homer9 Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2015 (modificato) E allora compro una stock? Che consigli zazza? Io ho giá una protesi ma che aspettavo di indossare una volta arrivatomi anche la seconda.....ora ho le tempiette e un altra miniprotesi nella zona rosetta....ma sinceramente non vorrei più aspettare...oppure indosso quella nuova e sè dovesse rompersi comprerei una stock? Cosa mi consigli saggio zazza....grazie Modificato 30 Marzo 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2015 Io aspetterei se i pezzi attuali non sono messi male.... ragazzi, se avete fretta perché non fate un ordine rush invece di uno normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2015 Si avoglia benissimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 31 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 Io sto prendendo la mossa anche se non i capelli proprio mossi.ma alla fine tagliati corti non è che si capisce più mosso o liscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 Concordo, i capelli corti 2-3 cm non si distingue tra mossi e lisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 Ordine rush per tre impianti, effettuato il 16/01...arrivati il 15/03!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 Ordine rush per tre impianti, effettuato il 16/01...arrivati il 15/03!!! :sorriso-06: quindi uno normale sarebbe arrivato il 15/04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 Supercxxx Mercuzio, sei finito assieme a quelli che han mandato il calco il 2 gennaio e pare che ti abbiano finito la protesi prima delle feste o durante le feste da qualche stakhanovista. Non darei per scontato che il normale non subisca alcun ritardo, perché quello prende sicuro in mezzo le feste, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 31 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 La frangia però la lascio lunga..quindi si vedrà mossa. .secondo me è più bella di liscia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 (modificato) Ma la frangia, la frangia, la frangia, la frangia, sono tre mesi che rompi il ca###o co stá frangia ....chiedendo soltanto e non degnandoti di postare una foto.....giustamente sai solo chiedere ma degnarti di dare un consiglio un qualcosa che possa servire al forum manco a pensarci vero Vits? Tanto tu dai per scontato che ci sará sempre qualcuno che ti risponderá.....voglio vedere sè nessuno si degnasse di rispondere tu come la prenderesti..... Modificato 31 Marzo 2015 da homer9 1 Utente ha reagito qui! debug 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 Stessa identica cosa che gli ho scritto, con toni un po' più garbati, per email. Penso che Vits abbia un grosso pregio-difetto: è totalmente impermeabile ai cazziatoni. Cioè lui non si arrabbia se maltrattato ma allo stesso tempo ignora il contenuto. Il che spiega il lavoro a vuoto fatto dal suo prof. di itagliano delle medie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 (modificato) Appunto....però sè tutti lo ignorassero a ogni sua domanda secondo me cambierebbe modo di fare nei confronti del forum Modificato 31 Marzo 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 Davvero Vits! Manda una cxxxx di foto! Qui sono tutti ad aiutarti e a consigliarti e sembra che prendi in giro quando neanche consideri i caziatoni che ti vengono fatti! Che ti costa prendere il telefonino e farti una foto coprendo il viso per mostrare i risultati, figli dei consigli che hai avuto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 31 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2015 O.T.: anche un super rush fatto i primi di marzo risente delle 1/2/3 settimane di ritardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2015 No, non ne risente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Ma con la protesi di adesso che foto devo fare..che fa schifo..tutta diradata..domani mi arriva la stock..e appena la installo..mando le foto. .ma il front lo posso fare a piacere mio ritagliandalo all interno della stok. .o devo mantenere il front originario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Ehila, Vits che risponde.... che è successo? Ah, no, non è lui perché ci sono solo errori di punteggiatura (e apostrofi). :P Vits, le foto andavano fatte A SUO TEMPO quando te l'abbiamo chiesto almeno 20 volte. MEGLIO mantenere il front originario, ma se viene 'na schifezza allora ritaglialo e avrai i nodi non scoloriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 E col front coperto si vedono sti nodi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Oppps, avevo dimenticato la tua famosissima frangia. No, a te dei nodi non frega nulla di nulla. Quindi ritagliati la protesi come ti pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Ok grazie maestro ☺ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati