Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Taglia un po' poco il tagliabasette, no? Usare l'altra parte del rasoio, quella con le testine?

Per il prurito, vi siete mai fatti crescere la barba? Se avete provato allora capite che il prurito è solo una sensazione psicologica mescolata alla stimolazione dei peli, e che dopo un po' che l'avete non ve ne accorgete più

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che non ci siano capelli rientranti nel lace.

Radi i capelli sottostanti con un rasoio elettrico e non a lametta.

Assicurati che il lace sia ben tirato in tutti e quattro i punti cardinali, Controprova: prendi un ciuffo sopra l'orecchio destro e tira, stessa operazione successivamente dal lato sinistro. Se l'impianto non si muove e' ben saldato, se l'impianto ha gioco, non e' ben saldato e i relativi impercettibili movimenti ne provocano il prurito.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quello che dice Zazza Kevin all'inizio anch'io ma parliamo dei primi mesi sentivo prurito , dipendeva da 3 fattori : la ricrescita dei miei capelli consistente, un calco non fatto proprio ad arte , (creava attrito), e poi la questione psicologica. Se inizi a pensarci il prurito non te lo levi più. Io poi ho provato con questa protesi il doppio Lace, che di solito lo usano sulle protesi femminili e consiste su un doppio strato di Lace. Il Lace con i nodi non è a contatto con la cute che potrebbe dare fastidio ed inoltre non passa un capello dall'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale, il doppio lace è mettibile anche con capelli corti (intendo sotto i 5 cm) ?

Cioè:

Il secondo strato di lace sta ben adeso al primo oppure si solleva un po'? E si vede la cute in mezzo ai capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.dropbox.com/s/0h3wlbnozz92p28/20150328_094317.jpg

Il doppio Lace come potete vedere è saldato. Essendo la mia, abbastanza stretta non c' è alcun problema di sollevamento o fastidio. La protesi così appare più resistente e pulita sotto, dopo ogni manutenzione è come fosse il primo giorno.
non so se la foto è piccola altrimenti la metto su un host.

Link al commento
Condividi su altri siti

20150328_094317.jpg

Il doppio Lace come potete vedere è saldato. Essendo la mia, abbastanza stretta non c' è alcun problema di sollevamento o fastidio. La protesi così appare più resistente e pulita sotto, dopo ogni manutenzione è come fosse il primo giorno.

non so se la foto è piccola altrimenti la metto su un host.

quanto é larga la tua protesi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie

PS: ti ho rimosso la tua foto da cui si capiva il tuo nome e ti ho messo quella che mi hai indicato, ma Dropbox non funziona con l'embedding dentro ai messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono circa 20 giorni che indosso la protesi e faccio manutenzione ogni 7 giorni....

ééèèèè 20 giornii !!!! Ti credo che ti prude !!! Avrai le tane dei tarli dopo tutti quei giorni :dimenticanza-01: ............bo leggo anche gli altri, io non riesco a rendermi conto come fate tutti a tenere una protesi per 20 giorni ...... Io dopo due giorni e dopo una sudatina (sport ecc), lo tolgo e ho i nastri bagnati e puzzolenti. Se lo tenessi 20 giorni invece della pelle liscia mi ritroverei una piazza in porfido trattato a grezzo !!!

La più banale ed effettiva causa del prurito è lo sporco !

L'impianto ti prude il primo giorno di installazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se riesci a pettinarti con il front un pò coperto ti consiglio (almeno x un periodo) di utilizzare un impianto pellicola ..Lo metti al mattino e la sera prima di dormire lo togli , risciacqui bene la cabeza e ti butti a nanna....al mattino lo rimetti al volo sempre con gli stessi nastri. Con il nastro bianco tagliato a metà (così risparmi) vai avani 4 giorni tranquillamente. Poi nelle occasioni, dove vuoi sentirti più figo e sollevare il front, ti infili un lace e lo tieni x 3/4 giorni. Vedrai starai molto meglio e la tua cabeza ritornerà a respirare e ad essere di pelle umana sensibile. E sparirà il prurito ...sinonimo di poca pulizia

Link al commento
Condividi su altri siti

ééèèèè 20 giornii !!!! Ti credo che ti prude !!! Avrai le tane dei tarli dopo tutti quei giorni :dimenticanza-01: ............bo leggo anche gli altri, io non riesco a rendermi conto come fate tutti a tenere una protesi per 20 giorni ...... Io dopo due giorni e dopo una sudatina (sport ecc), lo tolgo e ho i nastri bagnati e puzzolenti. Se lo tenessi 20 giorni invece della pelle liscia mi ritroverei una piazza in porfido trattato a grezzo !!!

Virginio scusa se leggi bene vedi che fa manutenzione ogni 7 gg !!!!!

Modificato da alegnomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che una settimana sia un tempo ottimale ( si dice ottimale?)

Faccio manutenzione totale ogni sette giorni e qualche volta anche dopo 5 andare oltre

non mi sembra igienicamente il caso.

Modificato da sergio18
Link al commento
Condividi su altri siti