precit Inviato: 13 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2015 arrivato il primo impianto ed istallato... pareri 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2015 Adesso capisco perché mi avevi chiesto udienza in privato... per non essere redarguito pubblicamente! Quando hai fatto le foto hai acceso un riflettore da stadio? Osservo solo: 1) c'è una strisciona nera sul front che nemmeno la mia prima installazione.... o è l'ombra dei capelli o è lace in eccesso incollato con tape. Propendo per la prima, anche se mi sembra strano che ci sia in ogni foto 2) la densità pare alta, ma anche qui la luminosità inganna La qualità delle foto non permette di dire altro, si notano più i pixel che i capelli. Comunque BRAVO che hai postato le foto (a differenza di qualcun altro....), sicuramente come risultato è accettabile, per andare oltre dovresti farne di meglio. Domani è sabato, esci con la morosa la sera e usa il giorno per farti le foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precit Inviato: 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2015 è sicuramente l'ombra dei capelli il lace si nota pochissimo o niente, si deve guardare attentamente e devi sapere che e un impianto almeno cosi mi ha detto la mia morosa (moglie) ho usato la cam del portatile per le foto forse per questo non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 14 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2015 Ciao Precit, sinceramente non mi sembra possibile dare una valutazione, la pessima qualità delle foto non lo permette. Non si può scrivere nemmeno se il colore sia azzeccato o no perchè non si vedono i tuoi capelli indigeni (sia per l'acconciatura che soprattutto per come hai tagliato la foto). Non vedendo dove sono le tue sopracciglia, nè le dimensioni del tuo volto, la situazione sulle tempie, non riesco nemmeno a capire se l'altezza del front possa essere giusto, etc Scritto questo, se sei soddisfatto del risultato, bene così, è la sola cosa che conta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 14 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2015 confermo quanto detto da zazza e manulore, le foto sono di una qualità tale da non riuscire ad esprimersi.ah si, su una cosa si! il taglio non sembra assolutamente il massimo, quei capelli andrebbero ben scalati.. i tuoi parietali, a meno che non ti piaccia portare veramente i capelli della protesi cosi coprenti, dovrebbero essere almeno un po a vista..detto questo, riposta delle foto migliori dai! cosi ti consigliamo un pò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precit Inviato: 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2015 cerchero di fare altre foto appena il tempo lo permette pultroppo son giorni che piove a dirotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 16 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2015 ciao precit mi aggrego ai commenti precedenti. aggiungo solo una piccola richiesta. Potresti chiamarla protesi e non impianto? :sorriso-02: quel nome mi riporta alla mente agghiaccianti ricordi di 14 anni di copertone.. e poi è offensivo per le protesi stesse, imparagonabili ai vecchi "impianti" :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 16 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2015 ahah william, trauma anche te ehhh! se facessimo un sondaggio tra gli ex baffo la percentuale di persone che non si sentirebbe male al suono di "impianto" sarebbe pari a zero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 si si è traumatico. non ditemi che ho un impianto in testa pure adesso :cry: :cry: correrei in bagno a guardarmi col terrore che le ng siano state solo un sogno ed invece ho ancora il muro davanti :boy-01: :svenuto-01gif: :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati