la protesi 90% con front 80%... vi posto le foto... parlano loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Scherzi a parte... ma neanche tanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 però sul front di meno alexiocerto il front sempre meno... tipo se la protesi è 100 il front lo faccio 80/90, io ho già una striscetta del mio front e graduarlo mi aiuta ad integrarlo meglio.a volte ho diminuito la dentità pure nella zona rosetta e nei lati sopra i parientali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 pettinando migliora un po' e domani farò il taglio, ma sconsiglio fortemente di prendere 90% a chi ha i parietali nelle mie condizioni. poi zero effetto cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Scherzi a parte... ma neanche tanto: mi fai morire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Pazzolivo la mia ultima 90 era una protesi alopeciata! Mi sa che da ora in avanti bisogna mettere nelle note i capelli fini perchè non è possibile che queste densità cambino di volta in volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Non lo so, io non ho esperienza...Ma @Zazza, @Medusa, se è vero quello che dicono Alexio e Mercuzio e la differenza tra fini e spessi è così marcata, non sarebbe un parametro da poter definire sempre? Fini/Spessi/misti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Comunque pazzolivo ora fai il taglio e stai sereno... ora ti vedi più folto anche a causa della mezza lunghezza che hai! Sono sicuro che dopo il taglio andrà molto meglio e comunque devi essere pronto ai cambi di densità che comunque percepiamo noi e non chi ci guarda! Un taglietto ad hoc e son convinto che starai benissimo! Riguardo alle densità prendiamo spunto da Mercuzio e richiediamo sempre capelli fini cosi da risolvere ogni inconveniente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 (modificato) Ciao Pazzolivo, il calco del front mi sembra corretto, così come l'installazione. La densità è alta, la graduazione del front è scarsa ed i nodi non sono scoloriti. Considera che le foto del Brush Back che ho postato sono di una 90 con "Very Thin Hair" e la differenza si vede ad occhio. Direi comunque di fare il taglio, che comunque aumenterà la percezione di densità e vedere quello che esce fuori. P.S: Se non consideriamo la densità elevata, il risultato con capelli asciutti non è affatto male Modificato 18 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Ciao Pazzolivo, il calco del front mi sembra corretto, così come l'installazione. La densità è alta, la graduazione del front è scarsa ed i nodi non sono scoloriti. Considera che le foto del Brush Back che ho postato sono di una 90 con "Very Thin Hair" e la differenza si vede ad occhio. Direi comunque di fare il taglio, che comunque aumenterà la percezione di densità e vedere quello che esce fuori.very thin hair è quello che scrivi per farli arrivare fini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Allora con Thin Hair e densità 80 mi sono arrivati sottili e le foto sono nella discussione Eureka, mentre nel Brush Back credo che Medusa abbia messo Very Thin Hair e mi sono arrivati supersottil. Se guardi le foto dei due impianti hanno praticamente la stessa densità. Riguardo la durata inferiore del capello sottile non ne sono assolutamente convinto, ma voglio aspettare ancora un paio di mesi prima di esprimere la mia opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Allora con Thin Hair e densità 80 mi sono arrivati sottili e le foto sono nella discussione Eureka, mentre nel Brush Back credo che Medusa abbia messo Very Thin Hair e mi sono arrivati supersottil. Se guardi le foto dei due impianti hanno praticamente la stessa densità. Riguardo la durata inferiore del capello sottile non ne sono assolutamente convinto, ma voglio aspettare ancora un paio di mesi prima di esprimere la mia opinione.a me si spezzava il nodo, ma credo che con una densità 100 e capello sottile forse qualcosa cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati