Vai al contenuto

Testina Poggia Protesi

Messaggi raccomandati

uso le mezze testine che ingombrano molto meno e per chi ha i capelli fino a 15 cm sono uguali. Mi piace l'idea, ma dubito che serva a molto: le protesi tenute piegate e piatte sono nelle medesime condizioni di quelle su testina.

Io le comprai in America, direi che ti tocca cercare online, sicuramente ci saranno mille negozi italiani. E' che sono ingombranti come oggetto e può darsi che lievitino le spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

uso le mezze testine che ingombrano molto meno e per chi ha i capelli fino a 15 cm sono uguali. Mi piace l'idea, ma dubito che serva a molto: le protesi tenute piegate e piatte sono nelle medesime condizioni di quelle su testina.

Io le comprai in America, direi che ti tocca cercare online, sicuramente ci saranno mille negozi italiani. E' che sono ingombranti come oggetto e può darsi che lievitino le spese di spedizione.

ok grazie, per mezze testine intendi più piccole come dimensioni?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedervi quanti di voi usano la testina in polistirolo? E chi la usa la trova utile o se ne può fare a meno? In caso dove acquistarla? Grazie e buona giornata

Io uso le mezze teste, ma se ti devo dire la verità se ne può fare a meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'asciugatura concordo con te zazza, quello che hai postato è l'ideale.

Però da quando uso la testina per mettere i tape non ne posso più fare a meno!

Faccio molto più velocemente e la testina mi aiutata a non far prendere forme strane alla protesi che molte volte è causa di pieghe in fase di manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti