Bogart Inviato: 1 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2015 Buonasera a tutti. Dopo anni passati a leggere questo forum senza iscrivermi,vuoi per timidezza o nell'illusione che i miei capelli rispuntassero all'improvviso,mi sono deciso ad iscrivermi. Penso che sia giunta l'ora di provare una protesi. Come credo molti di voi,da anni vivo veramente male questa situazione. Spero di provare una protesi e di trovarmi bene. Nonostante abbia letto una valanga di discussioni,ho sempre una gran confusione in testa (mi è rimasta solo quella,sulla testa...) Ho timore dei disagi nel portare una protesi,dei maledetti riflessi rossi,delle eventuali irritazioni,del sebo...di tutto. Ma fino a che non provo,almeno una volta,questi dubbi non potrò mai levarmeli... Mi sono deciso anche perchè vedo che chi ci segue lo fa con grande cura e rispetto. Vorrei riuscire a fare questo passo. Vorrei provare una protesi e,con l'aiuto dei prodotti necessari,riuscire a farla durare un annetto. Vorrei pure Jessica Alba ma questo è un problema mio...scusate la ca---ata :wub: Comunque,grazie a tutti per quello che fate. Bogart. Ps Dovendo scegliere un Nick,ho scelto un protesizzato di Gran Fama! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Ciao Bogart e benvenuto! > anni passati a leggere questo forum Eh no, no, no, no, no. Perché ci dici subito una bugia? :arrabbiato-04: Se avessi letto il forum da anni avresti scoperto che: 1) per poter ricevere consigli servono le FOTO della propria situazione 2) una protesi a livello decente non dura certo un annetto Quindi: a) posta delle foto della tua situazione attuale. Servono anche i parietali b) leggi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 c) rileggi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 d) leggi il forum, non le pippe che la gente si tira su ogni possibile aspetto ma le discussioni importanti http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/ Mannaggia a voi, ma perché leggete le cose inutili e non quelle iniziali? Ci si risente, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 3 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2015 ahah bogart farsi smaronare subito da zazza perchè non hai messo le foto è grave!! forza che con una new gen, torni ad hollywood hihi 1 Utente ha reagito qui! Bogart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bogart Inviato: 12 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Buonasera. Come da regolamento,posto le foto che ho fatto della mia "situazione"... :timido-01: Aspetto i consigli sul tipo di protesi,sulla densità etc.etc... Grazie a Zazza per la pazienza ed a BradPitt per l'incoraggiamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Parietali mangiati, front andato, parte posteriore del vertex sembra intatta. Protesi standard che arrivi dietro fin dove ti serve, lace sottile con ferro in pellicola annodata, densità 80 fino a 7 cm di lunghezza, 90 se li vuoi più lunghi 1 Utente ha reagito qui! Bogart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bogart Inviato: 12 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Grazie. Ammazza...Che Velocità :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Vabbe questa e la classica soluzione di zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 La all lace non ha paragone con sto ferro di cavallo..all lace e colla..hai il nulla in testa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Vits non fare il saputello navigato adesso,se non ricordo male e' solo qualche mese che porti le newgen,oltretutto con il primo impatto alquanto disastroso rammentando qualche tuo post!!!per un novello di queste protesi al punto di non sapere quasi praticamente nulla di nulla,per me e' un rischio cominciare con una all lace!!prima si fa pratica con il piu semplice ferro di cavallo,e poi puoi permetterti di fare la scelta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Vits, senza offesa, ma perdi sempre l'occasione per stare zitto. 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Povero Vits! .... Me lo riprendete oggi che non ha sbagliato neanche una h! (secondo me è in netto miglioramento) :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Vits: richiamo ufficiale per sparare sentenze poco motivate e con poche protesi provate (sono due? Di cui la seconda per poco tempo?). Poi chi ti legge vede 700 messaggi ed è convinto tu sia il doppio più esperto di Mercuzio :sorriso-07: è vero, è in netto miglioramento grammaticale... UNa persona CIVILE però scriverebbe "guarda Bogart, io ho provato solo 2 protesi nella mia vita, ma secondo me è meglio prendere una all lace per questo e questo e questo motivo". è la mia classica soluzione perché la sua è la classica calvizie, nulla di nuovo sotto il sole. Forse di leggermente particolare la sua ha che il vertex SEMBRA intatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 bogart, la soluzione proposta da zazza è quella che va per la maggiore quando si inizia e si è inesperti, il ferro di cavallo è più facile da gestire in fase di applicazione, ma moltissima gente continua ad utilizzarlo anche una volta presa confidenza.la protesi all lace, (che io non ho mai provato, lo sottolineo) viene descritta da chi l'ha provata come la più "inavvertibile" addosso, la più comoda; ma necessità di un abilità manuale superiore. se un giorno te la sentirai potresti provarla, ma forse all'inizio è meglio rimanere sul più pratico ferro di cavallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Io ho provato varie all lace e, se il ferro è installato bene cioè non sui capelli (cosa che inizio a sospettare non tutti riescano a fare su questo forum), non ho notato alcuna differenza di percezione né al tocco né alla sensibilità sulla testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 ciao bogart. io ho sempre usato al all-lace ma ho avuo esperienza con 2 protesi all-pellicola, posso quindi confermarti quanto detto da zazza, se ben instalata non si vede ne sente. ed io dietro porto i capelli lunghi 2.5 cm circa.... quindi vai tranquillo, l'importante è imparare le basi ed essere ben presentabile, poi ti perfezionerai col tempo. Quando sarai bravo ma bravo bravo bravo potrai fare all-lace e solo colla che fa ESCLUSIVAMENTE vits..... :dimenticanza-01: (vits per piacere apri un post per raccontarci come è andata la pulizia della base da tutta quella colla??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Non ci metto niente..perché basta mettere remore e studiare sulla pellicola sullo specchio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 il correttore di Vits è più dotto di lui :cry: Traduco: Non ci metto niente... perché basta mettere Remover e strusciare sulla pellicola sullo specchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 La pena viene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati