Vai al contenuto

Consigli Per Compilazione Modulo Per Calco A Freccia

Messaggi raccomandati

buonasera il mio calco é questo molto stretto diciamo un 8 cm di larghezza....diciamo che conservo molto dei miei capelli.....ora a giorni dovrei fare il primo ordine con le dimensioni del nuovo calco.....ma essendo molto stretto non sò come compilare le domande del modulo dove chiede le percentuali dei capelli o la lunghezza dei capelli, dovrò selezionare tutte le zone? Perchè guardando il modulo io ho come zone 1 3 5 6....tra l'altro dovrò ordinare un ovale in pellicola con zone differenti...come dovrei fare....mi date un aiuto grazie

post-28590-0-62305500-1426872710_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la lunghezza capelli basta che la indichi solo nella casella principale, non in quelle delle singole zone.

Per la densità, insieme al modulo poi mandami un disegno con l'indicazione di quella che vuoi per ogni zona in cui è diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la lunghezza capelli basta che la indichi solo nella casella principale, non in quelle delle singole zone.

Per la densità, insieme al modulo poi mandami un disegno con l'indicazione di quella che vuoi per ogni zona in cui è diversa.

ok ma quindi le caselle riguardanti la densitá le lascio tutte in bianco....descrivendo il tutto nel disegno?
Link al commento
Condividi su altri siti

le note nel disegno riguardanti la densitá dovrò indicarle in italiano o giá in inglese
Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo a questa discussione per chiedere una info , visto che sto facendo altro ordine. Nella densità tra zona 1 e zona 3 c'è un' indicazione che chiede di fare in modo che se io dovessi fare 80/90 su zona 1 front poi la zona 3 devo mettere 90 . Se mettessi 100? cosa significa ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo a questa discussione per chiedere una info , visto che sto facendo altro ordine. Nella densità tra zona 1 e zona 3 c'è un' indicazione che chiede di fare in modo che se io dovessi fare 80/90 su zona 1 front poi la zona 3 devo mettere 90 . Se mettessi 100? cosa significa ? Grazie

Beh vedresti uno stacco "netto" fra la densità 90 dell'ultima parte del front e la densità 100 della zona 3 immediatamente dietro al front.

Front 80/90 significa che nei primi millimetri/centimetri di front la densità è 80 e poi gradualmente diviene 90 negli ultimi millimetri.

Ho messo netto fra virgolette perchè probabilmente vedere una linea netta di demarcazione fra densità 90 e 100 non è così immediato, bisogna farci molta molta attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti