Vai al contenuto

Protesi Stock

Messaggi raccomandati

E allora compro una stock? Che consigli zazza? Io ho giá una protesi ma che aspettavo di indossare una volta arrivatomi anche la seconda.....ora ho le tempiette e un altra miniprotesi nella zona rosetta....ma sinceramente non vorrei più aspettare...oppure indosso quella nuova e sè dovesse rompersi comprerei una stock? Cosa mi consigli saggio zazza....grazie

Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

Supercxxx Mercuzio, sei finito assieme a quelli che han mandato il calco il 2 gennaio e pare che ti abbiano finito la protesi prima delle feste o durante le feste da qualche stakhanovista.

Non darei per scontato che il normale non subisca alcun ritardo, perché quello prende sicuro in mezzo le feste,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la frangia, la frangia, la frangia, la frangia, sono tre mesi che rompi il ca###o co stá frangia ....chiedendo soltanto e non degnandoti di postare una foto.....giustamente sai solo chiedere ma degnarti di dare un consiglio un qualcosa che possa servire al forum manco a pensarci vero Vits? Tanto tu dai per scontato che ci sará sempre qualcuno che ti risponderá.....voglio vedere sè nessuno si degnasse di rispondere tu come la prenderesti.....

Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa identica cosa che gli ho scritto, con toni un po' più garbati, per email. Penso che Vits abbia un grosso pregio-difetto: è totalmente impermeabile ai cazziatoni. Cioè lui non si arrabbia se maltrattato ma allo stesso tempo ignora il contenuto.

Il che spiega il lavoro a vuoto fatto dal suo prof. di itagliano delle medie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero Vits! Manda una cxxxx di foto! Qui sono tutti ad aiutarti e a consigliarti e sembra che prendi in giro quando neanche consideri i caziatoni che ti vengono fatti!

Che ti costa prendere il telefonino e farti una foto coprendo il viso per mostrare i risultati, figli dei consigli che hai avuto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con la protesi di adesso che foto devo fare..che fa schifo..tutta diradata..domani mi arriva la stock..e appena la installo..mando le foto. .ma il front lo posso fare a piacere mio ritagliandalo all interno della stok. .o devo mantenere il front originario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehila, Vits che risponde.... che è successo? Ah, no, non è lui perché ci sono solo errori di punteggiatura (e apostrofi). :P

Vits, le foto andavano fatte A SUO TEMPO quando te l'abbiamo chiesto almeno 20 volte. MEGLIO mantenere il front originario, ma se viene 'na schifezza allora ritaglialo e avrai i nodi non scoloriti

Link al commento
Condividi su altri siti