homer9 Inviato: 12 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2015 (modificato) Ciao ragazzi volevo chiedervi quanti di voi usano la testina in polistirolo? E chi la usa la trova utile o se ne può fare a meno? In caso dove acquistarla? Grazie e buona giornata Modificato 12 Febbraio 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2015 uso le mezze testine che ingombrano molto meno e per chi ha i capelli fino a 15 cm sono uguali. Mi piace l'idea, ma dubito che serva a molto: le protesi tenute piegate e piatte sono nelle medesime condizioni di quelle su testina. Io le comprai in America, direi che ti tocca cercare online, sicuramente ci saranno mille negozi italiani. E' che sono ingombranti come oggetto e può darsi che lievitino le spese di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2015 uso le mezze testine che ingombrano molto meno e per chi ha i capelli fino a 15 cm sono uguali. Mi piace l'idea, ma dubito che serva a molto: le protesi tenute piegate e piatte sono nelle medesime condizioni di quelle su testina. Io le comprai in America, direi che ti tocca cercare online, sicuramente ci saranno mille negozi italiani. E' che sono ingombranti come oggetto e può darsi che lievitino le spese di spedizione. ok grazie, per mezze testine intendi più piccole come dimensioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2015 Su eBay le trovi anche a meno di 10 euro l'una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2015 intendo dei semi-ellissoidi (un uomo di Pasqua tagliato a metà dall'alto verso il basso), mentre le testine sarebbero la testa completa con tanto di collo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2015 Ah ok....cmq ho dato un occhiata su ebay e ci sono pure a 3,50 ed hanno la forma di una testa normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 12 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2015 Ciao ragazzi volevo chiedervi quanti di voi usano la testina in polistirolo? E chi la usa la trova utile o se ne può fare a meno? In caso dove acquistarla? Grazie e buona giornata Io uso le mezze teste, ma se ti devo dire la verità se ne può fare a meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 15 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2015 Io invece la uso molto! La trovo molto utile sia per phonare la protesi in fase di manutenzione e sia per attaccare i tape alla protesi... Attaccare i tape su protesi appoggiata alla testina per me è molto più facile che attarli su protesi appoggiata al tavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2015 io trovo assai più utile per l'asciugatura questo qui, che è anche smontabile per viaggi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 15 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2015 Per l'asciugatura concordo con te zazza, quello che hai postato è l'ideale. Però da quando uso la testina per mettere i tape non ne posso più fare a meno! Faccio molto più velocemente e la testina mi aiutata a non far prendere forme strane alla protesi che molte volte è causa di pieghe in fase di manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 15 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2015 ciao homer io comprato 3 di quelle "noramali" su e-bay, io le definirei relativamente utili, non indispensabili e molto "ingombrose" . Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati