vits Inviato: 27 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Salve ragazzi..vorrei chiedervi una cosa importante..siccome per via del capodanno cinese ci sarà ritardo nella arrivo della protesi..io la mia è molto sfilacciata nel front e ho paura che non arrivi decente fino a quando mi arriva la nuova..avevo intenzione di prendere la stock..ma quelle in lace e una totale..so che si può tagliare a misura..ma comporta qualche effetto indesiderato tagliarla ? Per il colore non è un problema tanto la tingo. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 27 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 ciao vits. tagliarla comporta molta attenzione ed un po' di manualità ma nulla di impossibile, io l'ho fatto più di una volta. il problema maggiore è la bombatura che non è fatta sullaa tua testa ma comunque se prendi una all-lace grossi problemi non ne hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 27 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Prima di tutto, ce l'hai un calco a portata di mano per tagliarla della dimensione giusta? Partendo da una totale, secondo me la cosa si complica un po' e cmq come ti è già stato detto...devi considerare la quelle in stock non hanno la bombatura del tuo calco e che quindi non saranno mai perfettamente aderenti come una fatta sua misura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Vabbe ma il lace si sagoma con la testa..comunque il calco lo faccio non è questo il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Occhio che la totale può essere molto bombata. Occhio che i bianchi non è detto si colorino. Buon lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Intanto le protesi all lace stock sono totali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Ma che significa e molto bombata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Ho allora dovrei prendere quella in pellicola ultrasottile che è 25 x 20 ..ed è senza bianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 vedi tu, chiaramente la pellicola si adatta meno. Se la zona che devi coprire ha una curvatura moderata probabilmente ti va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 (modificato) Sarebbe peggio, almeno per quanto riguarda l'adesione alla tua testa. Il lace permette degli aggiustamenti e, con un po' di trazione, riesci a risolvere le magagne dovute al fatto che l'impianto non è stato disegnato sul tuo calco. Con la pellicola questo è molto più difficile: sicuramente ti farebbe delle bolle d'aria, nelle parti in cui mancasse adesione, e, toccandoti, sentiresti il rumore di un sacchetto di plastica. Più complicata la stock in pellicola secondo me (mai provata comunque: io uso pellicole ma sempre ordinate sul mio calco) MDM Modificato 27 Marzo 2015 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Ok allora prendo la stock totale in lace..alla fine i bianchi si colorono. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Perché c'è ne una che è 75 di di densità. .e 5 bianchi. .ma sto 75 non è poco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Ma saran 'azzi di chi l'ha ordinata e poi restituita??? Avrà avuto i suoi buoni motivi per prenderla 75. Sì, è un po' poco, ma se sei in difficoltà io la prenderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 A perché è usata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 O son protesi comprate per prova da Medusa per vedere come vengono, o son protesi restiuite dagli utenti perché non soddisfatti (possono essere lavate una volta, ma con lace non tagliato e mai indossate). Son protesi da prendere per emergenze, non per un uso normale. Quindi anche se è lavata quando è un'emergenza c'è solo da ringraziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 Prendila Vits. Tanto ti servira' in sostituzione della prossima nuova. 75 e' una densita' che copre, magari, non utilizzare gel o fissanti. 5% di bianchi sono una percentuale impercettibile. Una volta arrivata, se non hai il calco, posiziona l'attuale sulla stock e segui con una matita il perimetro. Taglia con delle forbicine seguendo la linea marcata dalla matita prestando attenzione a scostare i capelli man mano che tagli. Non sono tutti questi peli nell'uovo, lo feci anche io una volta con una totale in lace acquistata da un utente che non gradiva. Il lace ti permettera' di adattarla alla tua testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2015 Ok grazie..ma prenderò l altra che ha 95 di densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 29 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 ragazzi, scusate, ma sempre relativamente al capodanno cinese, questa festività quanto ritardo comporta? io ho mandato l'ordine standard con l'oc di dicembre...quindi più o meno quando potrebbe arrivare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 29 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 ragazzi, scusate, ma sempre relativamente al capodanno cinese, questa festività quanto ritardo comporta? io ho mandato l'ordine standard con l'oc di dicembre...quindi più o meno quando potrebbe arrivare? non so se è uguale per tutti i tipi di protesi e se la lavorazione viene fatta rispettando il susseguirsi degli ordini, ma se ti può essere utile io ho ordinato a novembre (ordine normale) e secondo il traking dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani. Quindi a logica quelli di dicembre arriveranno il mese prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 Da 0 a 3 settimane di ritardo. Inoltre dovete dire se avevi il calco in factory o meno, se è già lì non ha senso dire che avete fatto l'ordine in un mese, dovete dirci il giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 29 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 Da 0 a 3 settimane di ritardo. Inoltre dovete dire se avevi il calco in factory o meno, se è già lì non ha senso dire che avete fatto l'ordine in un mese, dovete dirci il giorno grazie lucas2 io il 26 dicembre! quindi sapresti dirmi zazza quando potrebbe più o meno arrivare secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 26 dic, calco già in fabbrica e ordine normale senza capelli europei.Finisci assoeme agli ordini del 1 gennaio, arrivo previsto metà aprile + 1 2 3 settimane (secondo i calcoli di lucas son 2).Se ti va molto di cxxx finisci assieme a quelli del 1 dicembre e guadagni un mese, ma molto di cxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 29 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 wow...avoja allora ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 29 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 Quindi un ordine normale fatto a metá gennaio con cslco in factory arriverá per i primi di maggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2015 Un ciufolo :P . Metà gennaio dipende se sei fortunato ad agganciarti a quelli partiti a inizio gennaio (metà aprile + 1 2 3 settimane) o se scivoli con quelli di inizio febbraio (metà maggio + 1 2 3 settimane) o se finisci in un improbabile pacco intermedio. Il calcolo è semplice: da quando in vostro ordine in Cina (cioè prima settimana del mese se spedite il calco, immediatamente appena lo fate se non spedite il calco) passano 3 mesi pieni ora che torna a Medusa, ma a Medusa DI SOLITO arrivano pacchi solo alla prima settimana del mese, raramente alla terza (quindi fare l'ordine dopo il 7 del mese si rischia di avere la protesi pronta ma che perde per poco il pacco. Aggiungete il ritardo feste cinesi che fa ritardare anche il pacco (quest'anno pare di 2 settimane da ciò che ci dice Lucas). Aggiungete una settimana perché smisti il pacco e vi arrivi la raccomandata. Poi ci sono possibili colpi di fortuna e possibili colpi di SFORTUNA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati