Vai al contenuto

Riflessi Rossi...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Il problema del colore deviato io non ce l'ho a dir la verità. Sarà anche merito di una buona percentuale di bianchi sui parietali (circa il 25-30%). Il problema che ho riscontrato su quest'ultima protesi, che indosso da circa 70 gg, è la perdita copiosa dei capelli sul vertex, forse proprio a causa del balsamo che distribuivo a mani aperte (da qui le mie raccomandazioni di cui sopra...). Ma con le protesi precedenti non mi era mai capitato pur usando il balsamo, quindi ne deduco che la manifattura di questa protesi sia stata qualitativamente inferiuore alla precedente, oppure la densità dei capelli da me richiesta non rispettata.

Mi raccomando, imbalsamatevi per bene.... :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho all lace, ho il ferro in pellicola annodata.

Wiliam, è tutto soggettivo. Io sono attento, come avrai capito da miei precedenti post, in maniera relativa. Oltre un certo limite di criticità non vado. Ma non mi sembra di aver rilevato grosse differenze di colore, anzi, il balsamo in questo aiuta a confondere tra parietali e protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si che confonda è fondamentale.

però se hai capelli annodati che sia lace o pellicola, i capelli devono essere decuticolati e quindi deviare di colore.

Solo i capelli dell'iniettata sono naturali al 100% potendo essere inseriti nel verso giusto della cuticola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi ha gia' provato...oggi ho messo in uno spruzzatore vuoto ( quello di tocco magico)poco piu di un quarto di incanto ed il resto acqua e agitato per bene il tutto!un buon sistema per distribuire per bene sui capelli a secco quel tanto che basta di prodotto senza esagerare per mantenerli protetti,profumati e per un leggero styling!credo funzioni anche mettendoci essenza o del balsamo normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi ha gia' provato...oggi ho messo in uno spruzzatore vuoto ( quello di tocco magico)poco piu di un quarto di incanto ed il resto acqua e agitato per bene il tutto!un buon sistema per distribuire per bene sui capelli a secco quel tanto che basta di prodotto senza esagerare per mantenerli protetti,profumati e per un leggero styling!credo funzioni anche mettendoci essenza o del balsamo normale!

Ciao Zaaazoo, io avevo già provato un paio di settimane fa. Ora, mettendo un semplice tocchetto di balsamo con acqua, al momento va benissimo, ma dopo un giorno tutto si fa inutilizzabile... io vi ritrovai una schiuma pastosissima impossibile da spruzzare dunque da gettare. Credo che il mix si possa fare solo al bisogno senza preparare un liquido vero e proprio da tenere lì pronto.

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Manulore,ho provato con un'altro flaconcino vuoto!pero' il flacone dove avevo fatto la prova con incanto e' ancora perfetto e funziona!!

Ciao Zaaazooo, io usai proprio il balsamo di Serine..e feci il mix precisamente in un flanconcino di Tocco Magico..

Forse allora esagerai con il rapporto balsamo/acqua anche se ne dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono al quinto giorno con la protesi nuova, sto usando la MASCHERA l'oreal color vive (barattolone tutto rosso) e le mie impressioni sono le seguenti:

_ lucentezza piacevole
_ capello morbido
_ tenuta, ahimè, minima - devo sempre "rinforzare" con una crema gel della wella perchè i capelli non tengono la piega
devo però sottolineare che sono di ben altra lunghezza rispetto a quella di William e di Serine, perchè i miei capelli sono sui 10 cm, quindi forse non stanno come dico io solo perchè eccessivamente lunghi per essere "bloccati" dall'effetto della maschera..

con la protesi precedente che ho usato fino alla settimana scorsa, avevo provato anzichè la maschera il BALSAMO l'oreal color vive, e più o meno il risultato era lo stesso, con tenuta non sufficente.

la maschera però mi sembra un pò meglio perchè pare dia più morbidezza e si spalma meglio sul capello

ripeto però sono solo al quinto giorno e magari devo ancora prendere la mano con il prodotto, perfezionandone l'applicazione

se la tenuta fosse maggiore sarebbe una grande soluzione, per mantenere i capelli puliti, soffici e pettinati

Link al commento
Condividi su altri siti

bradpitt se la metti dopo lo shampoo a capelli umidi e poi dai un colpo di phon dove vuoi che si blocchino, diventano fin troppo duri....

La differenza la fa la dose di maschera che metti (non troppa), l'umidità dei capelli (non bagnati ma neanche quasi asciutti), non fare aggiunte di maschera il giorno dopo perché si appesantisce, meglio inumidire bene i capelli.

io dopo lo shampo ed una tamponata di asciugamano, a capelli quasi asciutti metto incanto con cupido e friziono bene e poi metto la maschera e fisso le ciocche e con un colpo di phon (giusto 10 secondi) il risultato è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti