emilly60 Inviato: 2 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2015 Volevo ringraziare pubblicamente xxxx per lo splendido lavoro che ha fatto sul colore di un impianto arrivato con riflessi giallognoli. Ha fatto il lavoro in pochissimo tempo e in maniera perfetta. Da non trascurare la sua disponibilità e gentilezza. So di poter contare sempre sul suo aiuto peccato che non vivi a Roma........ Grazie di tutto. Emilly60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2015 Mi fa davvero piacere, adoro la capitale, magari a viverci li. Grazie a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf123 Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 salve xxxx ho ricevuto per la prima volta una protesi di un colore molto scuro che vorrei schiarire Mi puoi aiutare?? puoi dirmi che cosa ti serve?? a parte il colore che sceglierò?? Ti ringrazio anticipatamente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 giannisurf123, ti ha già risposto Zazza, alla stessa domanda che hai fatto nell'altra discussione http://forum.salusmaster.com/topic/52623-xxxx-un-servizio-in-piu-per-gli-abbonati-agli-ordini-congiunti/page-5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 Gianni...... leggi il forum prima di scrivere a raffica che la sospensione è sempre più vicina....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati