Antropostis Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 ciao ragazzi dopo circa due anni di New Gen sono andato a rivedermi com'ero conciato qualche anno fa col copertone... qualche protesi arriverà pure con la densità non proprio giusta o qualche parametro non proprio esatto, ma poi rivedendo ogni tanto come andavo in giro posso solo farmi qualche risata e augurare a Medusa di vivere 100 anni... :-) ciao a tutti! 2 Utenti hanno reagito qui! simonv e cugino85 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Complimenti bel risultato!!!! Può elencarli i parametri della tua protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Cè poco da commentare le foto parlano da sole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 ha ragione Antropostis. Chi come noi ha vissuto quell'incubo, grazie alle ng si è tolto un macigno dallo stomaco, ha potuto ricominciare a vivere, ad essere DAVVERO rilassato in mezzo alla gente, in ogni situazione. Una sensazione per la quale avrei pagato qualsiasi cifra, sicuramente prima o poi anche quella della rasata di testa e via. Oramai avevo perso la speranza di poter un giorno riavere sia capelli che libertà. e allora ben vengano quelle 6-7 ore mensili di manutenzione/cura 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Ciao antopostis ti posso chiedere i tuoi parametri? Chiudi con colla o tape? Ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 che bel risultato antropostis! che bel ciuffone da stroncapettini arrogante! è per queste acconciature che vale la pena "newgenizzarsi", poi per chi come noi (william, antropostis, io..) viene dal baffone è veramente un REBIRTH 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 eccolo lì il vero parametro, al di là di densità e modalità di applicazione. Capelli fluenti del giusto diametro. Non platani in un bosco di robinie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 13 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) Ben detto William...Come densità cmq sto sui novanta e chiudo con tape di solito... ciuffo stronca pettine arrogante mi piace ahahaha... ciao ragazzi Modificato 13 Aprile 2015 da Antropostis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) É un lace? Modificato 13 Aprile 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 guardo e riguardo questa foto prima/dopo e mi rendo conto che dovrei essere felice qualsiasi cosa succeda :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) A prescindere da colla, tape, densità, lace o pellicola, l'ottimo calco che hai fatto, rende il tutto omogeneo e supernaturale. Complimenti!!! Modificato 13 Aprile 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 13 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) Uso pellicola annodata...si il calco è importante ovviamente....ma le protesi che mi calzano meglio sono senza dubbio quelle con bassa densità...paradossalmente quelle che mi arrivano con meno capelli, a parità di richiesta, sono le migliori e rendono il tutto supernatural... Modificato 13 Aprile 2015 da Antropostis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) ma che densitá è? Anche la base che colore è? il tutto risulta molto naturale Modificato 13 Aprile 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 13 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 90-100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 90-100 grazie e la base della pellicola è un clear? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Antopostis ma hai il front in lace o propio tutta pellicola annodata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Uso pellicola annodata...si il calco è importante ovviamente....ma le protesi che mi calzano meglio sono senza dubbio quelle con bassa densità...paradossalmente quelle che mi arrivano con meno capelli, a parità di richiesta, sono le migliori e rendono il tutto supernatural... Il pattern che hai ricostruito, rende naturale la densità eccessiva (forse sarebbe più corretta 70/80) . Se avessi fatto un calco con una HL più diritta, il risultato sarebbe totalmente innaturale, a prescindere dalla densità. IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Complimenti, Antropostis. 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 16 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2015 Complimenti, bel risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati