dengel11 Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Ciao a tutti ragazzi, ho trovato un idea e un taglio per fare durare la protesi di più. Si tratta di potarli in modo asimmetrico per i primi 2 mesi che mi piace..(foto allegate)..appena il diradamento si presenta nella nostra tempia, giriamo il look dal lato opposto così superiamo il problema del diradamento. Attaccheremo la parte che scopriamo con solo colla 4-5cm con tape arretrati, mentre nella parte che copriamo , tape a filo, anche strongtape.Inoltre si dimezzano i tempi di pulizia e manutenzione sul front. Secondo me è un ottima idea. Ora allego le foto del nuovo taglio a prescindere dall'eventuale guadagno girandolo dopo mesi. Fatemi sapere :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Altre 2 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Anche io giro la pettinatura se ho una parte logora (o, più frequentemente, attaccata male). Mai fatto in modo sistematico però. Ottimo come antisgamo, come risparmio funziona se dismetti le protesi per diradamento frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 mah alcuni utenti (io compreso ogni tanto) usano mettere colla solo per i 6-7 centimetri centrali del front e la zona tempie chiuderle con tape. stesso principio. Un po' meno estremo di quello qui suggerito che limita un po' la pettinatura, ma per voi giovani va bene. Noi puntiamo di più sulla naturalezza e semplicità della pettinatura... quindi niente ciuffi pronunciati.. 1 Utente ha reagito qui! Kevinprince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 10 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 In realtà girare i capelli di lato è pratica comune di molte persone. Perché non sfruttarlo a nostro vantaggio ? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 che denditá porti Dangel? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 11 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2015 90 f 100 il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2015 90 f 100 il resto grazie, ê una all lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 si si certo. Io per i front scoperto solo lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 complimenti dengel11.. praticamente porti la mia pettinatura :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 15 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2015 grazie mille :) mi piace molto quel tipo di pettinatura che quando ero stempiato non riuscivo a portare ed era una chimera :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 ragazzi mi raccomando non scordate di curare MOLTO anche il back!! è lì che i capelli protesici tendono a risaltare le differenze con quelli indigeni. Molti copertoni si sgamano da subito da lì, anche se avessero il front ben fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 william, però non credi che se uno avesse anche un back non perfetto, o anche bruttino, un'installazione PERFETTA nel front cancellerebbe ogni dubbio dell'osservatore? parlo di front con parti in vista (quindi lace) PERFETTAMENTE eseguito eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 Io non credo. Il babbano prende una cosa che lui è convinto sia la caratteristica del parrucchino e guarda quella e solo quella. Non fa ragionamenti razionali, anche perché non ha la più pallida idea di come sia fatto. Non sa che è una retina, non sa che ci sono problemi a ricreare il front, non sa che non è ovvio che si veda la cute. Immagina di dover distinguere la gomma naturale dalla gomma artificiale senza mai aver visto una gomma artificiale.... guarderesti solo se c'è qualcosa di diverso dalle altre gomme che hai visto (e poi... quante volte fai caso alle caratteristiche di un oggetto in gomma? Mai) in vita tua. Per convincerlo che non è un parrucchino basandoti sull'installazione del front dovresti spiegargli che qualunque cosa appoggiata sulla testa si vedrebbe ma da lui sul front non si vede. Insomma, mostrare una competenza in materia di parrucchini che ti farebbe immediatamente sgamare. Io la volta in cui mi è successo di doverlo fare, ho finto di essere anch'io babbano e mi son dato due strattoni alla protesi dicendo "vedi, tutti miei" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2015 esatto è come dice zazza. La nostra percezione in fatto di parrucchino oramai è deviata dalle esperienze con copertoni e riporti e toppik vari. se noti quando in tv si parla di parrucchino non si fa mai risaltare il front ma l'integrazione con i parietali. Differenze di colore, di direzione dei capelli, di fusto, di ondulazione... riprenderli esattamente è quasi impossibile e per questo bisogna aver cura del back con il giusto taglio, uno styling che mascheri eventuali differenze, ecc... poi da davanti la gente può darci una occhiata sfuggevole ma, a parte chi ha la faccia tosta di chiedere, gli altri potranno sempre solo lanciare occhiate ma non analizzarci. invece il back te lo scrutano mentre sei in fila in posta, al supermercato, quello che sta dietro di te 90 minuti durante la partita. è vero che è lì per vedere totti ma comunque ha davanti i tuoi capelli posticci e se non son ben amalgamati sei sgamato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2015 invece il back te lo scrutano mentre sei in fila in posta, al supermercato Hai ragione... l'altra volta ero in un ipermercato in fila alla cassa (sabato scorso), luci bianche fortissime e dietro di me un tizio di quasi 2 metri. Ammetto che sono stato parecchio a disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 ma se hai un colore di capelli molto simile (uguale è quasi impossibile) ed uno styling naturale non ci fa neanche caso... mi riferisco a foto che ho visto su questo forum di alcuni newbie che sostenevano di essere soddisfatti delle prime installazioni, mentre mostravano una assoluta mancanza di uniformità ed omogeneità del back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 27 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2015 io ho il back sano, nemmeno un diradamento..questo rimane un mistero ma avanti tutta :militare-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati