Vai al contenuto

Ogni Tanto È Bello Ricordarsi Da Dove Si Viene!...

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi dopo circa due anni di New Gen sono andato a rivedermi com'ero conciato qualche anno fa col copertone...

qualche protesi arriverà pure con la densità non proprio giusta o qualche parametro non proprio esatto, ma poi rivedendo ogni tanto come andavo in giro posso solo farmi qualche risata e augurare a Medusa di vivere 100 anni... :-)

ciao a tutti!

post-32268-0-76783900-1428836860_thumb.jpg

post-32268-0-36579300-1428836868_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione Antropostis.

Chi come noi ha vissuto quell'incubo, grazie alle ng si è tolto un macigno dallo stomaco, ha potuto ricominciare a vivere, ad essere DAVVERO rilassato in mezzo alla gente, in ogni situazione.

Una sensazione per la quale avrei pagato qualsiasi cifra, sicuramente prima o poi anche quella della rasata di testa e via.

Oramai avevo perso la speranza di poter un giorno riavere sia capelli che libertà.

e allora ben vengano quelle 6-7 ore mensili di manutenzione/cura

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso pellicola annodata...si il calco è importante ovviamente....ma le protesi che mi calzano meglio sono senza dubbio quelle con bassa densità...paradossalmente quelle che mi arrivano con meno capelli, a parità di richiesta, sono le migliori e rendono il tutto supernatural...

Modificato da Antropostis
Link al commento
Condividi su altri siti

Uso pellicola annodata...si il calco è importante ovviamente....ma le protesi che mi calzano meglio sono senza dubbio quelle con bassa densità...paradossalmente quelle che mi arrivano con meno capelli, a parità di richiesta, sono le migliori e rendono il tutto supernatural...

Il pattern che hai ricostruito, rende naturale la densità eccessiva (forse sarebbe più corretta 70/80) . Se avessi fatto un calco con una HL più diritta, il risultato sarebbe totalmente innaturale, a prescindere dalla densità. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti