robert76 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Ciao a tutti, chiedo consigli a chi come me ordina capelli di colore scuro (io 2).Vi ritrovate con capelli color rame nel mezzo a tutti?le ultime protesi sono già con riflessi rossi in partenza...Aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 mai, o meglio mai che io riesca a vedere. Talvolta QUALCHE capello blu, che fa sempre un po' cyberpunk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Io ne ho visti due nelle protesi arrivate ieri... anche quella presa mesi e mesi fa arrivò con qualche capello con riflesso rosso, ma ad oggi (passati 6 mesi) non ne ha molti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 se c'è qualche capello rame, io ne trovo due o tre ogni volta nelle protesi, non è poi questo grande problema, può dare anzi quel tocco di "nature" in più che a volte capita nelle persone normocrinute..certo se ci fossero decine di capelli ramati sarebbe una seccaturaad ogni modo se proprio ti danno noia potresti provare a fare un colore ai capelli quasi neutrale, nel senso che è lo stesso di quello che hai già oppure più chiaro, di maniera tale che vengano coperti solo i ramati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrLace Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Non so se è il caso delle NHS. A me per esempio non sono capitati per fortuna pur avendo un castano chiaro cenere. Però alcuni capelli "red tones" molte factory li inseriscono di default nelle protesi a tonalità castane. Lo fanno per dare naturalezza al sistema. Personalmente sono contrario e anzi lo trovo controproducente. Molto meglio avere diverse tonalità quasi colpi di luce. Prova a specificare "no red tones" nel modulo. Poi senti medusa che dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 No, le protesi NHS prevedono esplicitamente la domanda Vuoi toni rossi sparsi nella protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 3 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2016 Ciao a tutti, chiedo consigli a chi come me ordina capelli di colore scuro (io 2).Vi ritrovate con capelli color rame nel mezzo a tutti?le ultime protesi sono già con riflessi rossi in partenza...Aiuto. Ciao, i miei sono con riflessi rossi purtroppo dopo solo il primo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 3 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2016 Qualcuno capita. Ma non un numero importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati