Vai al contenuto

Parrucchiera Incapace, Pieghette Ovunque


Messaggi raccomandati

Ahahah vabbe chi se la cerca se la cerca!

 

Comunque momento serietà, ieri ho incollato e oggi per testare ho fatto shampoo e poi palestra e puff, si sta già scollando un lato. Ho chiuso a filo con supertape, niente lace in eccesso.

 

Anche prima si vedeva tantissimo il lace, e quindi lo stacco cute-lace!

Servono foto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non mi sembrano sfocate! Comunque si Zazoo, front arretrato (anche se mica tanto, le rughe d'espressione non sono così distanti dal bordo del lace), l'ho tagliato di proposito per non creare uno stacco troppo marcato fra il prima e il dopo. Tanto dovrò usare queste protesi per anni, lo abbasserò progressivamente nel tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per infierire un po' su Umbalumba.... faccio irruzione in questa discussione per fargli notare che scrivevo a febbraio 2015....

http://forum.salusmaster.com/topic/55599-informazioni-sulle-protesi-lace/page-2?do=findComment&comment=485766

"Appena qualche giorno fa mi ha scritto in privato un utente dicendomi che AVEVO RAGIONE a suggerirgli di non farsi fare l'installazione dal parrucchiere non portatore perché gliel'ha fatta in modo quantomeno "approssimativo"... uomo avvisato."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per infierire un po' su Umbalumba.... faccio irruzione in questa discussione per fargli notare che scrivevo a febbraio 2015....

http://forum.salusmaster.com/topic/55599-informazioni-sulle-protesi-lace/page-2?do=findComment&comment=485766

"Appena qualche giorno fa mi ha scritto in privato un utente dicendomi che AVEVO RAGIONE a suggerirgli di non farsi fare l'installazione dal parrucchiere non portatore perché gliel'ha fatta in modo quantomeno "approssimativo"... uomo avvisato."

 

:angry:

Quei 130 euro buttati nel cesso mi tormenteranno anche a 50 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, perciò ti dicevo il fatto delle recensioni degli incaricati. Fosse stato uno di voi, che fa l'incaricato per aiutare gli altri e avere quei 30 euro e il buono sconto sulla protesi, allora ok... Ma lei si spacciava per professionista e per tutta la seduta ha gettato fango su salusmaster, elogiando invece le sue indiscutibili qualità.

 

Comunque... hai visto le foto? Si capisce qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte quei pallini bianchi della prima foto che ancora sto cercando di capire cosa sono....

direi che tutto sommato non sei così scandaloso, tranne che per quel pezzo di protesi sollevata nella foto 3.

 

certo i capelli sono appiccicati e questo evidenzia il bordo della protesi.

Hai ancora moooolta strada da fare ma non arrenderti, cura molto le fasi dell'istallazione, da quelle dipende il tempo che passerà prima della successiva manutenzione.

Ricordati sempre di non toccare i tape dalla parte adesiva, tienili per il bordo (di taglio) una volta scartucciati e cerca di applicare la protesi in testa senza fare attacca/stacca perché in quel caso il tape perde gran parte della sua forza adesiva. E infatti si è staccato.

Quando si alza un lembo basta che lo fissi con una forcina, metti un po' di pegaso sulla cute ed un po' sul tape (strati sottili!!!) aspetti qualche minuto e poi riposizioni il lembo e premi bene.

Ne ho fatte parecchie anch'io di queste operazioni all'inizio... poi tutto migliora.

 

Tu potrai in futuro intervenire nel forum e ricambiare il nostro interesse nei tuoi confronti consigliando i newbie che vogliono a tutti i costi un centro specializzato :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: che gli applichi la protesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo di poche parole....

SE usi un computer SE usi Windows SE usi Firefox o Chrome (non ho provato con altri browser), allora premendo CTRL e + puoi ingradire tutta la pagina web comprese le foto. Però le foto vengono mostrate già a massima risoluzione, ingrandendole la qualità non migliora.

 

Io ingrandendo non capisco comunque una mazza e mi son messo pure gli occhiali :tastiera-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho ingannati, gettato fumo negli occhi, finora nessuno sembra essersi accorto di niente a parte il coinquilino che mi ha visto con le tempie chiusissime il primo giorno. Tuttavia non posso sostenere sguardi da vicino, si vede tantissimo e si sta scollando il lace dal tape. L'ho scaldato poco? Mi stavo ustionando!

 

Ragazzi, devo ordinare la nuova protesi: pensavo flat back (così dovrebbe dare una percezione diversa di densità), densità 80 nel front e 90 nel resto, lace giallo, lace in eccesso davanti a 3 mm. Che ne dite? Consigli?
pensavo di inviare questa foto ai cinesi, 80% densità nella zona rossa, 90 nel resto....

post-33065-0-38831900-1429981422_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come NATURALITA' meno sono meglio è.

 

Io con 7 cm prendo proprio un 85 su tutta la protesi.

Io non prendo mai il front graduato perché ho pettinature che non lo prevedono, quindi non ho molta esperienza in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un precedente post ho scritto che l'errore più grande che si fa è nella scelta della densità. Ribadisco che, per un uomo, densita da 90 in su sono difficili da portare, specialmente se il giorno prima eri stempiato e rado. Non volete essere sgamato? Inizi dal basso! Con tempo puoi aumentare, gradualmente, di protesi in protesi.

Io, in realtà di protesi non ne avevo bisogno tecnicamente, perché ho tutti i miei capelli. Il mio problema era che li portavo rasati da tempo per la moda e volevo cambiare look senza dover aspettare 2 o tre anni. Avevo un lavoro che mi avrebbe tenuto dentro e fuori da casa per alcune mesi, quindi ho preso una protesi totale in lace e l'ho tagliato per iniziare, dopo un mese di "Ah, il cappellino? sto solo facendo crescere i capelli" a farmi vedere in giro con un look "doppio taglio", di quelli che lasciano rasati la testa tutto intorno con i capelli più lunghi solo sopra. Complimenti a gogo per il nuovo look e nessuno che avessi pensato ad una protesi. Qualcuno qui ha scritto che più si osa con il taglio, meno si pensa ad un protesi... È vero!

Poi, con protesi "numero due", capelli più lunghi, meno lace tagliato e rasatura intorno quasi scomparso... Da 0cm a 9cm, tutto nel l'arco di 5mesi. Ora arriva quelli nuovi, e la mia crescita miracolosa, con l'aiuto di un po di gel per tenerli indietro per il primo mese, continuerà.

Questa volta però sono sceso molto di densita sulla parte frontale, perché secondo me quel leggero "intravedersi" di cute rende il tutto più credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...