Mercuzio67 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Il nodo si spezza per effetto della decolorazione troppo aggressiva, non per il calibro inferiore del capello. La resistenza alla trazione del capello sottile è più che sufficiente ad evitare la rottura dello stesso. Sono due mesi che li uso alternando due impianti alla volta e di capelli ne perderò 4-5 a manutenzione. Considera però che io non ho mai usato la tecnica dello specchio, in quanto utilizzo tape che non lasciano residui. Lascio il remover sull'impianto per circa 3h e con i guanti in lattice impiego un minuto a pulire perfettamente il tutto. In ogni caso tra un paio di mesi tirerò le somme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Il nodo si spezza per effetto della decolorazione troppo aggressiva, non per il calibro inferiore del capello. La resistenza alla trazione del capello sottile è più che sufficiente ad evitare la rottura dello stesso. Sono due mesi che li uso alternando due impianti alla volta e di capelli ne perderò 4-5 a manutenzione. Considera però che io non ho mai usato la tecnica dello specchio, in quanto utilizzo tape che non lasciano residui. Lascio il remover sull'impianto per circa 3h e con i guanti in lattice impiego un minuto a pulire perfettamente il tutto. In ogni caso tra un paio di mesi tirerò le somme. anche io con quelle in capelli fini usavo tape che non lasciavano residui per paura di sfoltirla velocemente! Comunque grazie Mercuzio! Sei stato molto chiaro e gentile.. nei prossimi ordini farò uso dei tuoi preziosi consigli! Credo che una 100 in capelli fini con front graduato sia il giusto calibro per i miei parientali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 (modificato) Il mio consiglio è di graduare il front con uno scarto di densità non inferiore a 20, perché prendere 80/90 è come avere un front non graduato. Per la densità 100 fai però attenzione che la ventilazione cambia rispetto ad una 80, perché sono obbligati a inserire nodi con capelli doppi in maggior numero. Modificato 18 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Il mio consiglio è di graduare il front con uno scarto di densità non inferiore a 20, perché prendere 80/90 è come avere un front non graduato.calcola che io ho il mio front (poco ma ce l'ho) se prendo 80/90 è come se mi venisse un front 70/80/90 a sfumare insomma.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 (modificato) calcola che io ho il mio front (poco ma ce l'ho) se prendo 80/90 è come se mi venisse un front 70/80/90 a sfumare insomma.. Si, ovviamente per per te va bene ma per chi devo ricostruirlo è preferibile uno scarto maggiore. Hai ordinato un solo impianto o due? Modificato 18 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Si, ovviamente per per te va bene ma per chi devo ricostruirlo è preferibile uno scarto maggiore. Hai ordinato un solo impianto o due? ne ho ordinati 2 spero con tutto il cuore che mi arrivino sottili altrimenti non so cosa fare con una densità altissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 (modificato) Magari, quando arrivano, prova a pesarli così puoi tenere traccia delle oscillazioni di peso dovute al differente calibro del capello. Speriamo che ti arrivino sottili perché 100 con capelli spessi è tanta roba... Modificato 18 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 pettinando migliora un po' e domani farò il taglio, ma sconsiglio fortemente di prendere 90% a chi ha i parietali nelle mie condizioni. poi zero effetto cute. Ciao Pazzolivo, il calco del front mi sembra corretto, così come l'installazione. La densità è alta, la graduazione del front è scarsa ed i nodi non sono scoloriti. Considera che le foto del Brush Back che ho postato sono di una 90 con "Very Thin Hair" e la differenza si vede ad occhio. Direi comunque di fare il taglio, che comunque aumenterà la percezione di densità e vedere quello che esce fuori. P.S: Se non consideriamo la densità elevata, il risultato con capelli asciutti non è affatto male a me non sembra così male ciò che dice mercuzio è corretto, ma lui è mercuzio67 e tu, mi pare, pazzolivo87, quindi una densità più elevata è in linea con gli standard dell'età devo dire che, anche a taglio non fatto, non mi sembra così negativa neppure l'integrazione coi parietali, che non sono malmessi e conservano i triangoli temporali il bel disegno dell'hair line e la ottima installazione completano un quadro tutt'altro che negativo certo, questa è la situazione tricologica propria di un under 30 che non soffre di aga. magari avendo installato solo due mesi fa, preferivi mantenere un aspetto meno denso per rendere meno sospetta la migrazione alla protesi 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 (modificato) Esatto Max. Ho fatto il taglio... Tra poco posterò le foto Modificato 19 Maggio 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 E SONO 88! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati