Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Zazza in che senso si vede sulla linea frontale? Non ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 SUPERTAPE si vede sulla linea frontale. Se il dubbio non era questo, mi puzza da domanda da chi non ha studiato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Sisi avevo letto che è leggermente spesso e si potrebbe notare. Infatti se ho capito bene, lo userei arretrato e con chiusura a colla.... E lo strongtape a filo senza lace in eccesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Benissimo allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Ok perfetto... Stasera mi metto con calma e procedo all ordine dei prodotti.. Per adesso grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Io (da inesperto) ho provato supertape, strongtape e delicate&sensitive a filo. Tendo a consigliarti quest'ultimo per chiudere la parte centrale del front a filo. Strongtape l'ho messo oggi: non è malissimo, ma forse Delicate è più invisibile (e più facile l'applicazione!). Da mettere più indietro invece supertape (anche se non l'ho mai fatto), se non altro perché tiene benissimo e non lascia residui quindi facilissimo da pulire. A filo non è il massimo in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 delicate&sensitive su di me dura 7 giorni, contro i 14 di Strongtape (d'estate entrambi di meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Grazie anche del tuo consiglio pazzolivo. Stasera mi metto davanti al sito dei prodotti e mi studio tutto bene con calma e ordino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Figurati. poi dice bene Zazza. Strongtape è considerato un topTape per tenuta. Ma devi soprattutto capire chi sei e cosa vuoi. A me i tape attaccano tutti molto bene, ma petalorosso non lo posso usare perché ho i capelli corti e bassa densità, quindi si vede! Ho virato su duotac che è invisibile e tenace, ma lascia un sacco di residui ed è una rottura la pulizia. Io volevo il front completamente scoperto, quindi (forse) sarebbe stato meglio chiudere con colla e lace in eccesso, ma faccio tanto sport e colpisco di testa, quindi per adesso preferisco chiudere a filo e non essere costretto a fare ritocchini ogni quarto d'ora, a discapito di una pettinatura completamente tirata indietro (seppur la fronte è scoperta e si vede la cute NOTA BENE). Allo stesso tempo la mia hair line è irregolare, quindi anche se chiudo a filo, inevitabilmente mi devo aiutare in alcuni punti con un po' di colla (niente di complicato). γίγνωσκε σαυτὸν καὶ μεθάρμοσαι τρόπους νέους: conosci te stesso e adattati alle nuove regole... :sorriso-06: Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Si pazzolivo io acquisto i materiali per sperimentare i due tipi di installazione e in base all esperienza vedrò quale preferisco tra i due... Ora sono sul sito che sto procedendo all ordine, ho dei dubbi, ve li espongo: DUOTAC: leggo che ci sono le seguenti tipologie: duotac leggermente curvo, duotac dritto, duotac cc, duotac thin A, duotac thin CC, duotac thin dritto. Quale devo acquistare? SUPERTAPE: dritto, curvatura A, curvatura B, curvatura CC, curvatura D, low profile A, low profile CC, low profile dritto. Quale tra questi? STRONGTAPE: curvatura A, dritto, curvatura CC, roll, L roll . Quale tra questi? ESSENZA E INCANTO: Leggendo la descrizione sul sito non sono piu o meno la stessa cosa? E necessario prenderli entrambi? Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Anticipo Zazza e ti dico che essenza è meglio usarlo una volta ogni tanto perché è più un ricostruente. Incanto è un balsamo da tutti i giorni. Per le sagomatura io per duotac uso sia dritto, sia quello leggermente curvo. Strongtape curvatura A se lo vuoi mettere a filo. Supertape prenderei quello leggermente curvo, così lo metti anche ai lati del front nel caso, ma anche quello dritto credo vada bene. I più esperti ti risponderanno meglio e comunque il più delle volte il tape il dovrai ritagliare tu per le esigenze delle curvature della tua protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Perfetto. Allora aspetto anche l opinione di zazza e dopodiché procedo con l ordine. Grazie pazzolivo. ( ma è una crasi tra pazzini e montolivo?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 *Per Strongtape ho sbagliato, volevo dire curvatura CC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 γίγνωσκε σαυτὸν καὶ μεθάρμοσαι τρόπους νέους: conosci te stesso e adattati alle nuove regole... :sorriso-06: Ahia....greco antico 4! :happy-05: La formula va all'imperativo e non all'indicativo! γνωθε (con l'eta che però non trovo...) Mi raccomando Pazzolivo, le citazioni vanno fatte corrette :happy-05: :ciao: :sorriso-02: Il buon e caro Arn ti avrebbe tirato le orrecchie,,, :dimenticanza-01: :P Si fa per scherzare... :sorriso-06: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 No prof ma come 4?!?! almeno 5 e mezzo che lo recupero all'orale!!! :sorriso-06: In realtà però γίγνωσκε è l'imperativo presente... mentre γνωθi è l'imperativo aoristo che si usa solo nelle forme solenni... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Ragazzi, qui tre quarti del forum pensa che i vostri siano proclami in arabo... ricordate in CUALE ambiente siete... Kevin, se ti serve anche un consiglio sulla marca di carta igienica con cui dovrò pulirti il deretano....... Prendi quelli che ti paiono più adatti. Sottoscrivo Pazzolivo per incanto e essenza, e come minimo prendi essenza. Luca: togli le sagomature dallo shop, torniamo al rotolo per tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 (modificato) Scusa Za'...è che rivedere scritto in greco antico dopo 25 anni, mi ha fatto un certo effetto... :cry: Grande Pazzolivo! :clap: Fine OT :angelo-03: Modificato 24 Febbraio 2015 da Massimo Decimo Meridio 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Zazza allora per le curvature mi aggiusto da solo. Dimmi solo nel caso sia di duotac sia di super tape, se prendere la versione con "spessore normale" o la "thin" che è sottile il 50 % in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Vai con la thin, anche se c'è chi dice che tenga meno, cosa che io non ho mai percepito. La differenza di spessore si sente e non poco, assolutamente meglio quella più sottile. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Grazie Massimo. Allora farò cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2015 Vi devo chiedere una cosa che magari per voi è stupida ma mi sta mettendo in difficolta... Mi sono arrivati oggi i prodotti ( la protesi non ancora) ho visto che il tubetto di supermatt era schiacciato, ho fatto per aprirla ed è fuoriuscita un bel po di colla dal tubetto.... Una parte, non molta mi è finita sulla mano... Ecco qua inizia il problema... Sto imprecando perché non riesco a toglierla.... Ho tutta la mano appicicaticcia e con tutti i pezzi della colla che non se ne vengono via ne spruzzando un po di remover, ne con acqua e sapone. Come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2015 Ogni newbie ha i suoi problemi più assurdi.... Ma non ti è mai capitato di aver la mano sporca di Bostik o colle potenti? Niente, te la tieni e la togli per strofinio, se ne va in 24 ore. Oppure acqua ragia, ma io preferire tenermela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2015 Perche ho tutte le mani di colla nere e sembro un carrozziere... Ok speriamo che in 24 ore vada via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2015 Vi devo chiedere una cosa che magari per voi è stupida ma mi sta mettendo in difficolta... Mi sono arrivati oggi i prodotti ( la protesi non ancora) ho visto che il tubetto di supermatt era schiacciato, ho fatto per aprirla ed è fuoriuscita un bel po di colla dal tubetto.... Una parte, non molta mi è finita sulla mano... Ecco qua inizia il problema... Sto imprecando perché non riesco a toglierla.... Ho tutta la mano appicicaticcia e con tutti i pezzi della colla che non se ne vengono via ne spruzzando un po di remover, ne con acqua e sapone. Come devo fare? era capitato a me uguale uguale e lì ho capito subito la mia abilità nel maneggiarli, questi prodotti se il buongiorno si vede dal mattino ehehehe cmq immergi le mani nel remover per mezzora e andrà via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2015 Ah ok speriamo vada via. Ma adesso è capitato sulle dita... Ma poi quando c'è l avrò sulla testa come farò a farlo andare via? Cioè, la testa mezz'ora nel remover ovviamente non si può, e l acqua ragia meno ancora... Si riesce a farlo andare via agevolmente dalla testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati