homer9 Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 22 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 22 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 1 Utente ha reagito qui! simondevil 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 homer, apprezziamo moltissimo.... la la funzione RUOTA non ce l'ha il tuo programma di fotoritocco? Devo girare il portatile a testa in giù.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 22 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 homer, apprezziamo moltissimo.... la la funzione RUOTA non ce l'ha il tuo programma di fotoritocco? Devo girare il portatile a testa in giù.... ciao zá le ho pubblicate dal cell. e non riesco a girarle....chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 cliccandoci sopra e poi facendo "save" si vedono dritte. Homer, lo sai che no computer --> no compilazione ordine ? La protesi fa il suo bell'effetto, soprattutto la cute che si intravede (spero che arrivi sino al front, vero?). Il front è tecnicamente corretto, ma quel capelli superschiacciato non piace proprio per nulla a Zazza :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Si zá lo sò....ma per sbrigarmi li ho inviati dal cell. si la protesi parte dal front, li ho schiacciati io per far vedere il front....anzi per quello che avevo letto sul forum la pellicola iniettata é abbastanza voluminosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 molto buono l'effetto cute e - pare - riuscitissima l'integrazione il taglio da fraticello fa schifo ma penso sia un passaggio voluto per non dare nell'occhio, quindi ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Grazie max....Si si taglio molto sobrio per non destar sospetto....ad oggi nessuno si è accorto ni nulla....speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 molto buono l'effetto cute e - pare - riuscitissima l'integrazione il taglio da fraticello fa schifo ma penso sia un passaggio voluto per non dare nell'occhio, quindi ok Concordo con Max, anche sul taglio "diversamente bello". Riusciresti a postare una foto del front? Sono curioso di vedere l'effetto della pellicola iniettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Scusate per le foto storte, ma dal cell non riesco a ruotarle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Da queste foto non si vede il bordo, quindi presumo che un falso front scoperto come nella prima foto, sia portabilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Che stile è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Un buon risultato. Pae a me o il front e' installato un pochino troppo in alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Vero Maurizio...sembra di intravvedere, su una foto, i superstiti rasati. Se così fosse, Homer, probabilmente dovresti abbassare leggermente l'installazione, comunque bravo! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Si ho installato male, domani reinstallo e provo col gel.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Ciao homer stai bene,puoi dirci i vari parametri della protesi? E completamente in pellicola o hai il front in lace?? Hai installato solo con tape?? Buono anche il punto rosetta,quando l'ha portavo io il mio era molto innaturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Ciao homer stai bene,puoi dirci i vari parametri della protesi? E completamente in pellicola o hai il front in lace?? Hai installato solo con tape?? Buono anche il punto rosetta,quando l'ha portavo io il mio era molto innaturale! ciao delpo grazie certo é una all pellicola sottile iniettata densitá tutta 85%, colore base light pink....capello colore 1b....stile libero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Ciao homer,hai installato solo con tape?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Tape duotac thin su tutto l'impianto e nel front arretrato di 5 mm per chiudere con supermatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Hai il front in lace?? Scusami ma nnn ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 No, tutta pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 9 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Questa protesi in pellicola dottile iniettata ha passato i due mesi e dopo kili e kili di gel, mare sole e sport il colore (1b) é rimasto intatto, anzi risulta più naturale ora che quando la indossai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati