Vai al contenuto

Protesi E Crioterapia Sistemica

Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha già praticato questo tipo di terapia,praticamente si intende l'esposizione corporea momentanea (non superiore ai 3 minuti)a temperatura che oscilla da -120 a -160 gradi.

la mia paura è che i vari collanti (tape o colla)a quel gelo si possano disattivare o qualcosa del genere,e che il lace si possa irrigidire e spezzarsi.

Non vorrei uscire dalla camera dopo 3 minuti cabrio,e spuxxxxxrmi visto che in questo centro lavora una persona del mio paese.

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai praticata e sinceramente non ne avevo neanche mai sentito parlare!a parte questo non credo proprio che una cosi' breve esposizione possa disattivare i collanti,anche perche' sono a contatto con la tua cute,quindi la temperatura di contatto con la protesi sara' pressoche' uguale alla tua o variera' di qualche grado!se non fosse cosi' ti dovresti preoccupare piu' degli effetti da congelamento o di "cottura" della tua pelle che dei collanti!!piuttosto evita di entrarci con i capelli bagnati!

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente a quelle temperature non so quale può essere la reazione dei vari agenti chimici ed in particolare quelli che costituiscono la colla.

L'unica è provare.

Dopo la prima volta lo saprai e potrai informare anche tutti noi.

La strada della scoperta passa per la sperimentazione. Semmai portati un cappellino per quando esci dalla "sauna"

Link al commento
Condividi su altri siti