scarface Inviato: 6 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2015 Come da titolo chiedo agli esperti del forum se esistono metodi immediati per risolvere il diradamento della protesi purtroppo la percezione del singolo operaio cinese sulla densità puo' portare a degli errori e io purtroppo non me ne sono accorto subito non è una scusa ma un mio errore, il problema del diradamento si presenta sul front (la protesi l ho installato 3 settimane fa e non ha perso capelli) e purtroppo si nota abbastanza per chi ha avuto il mio stesso problema esiste qualche prodotto che maschera questo diradamento? io ho trovato prodotti tipo il toppik e simili ma non conoscendoli e non avendoli mai usati volevo sapere se fosse una soluzione giusta o azzardata la seconda soluzione è quella di aumentare la densità riportandola in factory ma vorrei escludere questa soluzione perchè ho solo un ricambio e non vorrei che sbagliassero di nuovo so che questo problema è stato affrontato molte volte ma non ho trovato niente su soluzioni alternative grazie a tutti... appena possibile allegherò un'immagine della situazione ps. non è una critica verso nessuno l'errore è umano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2015 Se la situazione è critica... toppik. Se la situazione è critica e sei ardito allora puoi provare a tagliare il pezzo diradato e cucirne uno buono di altra protesi. Anche se la cucitura non dovesse tenere, se installi le due parti indipendentemente funziona. Mandarla a far reinfoltire, ti conviene spedirla vicino a fine mese dato che partirebbe col pacco del 1 aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 6 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2015 Se la situazione è critica... toppik. Se la situazione è critica e sei ardito allora puoi provare a tagliare il pezzo diradato e cucirne uno buono di altra protesi. Anche se la cucitura non dovesse tenere, se installi le due parti indipendentemente funziona. Mandarla a far reinfoltire, ti conviene spedirla vicino a fine mese dato che partirebbe col pacco del 1 aprile. grazie per la risposta... cucire pezzi di altre protesi mi sembra azzardato non ne sarei capace la situazione non è molto critica ma visibile in certe condizioni di luce si nota troppo il lace (ho ordinato una 100/110 ma o occhio sembra una 70/80) , quindi io volevo rimediare con toppik per quella che ho in testa e l'altra che ho nel cassetto mandarla a reinfoltire (sperando che azzecchino la densità) il dubbio era sull'utilizzo del toppik non vorrei che danneggiasse il colore del lace o altro :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2015 Attendiamo messaggio di chi l'ha fatto. Secondo me viene solo tanta porcheria ma no danni permanenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2015 Ciao, se hai urgenza cerca in internet se dalle tue parti c'è un centro che vende impianti in lace ed effettua anche reinfoltimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 8 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2015 scusa scarface, ma errori di densità che facciano apparire una 100 una 90, anche una 85 via, sono accettabili e possono essere messi in conto.Un errore che fa passare una 100 per una 70 è una grandissima cazzata del cinese di turno. Fermo restando che la colpa in fin dei conti è tua per non aver controllato debitamente, e dunque ormai ti becchi il problemail cinesino dovrebbe pagare per un errore cosi imperdonabileSempre protesi di scorta per queste cose!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2015 (modificato) il problema del diradamento si presenta sul front (la protesi l ho installato 3 settimane fa e non ha perso capelli) e purtroppo si nota abbastanza @Bradpitt - Da quello che dice scarface il diradamento si presenta solo in una zona e viene segnalato dopo tre settimane. Una differenza così importante sul front è difficile non notarla alla prima installazione, quindi mi sembra strano riportare il problema dopo tutto questo tempo e affermare con assoluta certezza che non ha perso capelli. Le cause potrebbe essere molteplici e non necessariamente riconducibili al solo errore in fase di lavorazione. @scarface - Ultimamente ho fatto delle prove di ventilazione e con gli strumenti giusti non è particolarmente complicato. Ti serve un ago di ventilazione ed una ciocca di capelli per extension che puoi trovare su internet (se hai bisogno ti invio il link del negozio dove ho acquistato). Visto che non è una zona glabra ed è limitata, direi che puoi risolvere senza particolari difficoltà. Avresti inoltre tutto l'occorrente nel caso il problema si dovesse ripresentare. Modificato 8 Marzo 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 8 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2015 scusa scarface, ma errori di densità che facciano apparire una 100 una 90, anche una 85 via, sono accettabili e possono essere messi in conto. Un errore che fa passare una 100 per una 70 è una grandissima cazzata del cinese di turno. Fermo restando che la colpa in fin dei conti è tua per non aver controllato debitamente, e dunque ormai ti becchi il problema il cinesino dovrebbe pagare per un errore cosi imperdonabile Sempre protesi di scorta per queste cose!! questa discussione non era certo per scaricare le colpe su qualcuno ma su come rimediare a un problema che non ho notato subito il problema è mio e cerchero' di risolverlo so benissimo che i cinesi hanno una percezione della densità diversa dalla nostra lo avevo messo in conto, il problema è evidente solo in particolari condizioni di luce @Bradpitt - Da quello che dice scarface il diradamento si presenta solo in una zona e viene segnalato dopo tre settimane. Una differenza così importante sul front è difficile non notarla alla prima installazione, quindi mi sembra strano riportare il problema dopo tutto questo tempo e affermare con assoluta certezza che non ha perso capelli. Le cause potrebbe essere molteplici e non necessariamente riconducibili al solo errore in fase di lavorazione. @scarface - Ultimamente ho fatto delle prove di ventilazione e con gli strumenti giusti non è particolarmente complicato. Ti serve un ago di ventilazione ed una ciocca di capelli per extension che puoi trovare su internet (se hai bisogno ti invio il link del negozio dove ho acquistato). Visto che non è una zona glabra ed è limitata, direi che puoi risolvere senza particolari difficoltà. Avresti inoltre tutto l'occorrente nel caso il problema si dovesse ripresentare. ti assicuro che la protesi non ha perso capelli , il problema è non averle controllate e installate al momento della ricezione ma detto questo a me non interessa scaricare colpe su qualcuno ma solo cercare di rimediare e soprattutto imparare dagli errori per quanto riguarda quel link puoi inviarmelo in privato...grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2015 Ciao scarface, non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue affermazioni, né difendere il cinesino di turno che può aver commesso l'errore. Dico però che un problema simile sul front lo noti appena installato ed è un difetto di lavorazione, mentre se tu affermi che dopo tre settimane hai notato un diradamento del front, per definizione questo fenomeno si ha solo a seguito di una perdita di capelli. In ogni caso tutto questo non serve alla tua causa, quindi ti scrivo in PVT le indicazioni necessarie per risolvere il fastidioso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati