Danibellicapelli Inviato: 11 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 Zazza vedo che per te l'età avanza.. Per me invece il tempo si è fermato, qual'è il mio segreto? Non ordino bianchi :P Scherzi a parte, complimenti per il risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 (modificato) Potrebbe essere che i bianchi sintetici si vedano di più di quelli naturali? Quelli naturali non sono completamente bianchi e dopo un pò ho notato che si colorano del colore dei capelli che scaricano , fino a scomparire totalmente. Io nell'ultimo ordine ho preso un 5% di sintetici i miei parietali avranno quasi un 10% ma ritengo che di solito i parietali in tutti i normocrinuti che vedo tendono ad essere sempre più bianchi: Pertanto avere più capelli bianchi in altre zone rispetto i parietali non mi sembra naturale. Poi in natura ci sono molte variabili... Immagino che sia uno stile libero Modificato 12 Aprile 2015 da alegnomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 no, è indietro dritti. Hai ragione sul fatto che i parietali dei normocrinuti hanno più bianchi di sopra, purtroppo (per me). Probabile che tu abbia ragione sui bianchi naturali che prendono il colore dei vicini, vedrò questi che penso siano sintetici che combinano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 So che non ne potete fare a meno..... altre due foto dopo il secondo lavaggio e col gel. Bianchi spariti, a parte uno che spara in avanti.Secondo me è il mio parrucchiere che mi fa sempre pettinature vaporose che mi evidenziano i bianchi!!! Ai newbie terrorizzzzati faccio notare come col gel la densità 90 passa da orso mannaro a persona normale (non ho perso i capelli durante i due lavaggi!) 1 Utente ha reagito qui! alice28 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Zazza,comunque stai bene secondo me è un bel risultato con o senza gel,e fai crescere la barba(curata sempre a 4/5mm)così avrai uno sbattimento in più oltre alla solita manutenzione! D'altronde da noi si dice "per apparire bisogna soffrire" Grande Za'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Far crescere la barba è uno sbattimento IN MENO! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati