zazza Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 (modificato) Mah, di solito attorno al 10, ma potrebbe essere tranquillamente il 5 o il 25 (e non sto scherzando). NON chiedere a Medusa che non lo sa. strongtape per dietro e lati per davanti idem se chiudi con tape, anche pegaro supermatt se chiudi con colla essenza miracolo remover plus consiglio anche sogno incanto plus fenomeno o seconda boccetta di remover http://www.iprodottidiluca.com Modificato 24 Aprile 2015 da zazza tolti quelli eccessivi per le tempiette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 24 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Ti ricordo che io userei la protesi solo sulle stempiature :) Comunque pensavo di attaccare i due pezzi di protesi con il tape, e se necessario ritoccare le parti sul front con la colla.. quindi da quello che ho capito devo comprare: miracolo, remover plus, supertape e una colla... Per la colla però sono indeciso perché ho la pelle grassa e quando faccio sport sudo parecchio proprio nella zona delle stempiature... Che colla mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Visto che hai eccesso di sebo, prendi Scalp Protector Tick, Ghost Bond XL, Pegaso Supermatt e Anteprima. Lavi la cute con sapone, pulisci con Anteprima e stendi lo scalp protector. Lasci asciugare e provi con uno strato leggero di supermatt in una tempietta e GBXL nell'altra. Se non ti tengono, pulisci tutto il front e provi con 2-3 strati di GBXL e l'ultimo di Supermatt. Con Supertape non dovresti avere grossi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simondevil Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Io ti sto sempre seguendo, invogliato a prendere una protesi e tagliarla nelle tempie. Senza abbonamento per il momento , sperando che l'ordine oltre la ciocca da spedire non sia macchinoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 5 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Ok, grazie Zazza e Mercuzio! Simondevil, diciamo che l'ordine richiede un po di tempo e voglia.... Comunque la protesi è arrivata; il colore è pressoché giusto, apparte la presenza di alcuni capelli bianchi sparsi che non avevo richiesto.. Pazienza, li toglierò manualmente.. I nodi sono abbastanza visibili purtroppo, si può fare qualcosa? Poi un'altra cosa: i capelli stanno tutti nella stessa direzione e se provo a spostarli ritornano subito nella posizione iniziale.. È normale perché è nuova ? Quando poi la laverò si sistemerà? O come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 (modificato) andre1 ciao. per il problema della direzione dei capelli, che stile hai scelto? se è stile libero tendono ad andare tutti da sinistra verso destra.. Comunque puoi sempre ritagliare i triangolini in modo che la direzione dei capelli sia verso la fronte... Modificato 5 Maggio 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 5 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Si stile libero, sembrava quello meno condizionante.. In ogni caso, quando saranno installate le tempiette, i capelli seguiranno le mie direttive e si integreranno con gli altri, o andranno per i c***i loro? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 ehmmmmm fossi in te studierei bene bene la forma delle tempiette in modo che la direzione dei capelli ti soddisfi. Credo dipenda tutto da quello. Di certo una pettinatura tutta indietro non sarà consigliabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 6 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Dici questo perché si vedrebbe troppo lo stacco tra tempietta-capelli miei-tempietta? O perché i capelli delle tempiette non seguirebbero l'andamento degli altri? O tutte e due le cose ahah? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 7 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2015 Beh ovviamente colore/direzione/fusto del capello per quanto simili e belli è difficile siano identici ai tuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 19 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2015 Ciao a tutti! allora dopo 6 mesi di protesi vi racconto come è andata. Per i primi mesi fino a settembre ho utilizzato due triangoli allungati per coprire le stempiature, però era un lavoraccio e dovevo sempre tenere il front ben coperto in quanto lo stacco era decisamente evidente. Li ho usati solamente come infoltimento quindi. Negli ultimi mesi invece sto utilizzando una striscia unica, ritagliata dal lace, che va da una stempiatura all'altra. Ovviamente anche con questa tengo il front coperto visto che non è comunque un risultato impeccabile (e i nodi scuri si vedono molto) L'intenzione era di ritagliare dalla protesi la parte originale del front, però purtroppo mi sono accorto che con lo stile libero i capelli andavano verso sinistra e verso il basso (la mia sinistra), mentre io li porto verso destra e un po' verso l'alto, non coprendo quindi tutta la fronte. Alla luce di questo, cosa mi consigliate adesso per la prossima protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 19 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2015 Evita il Free Style, manda i mini impianti ad xxxx per ricavare lace in eccesso se chiudi con colla, graduazione del front e scolorimento dei nodi. Se tagli e incolli senza questo tipo di lavoro, il risultato sarà sempre una schifezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 25 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2016 ciao a tutti, volevo farvi un'altra domanda: devo ordinare una nuova protesi, a me però serve solo la parte del front, non una protesi intera.. è possibile acquistare solo il pezzo del front, oppure devo comprarla intera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2016 sì, si chiama PARZIALE ma ti costa tanto, quasi come una protesi STANDARD. Conviene molto di più ritagliarne due o tre da una standard. MI stupisce assai che i capelli con lo stile libero andassero PROPRIO VERSO SINISTRA. Ho portato per anni protesi stile libero e i capelli sono sempre andati dove li ho mandati io. OVVIAMENTE bisogna lavorare di acqua e phon, ma non è che con i propri capelli sia tanto diverso. Di loro tendono al caschetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 I capelli vanno dove li pettini tu. Prova a muoverli con prodotti fissanti. Dopo 6 mesi com'è rivedersi con le tempie folte?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 24 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 si alla fine riesco a farli stare come dico io ;-) eh è bello vedere una fronte accettabile, anche se serve molto impegno e costanza! comunque mi sono ritrovato all'ultimo per l'ordine della nuova protesi.. c'è un modo per averla entro luglio oppure ormai è impossibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 si alla fine riesco a farli stare come dico io ;-) eh è bello vedere una fronte accettabile, anche se serve molto impegno e costanza! comunque mi sono ritrovato all'ultimo per l'ordine della nuova protesi.. c'è un modo per averla entro luglio oppure ormai è impossibile? Scrivi a medusa, forse con l ordine rush rush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Se hai il calco già in factory con un ordine superrush (rush+altri 80 euro) la protesi ti arriva in 6/7 settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 24 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 (modificato) grazie.. no il calco non l'ho mai fatto.. e siccome è passato più di un anno dal mio ordine, credo che non abbiano più nemmeno la ciocca... comunque, per quanto riguarda lo stile dei capelli, per un taglio del genere, cosa consigliate? io dopo aver letto molte discussioni sarei orientato verso il brush back (indietro dritti?) Modificato 24 Maggio 2016 da andre1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Flat back Guarda il video di pazzolivo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Però pazzolivo è vestito meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 24 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 ahahaha :-) perdona l'ignoranza, dove trovo il video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 http://forum.salusmaster.com/topic/57156-lima-imbevuta-di-alchol-isopropilico-video/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 (modificato) http://forum.salusmaster.com/topic/56864-nuovo-impianto-flat-back-metodo-mercuzio/?p=509050 Quelli sono video per il front... E non è Flat back. Qui si vede meglio forse. La mia pettinatura è simile a quella, ma si può fare con qualunque stile, ma indietro piatti è senza dubbio il migliore. https://imgur.com/Hvuv6IK Modificato 24 Maggio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Stesse tempistiche se ordini senza calco (come hai fatto finora ad ordinate senza calco non lo so,..). Verso fine luglio con superrush se spedisci il calco con racc1 al massimo venerdì mattina presto. Altrimenti andiamo ben oltre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati