sidelait Inviato: 15 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2015 potrei venire...ma non di sabato. se combinate magari inviatemi un MP (non vengo sul forum tutti i giorni), Milano va bene per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Se fate a milano vengo anch'io !....può venire anche il mio amico parrucchiere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Per l'amico parrucchiere farei rispondere ai "capi". Decidiamo una data? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 forse per lo straight back molto folto, ora sono diventato "capo" :lol: bene così! rispondo brevemente: 1.per l'amico parrucchiere direi proprio di no, è una cena tra forumisti che portano un parrucchino, non un evento sociale dove si cerca di imbucare fidanzate, amici, colleghi e via discorrendo :lol: 2.per la data propongo il 20 giugno, h.21.00, ma giusto per dirne una dettagli via p.m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Se possibile vi chiedo le 20:00, arrivo da rimini e torno in serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 forse per lo straight back molto folto, ora sono diventato "capo" :lol: bene così! Sei capo - almeno per me - perchè mi sei stato vicino rispondendo subito nei primi 7 gg terribili di protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Per me va bene giorno e orario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 una volta stilato l'elenco dei parrucchini presenti, medusa può confermare che sono tutti protesidotati in modo che non ci siano semplici utenti che ricevono messaggi via PM e si imbucano alla festa. Che ne dici MAX? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Se vi serve sapere se sono o erano abboanti, scrivete a me. Se vi serve sapere se hanno mai ordinato da NHS anche come non abbonati, questo va chiesto a Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Secondo me è importante che siamo tutti del forum, ma fondamentale è che si sia PORTATORI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 non vedo problemi, wiliam, hanno risposto in 4-5 e sono tutti forumisti accertati, che hanno pure pubblicato foto basta comunicarsi via P.M. la location, giusto per evitare di trovarci renato poggi al tavolo di fianco :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2015 Ciao ragazzi, sarò presto anche io uno di voi ;) Mi farebbe molto piacere esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 Lo spirito della riunione è verificare e confrontare i vari risultati raggiunti da chi già indossa da un po' di tempo le protesi. La partecipazione di newbie non portatori, da un lato ci espone al rischio di infiltrazioni, dall'altro devierebbe la serata su altre argomentazioni e curiosità e dubbi di chi ancora non è portatore. Tutti i non portatori vorrebbero l'occasione di vedere dal vivo un bel parrucchino ben installato, proprio per questo l'organizzazione verrà fatta in modo privato. Motivi che prescindono dalla simpatia e/o disponibilità verso i newbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 RAGAZZI FATEMI SAPERE CHE MAGARI SE POSSO VENGO ANCHE IO...POSSO PORTARE NEL CASO MIO MARITO DATO CHE E LUI CHE MI AIUTA CON LE PROTESI ?NEL FARE CALCO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 ragazzi molti di noi hanno buoni motivi per portare amici/parenti & affini NON portatori. Mi sembra che l'idea sia nata e si sia sviluppata come incontro di parrucchini e NON di altri. La motivazione-traino è poterci confrontare e vedere dal vivo i rispettivi risultati e discutere su problemi e soluzioni reali. Io personalmente non ho intenzione di farlo davanti a nemmeno uno non parruccato, mentalmente aperto, esperto di calvizie che sia. il raffreddamento della discussione, successivo a sole 2 proposte in tal senso mi sembra confermi la mia opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 25 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 Concordo con wiliam!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 25 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 senza cattiveria, come indicato nel post di apertura l'incontro è riservato a portatori di parrucchino ed, aggiungo, a forumisti che frequentano stabilmente salusmaster x wiliam: nessun raffreddamento, la data decisa è il 20 giugno alle 20.00, stabiliremo via pm il luogo, che sarà in zona milanoi sud come richiesto da simonv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 giunti quasi al momento vi anticipo che io, facendo in genere la manutenzione ogni 2 mercoledì, e toccandomi stasera, alla cena sarò di 10 giorni e con il front ritoccato mercoledì prossimo. Credo che invece voi sarete tutti freschi freschi di manutenzione vero? Che dite devo impegnarmi anch'io e farla nuova fiammante o sono migliori e più d'aiuto le indicazioni che potrà darvi una manutenzione vecchia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 10 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 no no io la voglio fresca al top, niente scuse ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 (modificato) ma non era per avere scuse :sorriso-06: :sorriso-06: :allergia-01: :boy-01: Modificato 10 Giugno 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 Ma chi vuoi che ti guarda in testa william?!?! Ahahaha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 vabbuòòò ho capito mi toccherà far manutenzione il venerdì e quella dopo riportarla a mercoledì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 10 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2015 Vai fresco William kazzo, se vai con i capelli luridi di William Wallace nessuno si avvicinerà a te..Poi chiedo a Max se sei frequentabile o meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 12 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2015 io vengo come capita... anche mezza scollata :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 13 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2015 idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati